[SdM] Che pasticcio Pix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    ☞ EVE MOORE
    Da quando vivevo a Hogwarts soltanto Pix era stato in grado di terrorizzarmi davvero. Più dei Serpeverde e più dei fantasmi che spuntavano totalmente a caso da ogni porta o parete, il poltergeist era capace di essere di una perfidia che superava quella di ogni altro essere conosciuto. Personalmente non mi aveva mai fatto nulla, ma i racconti agghiaccianti che erano arrivati dalle voci rotte dal pianto di miei compagni di casa erano stati tanto convincenti da farmi cambiare corridoio ogni volta che la risata macabra dell’essere proveniva da una certa direzione. Era una tranquilla mattina in Sala Grande quando mi fini quasi per traverso il thè verde che stavo bevendo vedendo spuntare il volto arcigno di Pix. Mi raggelai sul posto mentre l’essere volava sugli alberi di Natale addobbati e ne faceva scempio. Palline caddero in ogni dove, una anche nella mia tazza. Ma non mi Mossi finché non sparí, veloce come era arrivato, lasciando dietro di se una scia di distruzione e devasto. Fu allora che raccolsi la palla di natale e la riposi con cura al suo posto.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Sfida del mese: 9
    • 1d4
      1
    • 1d4
      3
    • 1d4
      2
    • 1d4
      3
    • Inviato il
      1/12/2022, 12:49
      all about Eve
     
    .
28 replies since 1/12/2022, 00:02   372 views
  Share  
.