[SdM] Che pasticcio Pix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theodore Skyfield
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Come volevasi dimostrare, Theodore Skyfield, camminando tra i tavoli della sala grande, vide qualcosa che non gli piacque affatto. Mentre lui aveva raccolto palline di ogni casa, non si poteva dire lo stesso di alcuni studenti e professori che, invece, abbiano preferito raccogliere palline di natale di un unico tipo. La professoressa di divinazione, con cui lo Skyfield non aveva legato molto, aveva appeso nell’ultimo minuto ben tre decorazioni appartenenti a Grifondoro. Lo stesso aveva fatto Maverick Bristol, studente di Corvonero che non aveva motivo di aiutare i rosso oro se non per dar fastidio ai Serpeverde. Il docente di antiche Rune aveva quindi lanciato un occhiataccia terribile ai due presenti poiché quello non era il comportamento che Theodore voleva vedere in un’occasione di condivisione come quella che poteva essere quella di Natale, che stavano vivendo in quel momento.
    Al contrario, il professore si mostrò compiaciuto verso un Tassorosso, tale Connor O’Riley, che invece aveva raccolto una decorazione per casata. Erano studenti come lui quelli che sarebbero riusciti a sconfiggere il Poltergeist e a dar lui una bella lezione mentale. Dimostrarsi uniti e coesi in quei momenti valeva più di una semplice lotta tra casate che non avrebbe portato a nulla se non a ulteriori inimicizie.
    Gastmus Barnaby continuava a perdere tempo e ad evitare il capo casata. Faceva finta di spostare e aggiustare le decorazioni sui quattro alberi, ma era palese che lo stesse facendo con una lentezza fuori dall’ordinario. Il professore americano lo richiamò di nuovo a sé con tono sempre duro e autoritario.
    Gastmus! Vieni immediatamente qui! - Cominciò Theo. - Perché non stai raccogliendo altre palline di natale, ma stai solo facendo finta di aiutare? Non ti rendi conto che il tempo che perdi qua lo recupererai con un’altra punizione?
    Il docente squadrò la figura del Serpeverde con disdegno. Il ragazzo doveva smetterla di fare il bulletto e doveva cominciare a capire come ci si comportava davvero a scuola. Se non l’avesse capito in tempo, ci avrebbe pensato proprio Theodore a spiegarglielo senza se e senza ma.
    Dopo aver sgridato e guardato male numerosi studenti, anche lui si mise a raccogliere ulteriori decorazioni. Infatti era giusto provare a organizzare e gestire quella situazione caotica, ma era altrettanto giusto rimboccarsi le maniche e dare una mano perché nessuno, compresi i Serpeverde, potevano permettersi di stare semplicemente a guardare.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Sfida del mese: 9
    • 4d4
      2
      4
      2
      1
    • Inviato il
      24/12/2022, 13:37
      Theodore Skyfield
     
    .
28 replies since 1/12/2022, 00:02   372 views
  Share  
.