Casella Postale di Hedel A. Crawford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theodore Skyfield
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Cerchia di Grindelwald
    Per il bene superiore!


    Era stata una mossa astuta comprare un gufo per spedire lettere al di fuori di Hogwarts. I volatili del castello erano lenti, stupidi e puzzolenti. A Theodore proprio non piaceva andare nella torre della guferia, e oltretutto non sapeva quanto quei pennuti fossero controllati. Il Preside riusciva a capire quando e a chi un determinato gufo consegnava un messaggio? Magari il guardiacaccia sapeva riconoscere dalle zampette quante missive venivano spedite. Domande a cui, fortunatamente, lo Skyfield aveva smesso di pensare quando qualche mattina precedente si era portato a casa un gufetto bello comune, per nulla riconoscibile e, onestamente, pure un po’ bruttino. E proprio con esso si era deciso ad inviare una lettera importante a Maxine Lynch, una lettera fondamentale per lui, non per il rapporto che poteva avere con la ragazza ma perché con lei si era fatto avanti circa il suo pensiero: il bene superiore. Certo non era stato preciso, non si sarebbe mai fidato di una mocciosa, ma l’aveva fatto capire. E tutto perché voleva portare dalla sua la giovane Grifondoro. Se fosse stata a favore di Grindelwald, Theodore non avrebbe più dovuto proteggerla da due possibili minacce e anzi avrebbe avuto una papabile alleata direttamente in casa. Sarebbe stata una gran svolta.
    Alla stessa maniera, quella mattina, Theo aveva deciso di osare ancora di più col suo nuovo pennuto. Si era svegliato ben presto, prima di dover andare a scuola, per scrivere un invito a nientemeno che Hedel Crawford, la ragazza che l’aveva colpito con il suo ingegno e la sua sottile pazzia. Aveva deciso di invitarla a uscire, ma con lui gli appuntamenti non erano mai normali. No, Theodore aveva optato per dell’esercizio, dato che da quando insegnava Antiche Rune la sua possibilità di fare incantesimi a profusione si era ridotta drasticamente. Quanto romantico poteva essere un appuntamento dove i due protagonisti si lanciano incantesimi tra di loro? Non c’era nulla di romantico, in realtà, in quell’invito scritto, almeno non volontario, ma sarebbe stata una bugia se lo Skyfield avesse negato di provare un certo interesse per la negoziante di Ollivander. Chiusa la boccetta di inchiostro, il docente americano chiuse la lettera con un sigillo a cera, disegnandoci sopra una runa; la sistemò poi tra le zampette del suo volatile e lo lasciò andare, in direzione dell’ufficio postale.


    Cara sig.ina Crawford,

    Come sta? Mi scuso per questa lettera che può sembrare inaspettata, ma mi chiedevo, dato che ora siamo nella stessa nazione, e viste le sue doti particolarmente avanzate nel combattimento dimostrate al mio Club dei Duellanti, se avesse voglia di esercitarsi con me. Non ho ancora avuto modo di testare al meglio la bacchetta che mi ha venduto e non abbiamo mai avuto, io e lei, l’occasione di parlare più approfonditamente.

    Mi faccia sapere quando e dove.
    Cordialmente,

    Theodore Skyfield



    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
2 replies since 11/1/2023, 19:16   43 views
  Share  
.