[SdM] Che pasticcio Pix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maverick Bristol
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE

    DOMATORE
    CORVONERO- 16
    image hostMAVERICK BRISTOL
    Già sapevo che avrei trascorso anche quelle vacanze di Natale a Hogwarts. Mi ero ormai rassegnato all'idea di rimanere nel castello, anche e soprattutto perchè non avevo avuto cuore di ammettere con mia madre che la mia situazione di amicizie era davvero prossima allo zero e le avevo lasciato credere che sarei rimasto al castello circondato di amici e di persone con cui festeggiare, mentre probabilmente mi sarei ritrovato nelle cucine ad aiutare gli elfi domestici a preparare il pranzo di Natale. E non c'era nulla di male in questo, sentivo di avere alcuni aspetti del mio carattere molto più affini con gli esseri sfruttati che non con certi miei coetanei. Proprio ai poveri elfi delle cucine pensavo mentre Pix aveva distrutto tutti gli addobbi di Natale per puro capriccio e come tutti pensassero che la cosa andava bene, che tanto il poltegreist era fatto così, che non si poteva fare altro che riordinare, mentre il colpevole se ne andava impunito mi faceva davvero venire il nervoso. Ripensai allo studente che avevamo trovato io e Tessa nelle segrete... ora era comandato a bacchetta da Skyfield. Io mi resi utile e raccolsi qualche pallina, tanto non avevo nulla di meglio da fare.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    SFIDA DEL MESE: 9
    • 1d4
      3
    • 1d4
      1
    • 1d4
      3
    • 1d4
      2
    • Inviato il
      3/12/2022, 08:39
      Maverick Bristol
     
    .
28 replies since 1/12/2022, 00:02   372 views
  Share  
.