Iscrizioni - [EH3] - Un Dissennatore nei corridoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    ISCRIZIONI EH 3
    Un Dissennatore nei corridoi


    TRAMA ESPERIENZA. Durante una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure del terzo anno, c'è stato un incidente. Rufus Diggory è finito in infermeria dopo l'attacco del Molliccio che era soggetto di studio. La forma assunta dalla creatura era quella di un Dissennatore e il ragazzo, per la troppa paura, non è riuscito a lanciare l'incantesimo corretto contro il Molliccio, che l'ha attaccato proprio come avrebbe fatto un Dissennatore. Fortunatamente, le abilità del Molliccio sono limitate e l'intervento del Professor McNeal è stato tempestivo. La voce di un Dissennatore a Hogwarts, però, ha cominciato a girare tra gli studenti che sono stati invitati dal Docente a svolgere una ricerca approfondita sull'Incanto Patronus.

    CHI PUÒ PARTECIPARE.
    • studenti che hanno partecipato ad almeno una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure e hanno consegnato i relativi compiti;
    • staff di Hogwarts, con una role che dimostra l'interesse per la materia e la curiosità sull'accaduto.

    SVOLGIMENTO. Aprire una discussione in Biblioteca o al Ghirigoro (titolo a scelta, sottotitolo "Esperienza a Hogwarts, #3“) in cui il personaggio dovrà cercare e studiare tutto ciò che trova riguardante l'Incanto Patronus. Almeno tre post richiesti. Terminata la Role, aprire una discussione in "☞Gufi Scolastici" con stesso titolo e sottotitolo di quella già creata in precedenza, nella quale il personaggio scriverà la ricerca che verrà poi corretta e valutata dal Professor McNeal.

    ISCRIZIONI. Qui di seguito, con i link che attestano la partecipazione alla lezione o l'interesse per la materia.