Iscrizioni - [EH3] - Un Dissennatore nei corridoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    ISCRIZIONI EH 3
    Un Dissennatore nei corridoi


    TRAMA ESPERIENZA. Durante una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure del terzo anno, c'è stato un incidente. Rufus Diggory è finito in infermeria dopo l'attacco del Molliccio che era soggetto di studio. La forma assunta dalla creatura era quella di un Dissennatore e il ragazzo, per la troppa paura, non è riuscito a lanciare l'incantesimo corretto contro il Molliccio, che l'ha attaccato proprio come avrebbe fatto un Dissennatore. Fortunatamente, le abilità del Molliccio sono limitate e l'intervento del Professor McNeal è stato tempestivo. La voce di un Dissennatore a Hogwarts, però, ha cominciato a girare tra gli studenti che sono stati invitati dal Docente a svolgere una ricerca approfondita sull'Incanto Patronus.

    CHI PUÒ PARTECIPARE.
    • studenti che hanno partecipato ad almeno una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure e hanno consegnato i relativi compiti;
    • staff di Hogwarts, con una role che dimostra l'interesse per la materia e la curiosità sull'accaduto.

    SVOLGIMENTO. Aprire una discussione in Biblioteca o al Ghirigoro (titolo a scelta, sottotitolo "Esperienza a Hogwarts, #3“) in cui il personaggio dovrà cercare e studiare tutto ciò che trova riguardante l'Incanto Patronus. Almeno tre post richiesti. Terminata la Role, aprire una discussione in "☞Gufi Scolastici" con stesso titolo e sottotitolo di quella già creata in precedenza, nella quale il personaggio scriverà la ricerca che verrà poi corretta e valutata dal Professor McNeal.

    ISCRIZIONI. Qui di seguito, con i link che attestano la partecipazione alla lezione o l'interesse per la materia.

    Ogni personaggio deve aprire la propria discussione per la Scheda Esperienza nell'apposita ☞ sezione, seguendo il ☞ regolamento della stessa.

    Fatto questo, in un messaggio di risposta alla discussione del proprio PG, dovrà essere compilata la scheda relativa a questa esperienza: la creazione e modifica della Scheda Esperienza deve avvenire prima di postare all'esperienza.

    SLOTH EQUIPAGGIAMENTO. 2 oggetti.
    FREQUENZA RISPOSTE. Un mese di tempo dal momento dell'iscrizione. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 23:59 del 31/01.
    DIFFICOLTÀ. Media.
    PREMI. 50 P.E., accesso alla Quest successiva.

    Theodore Skyfield (13/02) - XXX - XXX


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by Brad McNeal - 13/1/2023, 02:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno,

    Posso partecipare sia con Eve che con Mav? O è consigliabile scegliere solo uno per questioni di impegno richiesto dall’esperienza?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno,

    Puoi partecipare con tutti i pg che vuoi. Il mio consiglio è di iscriverti, ad esempio, oggi con Mav e a fine mese con Eve, perché così hai un mese a partire da oggi per finire i post con Mav e poi ancora un po’ di giorni per finire quelli con Eve (un mese a partire dal giorno dell’iscrizione). Spero di essermi spiegato ^^”
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Buonasera professore,

    Non sono riuscita a trovare una mia partecipazione alla lezione da linkare, mi domandavo se la partecipazione al Club dei Duellanti possa valere come “ interesse per la materia”.

    La ringrazio ,
    Charlotte Winters
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Buonasera,

    Le lezioni sono sempre aperte (non serve per forza svolgere l'esercitazione, basta postare la presenza), dunque puoi partecipare a lezione, svolgere i compiti della lezione relativa e successivamente iscriverti qui.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno,
    La ringrazio per la risposta, non sapevo di porter rispondere a lezione: farò così!

    Saluti,
    Charlotte Winters
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.

    Interesse per la materia: Insegnante di Arti Oscure presso Ilvermorny
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.

    Maverick Bristol di Corvonero.
    Ho partecipato alla lezione 4.
    Link partecipazione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    L’iscrizione di Maverick Bristol non può essere ancora accettata in quanto mancano i compiti della lezione relativa.
     
    .
8 replies since 3/1/2023, 21:42   88 views
  Share  
.
Top