[SdM] Che pasticcio Pix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theodore Skyfield
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Sarebbe stato un Natale diverso quello di Theodore. Per la prima volta in vita sua non l'avrebbe passato a New York - o in qualche altra parte degli States - ma a Londra, nell'appartamento preso per stare il più vicino possibile a Hogwarts e al Ministero della Magia, i suoi nuovi posti di lavoro, e ovviamente per dare un tetto a Maxine Lynch così che durante le feste lei potesse avere una scelta di come passarle. Lui sarebbe stato disponibile ovviamente a riportarla a casa, ma se lei avesse voluto passare il Natale con nuovi amici (se li era fatti nuovi amici?), Theo non avrebbe avuto nulla in contrario, anzi. E a rendere quel Natale ancora più diverso era proprio la Grifondoro. Mai lo Skyfield aveva pensato di fare un regalo a una ragazzina, mai lo Skyfield aveva dovuto pensare di fare un regalo a una persona così simile al lui più giovane. Non è che si stava affezionando, perché se Grindelwald avesse scoperto della tutela legale, Theo ci avrebbe messo un attimo a farla fuori, se questo significava continuare nel piano, ma di certo voleva proteggerla da quel mondo corrotto e marcio a cui lui era stato affidato da piccolo. E poi, dopotutto, il Professore di Antiche Rune cominciava a vedersi bene come insegnante ed era certo che far capire a dei giovani maghi, Max compresa, il vero significato del bene superiore sarebbe stato più che utile ad una possibile società. Il futuro erano i giovani e proprio loro dovevano capire che l'evoluzione aveva fatto il suo corso e nascondersi non aveva più alcun senso. Proprio per questo motivo, Maxine, per Theo, era un misto di emozioni differenti, una possibile alleata o la peggior nemica, una pedina fondamentale o uno stupido ostacolo, un Natale in famiglia o un Natale di nuovo da solo.
    Pensieroso come poche altre volte era successo, quella mattina Theodore si era diretto in Sala Grande per rilassarsi un attimo con una bella tazza di caffè e riflettere dunque sul da farsi, ma fu sfortunato. Non appena entrò all'interno della grande stanza, il Docente si sentì cadere le braccia. Di nuovo il Poltergeist. Pix aveva disfatto tutti gli alberi che il collega di Incantesimi aveva addobbato insieme agli studenti. Decorazioni giacevano confuse sul pavimento. Perché quel babbeo del Professore di Difesa Contro le Arti Oscure non sapeva occuparsi definitivamente di un così fastidioso inquilino? Se fosse stato lui insegnante di quella materia - sì, gli mancava esserlo - l'avrebbe di certo preso a calci nel culo (metaforicamente, purtroppo) per cacciarlo dal castello. Theo raccolse quindi le palline di Natale che si ritrovò davanti.
    "Barnaby, vieni qui! - intimò Skyfield a uno studente Serpeverde che si trovava lì poco vicino a lui. - Vai subito a mettere a posto queste palline e poi torna immediatamente qui."
    Non sarebbe di certo stato lui a mettere in ordine il casino causato da Pix, ma avrebbe provato ad aiutare per velocizzare il tutto. Barnaby era un cretino ed era terrorizzato dal CapoCasa e Theo sapeva di poterne approfittare.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Sfida del mese: 14
    • 4d4
      4
      4
      4
      2
    • Inviato il
      1/12/2022, 17:47
      Theodore Skyfield
     
    .
28 replies since 1/12/2022, 00:02   372 views
  Share  
.