10 points for the shame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maverick Bristol
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE

    DOMATORE
    CORVONERO- 16
    image hostMAVERICK BRISTOL

    Ero ancora profondamente scosso da quanto avvenuto durante la lezione di Antiche Rune, proprio non riuscivo a spiegarmi come avessi fatto a non ottenere nemmeno un misero punto, nemmeno per averci provato. Non volevo certo sminuire i miei compagni di classe ma persino il più stupido dei Serpeverde era riuscito a guadagnare cinque punti e non ero così meschino da credere che il merito fosse del perché Skyfield era il loro direttore. Quell’uomo era troppo retto e attento ai suoi principi personali per scendere a simili azioni. Eppure quello zero mi dava il tormento. Avevo iniziato a mangiarmi le pellicine del pollice, maledizione a me che mi sarei rovinato la manicure, tanto ero nervoso per questo motivo. Mi fermai improvvisamente quando un urlo accanto a me mi fece sobbalzare. Qualcuno ce l’aveva con le scale e nel voltarmi, solo un po’ con la testa per non dare nell’occhio, nel campo visivo avevo ancora le mie scarpe, notai che era un Serpeverde. Se avessi saputo come scomparire in quel preciso istanti lo avrei fatto. Mi feci piccolo piccolo, stringendomi nelle spalle, ma non potei fare a meno di portarmi ancora il pollice alla bocca e continuare a dare il tormento alle mie pellicine e peggio, alle mie unghie.
    © do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
2 replies since 4/12/2022, 19:12   29 views
  Share  
.