[SdM] Che pasticcio Pix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    DICEMBRE 2022
    SFIDA DEL MESE

    QFUc2fTR_o
    15
    QFUc2fTR_o
    36
    QFUc2fTR_o
    17
    QFUc2fTR_o
    28


    Edited by Wizarding World Master - 5/1/2023, 18:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    40
    Location
    https://wizardingworldgdr.forumcommunity.net/

    Status
    OFFLINE
    connor o’riley
    Adorava il Natale. E come si poteva non apprezzare una festa che prevedeva l’apertura di regali e per l’altra metà del tempo di stare seduti con le gambe sotto al tavolo ad abbuffarsi di cibo? Proprio non si poteva e Connor non vedeva l’ora di tornare a casa per le vacanze. Non era una di quelle persone fissate con il restare a Hogwarts per Natale, che stravedevano per il castello addobbato, no, lui voleva andare a casa. Da nonna Gretchen che lo avrebbe riempito di baci profumati di biscotti appena sfornati e da Zio Steve, che invece sarebbe puzzato di alcol per tutte le festività. E poi da mamma e papà, ovviamente. Anche se li sentiva tutti i giorni via lettera sentiva terribilmente la loro mancanza e la nostalgia della famigliare aria di casa, anche se stretta nelle vie del centro di Londra, era sempre più forte. Hogwarts sotto Natale restava comunque uno spettacolo per gli occhi: decorazioni imponenti sbucavano da ogni angolo ed era davvero difficile immaginare che qualcuno potesse respingere lo spirito natalizio con tutto questo.
    Ma qualcuno evidentemente c’era: entrato in Sala Grande per fare colazione trovò davanti agli occhi lo scempio degli alberi di Natale delle quattro case. Erano stati buttati a terra, le fronde spoglie degli addobbi che rotolavano in terra. Qualcuno stava già dando istruzioni di raccogliere quel casini e smistare le palline secondo colore, in modo da agevolare il lavoro degli elfi domestici. E come elfo domestico mancato O’Riley si mise subito al lavoro!



    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Sfida del Mese di Dicembre: 8
    • 1d4
      2
    • 1d4
      3
    • 1d4
      2
    • 1d4
      1
    • Inviato il
      1/12/2022, 10:00
      f#*k!ng Connor
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    ☞ EVE MOORE
    Da quando vivevo a Hogwarts soltanto Pix era stato in grado di terrorizzarmi davvero. Più dei Serpeverde e più dei fantasmi che spuntavano totalmente a caso da ogni porta o parete, il poltergeist era capace di essere di una perfidia che superava quella di ogni altro essere conosciuto. Personalmente non mi aveva mai fatto nulla, ma i racconti agghiaccianti che erano arrivati dalle voci rotte dal pianto di miei compagni di casa erano stati tanto convincenti da farmi cambiare corridoio ogni volta che la risata macabra dell’essere proveniva da una certa direzione. Era una tranquilla mattina in Sala Grande quando mi fini quasi per traverso il thè verde che stavo bevendo vedendo spuntare il volto arcigno di Pix. Mi raggelai sul posto mentre l’essere volava sugli alberi di Natale addobbati e ne faceva scempio. Palline caddero in ogni dove, una anche nella mia tazza. Ma non mi Mossi finché non sparí, veloce come era arrivato, lasciando dietro di se una scia di distruzione e devasto. Fu allora che raccolsi la palla di natale e la riposi con cura al suo posto.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    Sfida del mese: 9
    • 1d4
      1
    • 1d4
      3
    • 1d4
      2
    • 1d4
      3
    • Inviato il
      1/12/2022, 12:49
      all about Eve
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    58
    Location
    Scozia

    Status
    OFFLINE
    aelin barrow

    Trascinava i piedi sul pavimento, in bocca ancora il gusto di un sogno particolarmente vivido che sapeva ancora di camera da letto, conscia di doversi svegliare entro l’ora successiva per fare lezione ai ragazzi del settimo, una lezione che riguardava una forma di divinazione particolarmente complessa e che avrebbe richiesto la sua presenza in maniera decisamente maggiore dello zombie che doveva apparire. La chioma di ricci afro era stretta in un turbante colorato di rosso e di argento, fissato con una grande spilla a forma di stella sul lato della sua nuca. Questo richiedeva molto meno che districare ogni singolo nodo che si era creato nella notte. O così o così. La nebbia del suo sonno venne interrotto da un improvviso brusio proveniente dalla Sala Grande, dove era diretta. Lo spettacolo che si trovò dinnanzi era costituito da alberi riversi in terra e da centinaia di sfere colorate in terra. Non sfere, la sua deformazione professionale aveva colpito ancora, ma palline di Natale. Lo sguardo della Barrow scattò alla ricerca del responsabile, un vociare concitato le portò alle orecchie il nome di Pix, e appurato questo non restava che sistemare. « Ragazzi se collaboriamo tutti in poco tempo avremo finito. Ginnastica mattutina, meglio del caffè! Dividete le palline per colore così sarà più semplice. » disse, come docente si sentiva in qualche modo responsabile e doveva far sentire la sua voce alla scuola.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Sarebbe stato un Natale diverso quello di Theodore. Per la prima volta in vita sua non l'avrebbe passato a New York - o in qualche altra parte degli States - ma a Londra, nell'appartamento preso per stare il più vicino possibile a Hogwarts e al Ministero della Magia, i suoi nuovi posti di lavoro, e ovviamente per dare un tetto a Maxine Lynch così che durante le feste lei potesse avere una scelta di come passarle. Lui sarebbe stato disponibile ovviamente a riportarla a casa, ma se lei avesse voluto passare il Natale con nuovi amici (se li era fatti nuovi amici?), Theo non avrebbe avuto nulla in contrario, anzi. E a rendere quel Natale ancora più diverso era proprio la Grifondoro. Mai lo Skyfield aveva pensato di fare un regalo a una ragazzina, mai lo Skyfield aveva dovuto pensare di fare un regalo a una persona così simile al lui più giovane. Non è che si stava affezionando, perché se Grindelwald avesse scoperto della tutela legale, Theo ci avrebbe messo un attimo a farla fuori, se questo significava continuare nel piano, ma di certo voleva proteggerla da quel mondo corrotto e marcio a cui lui era stato affidato da piccolo. E poi, dopotutto, il Professore di Antiche Rune cominciava a vedersi bene come insegnante ed era certo che far capire a dei giovani maghi, Max compresa, il vero significato del bene superiore sarebbe stato più che utile ad una possibile società. Il futuro erano i giovani e proprio loro dovevano capire che l'evoluzione aveva fatto il suo corso e nascondersi non aveva più alcun senso. Proprio per questo motivo, Maxine, per Theo, era un misto di emozioni differenti, una possibile alleata o la peggior nemica, una pedina fondamentale o uno stupido ostacolo, un Natale in famiglia o un Natale di nuovo da solo.
    Pensieroso come poche altre volte era successo, quella mattina Theodore si era diretto in Sala Grande per rilassarsi un attimo con una bella tazza di caffè e riflettere dunque sul da farsi, ma fu sfortunato. Non appena entrò all'interno della grande stanza, il Docente si sentì cadere le braccia. Di nuovo il Poltergeist. Pix aveva disfatto tutti gli alberi che il collega di Incantesimi aveva addobbato insieme agli studenti. Decorazioni giacevano confuse sul pavimento. Perché quel babbeo del Professore di Difesa Contro le Arti Oscure non sapeva occuparsi definitivamente di un così fastidioso inquilino? Se fosse stato lui insegnante di quella materia - sì, gli mancava esserlo - l'avrebbe di certo preso a calci nel culo (metaforicamente, purtroppo) per cacciarlo dal castello. Theo raccolse quindi le palline di Natale che si ritrovò davanti.
    "Barnaby, vieni qui! - intimò Skyfield a uno studente Serpeverde che si trovava lì poco vicino a lui. - Vai subito a mettere a posto queste palline e poi torna immediatamente qui."
    Non sarebbe di certo stato lui a mettere in ordine il casino causato da Pix, ma avrebbe provato ad aiutare per velocizzare il tutto. Barnaby era un cretino ed era terrorizzato dal CapoCasa e Theo sapeva di poterne approfittare.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Sfida del mese: 14
    • 4d4
      4
      4
      4
      2
    • Inviato il
      1/12/2022, 17:47
      Theodore Skyfield
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    GRYFFINDOR - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o MAX LYNCH

    Natale, Natale… odiava il Natale.
    Non era mai stata una grande sostenitrice di Babbo Natale e delle feste in generale, dava la colpa alla sua famiglia distratta e al poco spirito di amore che si registrava nella casa dei Lynch, quelle poche volte che le vacanze erano state trascorse nel loro esiguo appartamento americano e non a Ilvermorny, ed ora lo odiava ancora di più. E neanche a farlo apposta la colpa era ancora una volta della sua famiglia. Li odiava.
    Provava un tale sentimento di rabbia repressa che credeva che il giorno in cui avesse dato libero sfogo ai suoi pensieri tutto intorno a lei sarebbe esploso in una furia rossa. Già, il rosso le dava ancora il tormento e per una Grifondoro che è costretta a vedere il color cremisi praticamente ventiquattr’ore su ventiquattro non era il massimo. Come tutte le mattine alzarsi dal letto era diventato un automatismo, la stanchezza che la accompagnava perennemente non la afflosciava più sul materasso come un tempo, era diventato solo un’altro peso da portare, come un grosso libro in più a pesarle nella cartella. Non molto natalizio.
    Anche il suo senso di appetito era beh faceva schifo come tutto il resto, ma si costringeva a passare in Sala Grande, ingurgitare una ciotola di porridge insipido, e andare a lezione. Una vita di comandi da compiere in rapida successione. Non aveva nemmeno notato che il castello era stato addobbato a festa, finché entrando in Sala Grande non notò qualcosa di diverso. La pallina sotto la sua scarpa si ruppe in un tenue crack. Avrebbe mentito a sestese nel dire di non provare una punta di felicità nel constatare la distruzione davanti a sé, per una volta la realtà rifletteva alla perfezione come si sentiva lei stessa. Non era male.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    raccolta palline di Natale: 12
    • 4d4
      2
      2
      4
      4
    • Inviato il
      1/12/2022, 20:39
      mad!max
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    GRYFFINDOR - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o MAX LYNCH

    Sollevò lo sguardo sul resto della Sala Grande, regnava il caos. Doveva dire che in qualche modo apprezzava quella confusione che si stava srotolando davanti ai suoi occhi. In precedenza aveva sempre cercato rifugio nel silenzio, nella calma costante e fissa, pensando avesse bisogno di questo. Ma forse il regno del caos era qualcosa di meglio, sembrava quasi sussurrare alla sua anima infranta.
    Infranta, come la pallina sotto i suoi piedi. Si abbassò a raccoglierne altre, seguendo l'invito della docente di Divinazione ad aiutare.
    Posò le palline nei rispettivi cesti, suddividendole per colore, incontrando su quella via anche Theodore, che stava dirigendo i suoi mininos Serpeverde perchè facessero il lavoro sporco. Gli sorrise, un sorriso sincero, forse uno dei primi che gli mostrava.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr

    raccolta palline di Natale: 12
    • 4d4
      4
      4
      2
      2
    • Inviato il
      2/12/2022, 11:59
      mad!max
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Come un vero CapoCasa, Theodore Skyfield si era imposto su Gastmus Barnaby per aiutarlo a mettere a posto le palline che, per colpa di Pix, si trovavano sparse per tutta la Sala Grande. Il Poltergeist aveva fatto un gran bel casino e a rimetterci erano solo i presenti. Gli Elfi Domestici restavano chiusi in cucina, il Custode non sarebbe riuscito mai a risolvere tutto da solo e il Preside... Beh, forse nemmeno era a conoscenza dell'incapacità del Docente di Difesa Contro le Arti Oscure di gestire quella sottospecie di fantasma che si atteggiava da bulletto per i corridoi da ormai troppo tempo. Dopo aver raccolto praticamente solo palline dei Tassorosso, Theo si spostò leggermente più avanti, rispetto all'ingresso della Sala, raggiungendo uno dei tavoli centrali, dove qualcuno stava provando a fare colazione ma evidentemente era stato brutalmente interrotto. Gastmus Barnaby sembrava aver già sistemato sugli alberi le palline raccolte dal Professore, ma non era ancora tornato dal Docente di Antiche Rune che, spazientito, lo fulminò con lo sguardo per farlo muovere. Mentre si guardava attorno, incrociò gli occhi dell'unica Grifondoro che riusciva a sopportare, Maxine. Il sorriso di lei quasi lo confuse. Era la prima volta che sorrideva. Forse lo trovava buffo mentre raccoglieva le palline di Natale? Ricambiò il sorriso, per poi sbraitare ai danni del suo schiavetto Serpeverde che ci stava mettendo davvero troppo tempo. Spinto dal suo orgoglio, Theo cominciò a raccogliere palline con classe e stile, bacchetta alla mano e prima una, poi due, poi tre e così via. Era contento che Max aveva sorriso, certo, ma mai lui sarebbe apparso buffo agli occhi degli studenti. Da quel momento in poi sarebbe stato il Mago raccoglitore di palle più elegante che Hogwarts avesse mai visto. Nessuno si sarebbe potuto permettere di ridere di lui e se qualcuno ci avesse provato se la sarebbe vista direttamente con il Professore. Dopotutto odiava i ragazzini irrispettosi e ogni occasione era buona per far capire loro quale fosse la linea netta che separava Theodore Skyfield da loro.
    "TI MUOVI?! - disse Theo a Barnaby con tono tutt'altro che gentile. - Non posso aspettarti all'infinito. Vedi come si fa, brutto scansafatiche?"
    Dopo aver raccolto le palle di natale di chissà quale casata questa volta, le diede in mano a Gastmus. Con una nuova occhiataccia, Theo scacciò il ragazzo. Se non si fosse mosso, Skyfield gli avrebbe rifilato una punizione che si sarebbe ricordato per tutta la sua inutile vita.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Sfida del mese: 10
    • 4d4
      4
      4
      1
      1
    • Inviato il
      2/12/2022, 16:25
      Theodore Skyfield


    Edited by Theodore Skyfield - 2/12/2022, 16:25
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    40

    Status
    OFFLINE
    ALCHIMISTA
    SLYTHERIN - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o CASSIAN ZABINI

    Barnaby Gastmus era un coglione. Come se non bastasse il fatto che non si distingueva il nome dal cognome tanto quanto lui non era in grado di distinguere il suo culo da altro la diceva lunga sul suo conto. Cas se ne era stato con le braccia incrociate osservando il caos che era stato causato da Pix. Non che godesse particolarmente nel disordine procurato dal poltergeist, c'era un non so che di poetico però in quanto stava avvenendo. Quella gran sorca, per quanto completamente svampita, della docente di Divinazione si era subito mossa per prodigarsi in parole di conforto a dare il buon esempio, un buon numero di Tassorosso si era subito messo al lavoro al suo seguito. Skyfield, direttore di Serpeverde, aveva subito capito che non era il caso di sporcarsi le mani quando altri si possono sporcare le mani. E Gastmus, un misto tra gas e humus, era diventato il bersaglio prediletto dal CapoCasa. Sembrava essere particolarmente in forma, mancava solo una frusta e avrebbe messo in riga tutti, tanto che persino lo Zabini aveva deciso di alzarsi e rendersi utile, prima che il docente venisse a trascinarlo per le orecchie al fine di portarlo a lavorare con i suoi compagni.


    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    palle di natale raccolte: 12
    • 4d4
      2
      4
      2
      4
    • Inviato il
      3/12/2022, 00:00
      Cassian Zabini
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE

    DOMATORE
    CORVONERO- 16
    image hostMAVERICK BRISTOL
    Già sapevo che avrei trascorso anche quelle vacanze di Natale a Hogwarts. Mi ero ormai rassegnato all'idea di rimanere nel castello, anche e soprattutto perchè non avevo avuto cuore di ammettere con mia madre che la mia situazione di amicizie era davvero prossima allo zero e le avevo lasciato credere che sarei rimasto al castello circondato di amici e di persone con cui festeggiare, mentre probabilmente mi sarei ritrovato nelle cucine ad aiutare gli elfi domestici a preparare il pranzo di Natale. E non c'era nulla di male in questo, sentivo di avere alcuni aspetti del mio carattere molto più affini con gli esseri sfruttati che non con certi miei coetanei. Proprio ai poveri elfi delle cucine pensavo mentre Pix aveva distrutto tutti gli addobbi di Natale per puro capriccio e come tutti pensassero che la cosa andava bene, che tanto il poltegreist era fatto così, che non si poteva fare altro che riordinare, mentre il colpevole se ne andava impunito mi faceva davvero venire il nervoso. Ripensai allo studente che avevamo trovato io e Tessa nelle segrete... ora era comandato a bacchetta da Skyfield. Io mi resi utile e raccolsi qualche pallina, tanto non avevo nulla di meglio da fare.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    SFIDA DEL MESE: 9
    • 1d4
      3
    • 1d4
      1
    • 1d4
      3
    • 1d4
      2
    • Inviato il
      3/12/2022, 08:39
      Maverick Bristol
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Dopo l’intervento di Pix mi ero aspettata che attorno a me scoppiasse il caos. Avevo sbattuto un paio di volte le palpebre per controllare se in effetti era scoppiata una crisi isterica, ma non accadde nulla. Dal tavolo dei professori che ci sovrastava si alzarono la professoressa di Divinazione e il professore di Antiche Rune. La Barrow ci incoraggiò a muoverci senza panico, a collaborare per finire il prima possibile, mentre Skyfield usava il pugno di ferro sui Serpeverde che scattavano a destra e sinistra. Era divertente vederli per una volta con qualcuno che faceva il gradasso con loro e non viceversa. Tutti stavano collaborando per raccogliere il maggior numero di palline e nessuno sembrava essere preoccupato di un eventuale ritorno di Pix. Cercai di non pensarci e raccolsi altre palline, con le mani piene le rimisi nei cesti per suddividerle secondo casata.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
    Sfida del mese: 13
    • 1d4
      4
    • 1d4
      3
    • 1d4
      3
    • 1d4
      3
    • Inviato il
      4/12/2022, 17:42
      all about Eve
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Vedere la Sala Grande che si era attivata quasi tutta dopo il suo arrivo e il conseguente sfruttamento di Gastmus Barnaby, faceva sorridere sotto i baffi Theodore Skyfield. Non era mai stato un Professore che voleva mettersi in mostra, anzi, ma sapere che gli studenti lo temevano, beh, da una parte gli faceva piacere, gli dava quella sensazione di potere e superiorità che voleva assolutamente avere nei confronti di quegli adolescenti puzzolenti che cazzeggiavano tutto il giorno senza sapere cosa fare della loro vita. Barnaby era l'esempio lampante: nei corridoi faceva il bulletto con i ragazzi delle altre Case, ma poi davanti al CapoCasa di Serpeverde se la faceva nelle mutande. E, onestamente, metterlo un po' in ridicolo davanti a tutta la scuola era una punizione più che giusta - secondo la mente un po' malata del Professore di Antiche Rune - per uno che solo perché Serpeverde si atteggiava da stronzo. Essere Serpeverde non significava affatto quello, per quanto a Theo non importava nulla di Salazar, dei suoi eredi e di tutta quella storia lì, dato che era americano, si era comunque informato sulle caratteristiche della Casa di cui era diventato direttore e ne era rimasto affascinato. L'estrema ricerca del potere e del successo era ciò che doveva essere il punto focale di tutti i verde-argento. Certo, anche Theodore ora stava facendo il bulletto con uno dei suoi studenti e eticamente forse quella non era la scelta migliore da fare, ma a lui non importava affatto, anzi, se poteva dare una lezione anche fuori dall'aula lui la dava volentieri. Barnaby si sarebbe reso conto che per essere rispettato, soprattutto da un adulto, non serviva essere un duro, tutt'altro.
    Osservò quindi tutti in quella Sala, come per dire loro che sarebbero stati i prossimi se non avessero fatto un buon lavoro. Certo, la colpa era del Poltergeist, ma loro erano abitanti di quel luogo e come giusti inquilini era compito anche loro pulire e tenere ordinata casa. Raccolse poi altre quattro palline e dato che Gastmus stava ancora sistemando quelle che il Professore aveva raccolto in precedenza, Theo con un colpo di bacchetta sistemò le nuove da sé senza, per ora, importunare nessun altro studente. Sicuramente avrebbe rimproverato Barnaby per l'eccessiva lentezza, ma perdere altro tempo per urlargli addosso non conveniva proprio.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Sfida del mese: 9
    • 4d4
      2
      4
      1
      2
    • Inviato il
      5/12/2022, 22:25
      Theodore Skyfield
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    GRYFFINDOR - 15 y.o.
    DB4qQqUJ_o MAX LYNCH

    Alcune palline si erano rotte. Frammenti di vetro verde, rosso, blu e giallo giacevano al suolo, scricchiolando sotto le suole delle scarpe quando ci si passava sopra. Per la prima volta da mesi Max trovava quasi divertente quella situazione. Non gioiva della distruzione delle decorazioni natalizie o del pasticcio causato da Pix, ma il caos che si era creato tutto introno, un caos controllato e non isterico di urla sia chiaro, le aveva in qualche modo parlato. Siamo tutti incasinati come te, sembrava aver sussurrato ai frammenti della sua anima. La Grifondoro cupa e triste ora aveva un sorriso, timido e non particolarmente aperto, ma pur sempre un sorriso, a incurvarle le labbra mentre si chinava a raccogliere le sfere colorate. La Barrow continuava a incentivare gli studenti in maniera positiva, mettendosi in prima linea a raccogliere gli addobbi e incentivandoli con frasi motivazionali. Avrebbe voluto lanciarle addosso tutte le palline che ora reggeva tra le braccia. Questo approccio era insopportabile. Le dava i nervi. Skyfield d’altro canto era severo ma efficiente. Bisognava fare quella cosa per rimettere in ordine le cose non perché servisse un sostituto della caffeina. Suddivise le sfere riponendole nei cesti, mentre alcuni avevano iniziato a sistemare gli addobbi sui pini, per ridecorare.

    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr


    sfida del mese: 9
    • 4d4
      2
      2
      1
      4
    • Inviato il
      6/12/2022, 18:08
      mad!max
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    DICEMBRE 2022
    SFIDA DEL MESE



    Un elfo domestico ha aggiornato i punteggi delle palline di Natale raccolte.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Fortunatamente c'erano quegli sfigati di Corvonero che avevano l'albero di Natale messo peggio, ma a Theodore non piaceva affatto vedere quello di Serpeverde praticamente spoglio dalle decorazioni, soprattutto rispetto a Grifondoro e Tassorosso. Gli studenti di altre case stavano volontariamente evitando di raccogliere le palline verdi-argento? Theodore rimase quasi scioccato; lui, che stava raccogliendo qualsiasi decorazione si fosse trovato vicino, si ritrovava davanti a uno scempio. Due alberi erano addobbati decentemente, altri due invece erano spogli. Lo Skyfield già sapeva la reputazione all'interno della scuola della sua casa, ma quella cosa doveva cambiare al più presto. Non sarebbe rimasto lì a guardare una coalizione palese contro Serpeverde quando di competitivo non c'era nulla in quel momento. Fare guerra ai verdi-argento si poteva fare in qualsiasi ora del giorno, ma non in quella, dove serviva unione e solidarietà per un disastro causato dall'incompetenza del Professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Theo decise di passare all'attacco psicologico. Decise che era il momento di girare per i tavoli della Sala Grande e di osservare l'operato di tutti gli studenti (e professori, ugualmente colpevoli). Non sarebbe rimasto più fermo a raccogliere gli oggetti accanto a lui, ma avrebbe raccolto le decorazioni sparse qua e là per dare un'occhiataccia a chiunque avesse raccolto solo palline della propria casata e non quelle delle altre appositamente. Lui d'altro canto invece avrebbe raccolto palline di ogni tipo senza farsi coinvolgere in stupide guerriglie senza senso.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
    Sfida del mese: 13
    • 4d4
      1
      4
      4
      4
    • Inviato il
      8/12/2022, 06:41
      Theodore Skyfield
     
    .
28 replies since 1/12/2022, 00:02   372 views
  Share  
.
Top