Posts written by 'wildfire

  1. .
    chloe walsh
    Londra, una delle poche città al mondo dove se esci senza un ombrello avrai la certezza matematica dell 100% che pioverà. Anche oggi piove, ma non una cosa normale, qualche goccia che scende dal cielo. No, uno di quei diluvi universali, dove anche le strade della Capitale, abituate a ricevere pioggia su pioggia, si trovano così invase da acqua che sembra di essere dentro al Tamigi. Così si sentono i suoi piedi, che dentro alle sue scarpe di tela navigano con pesci rossi e alghe. Ammetto che mettere le scarpe di tela in pieno autunno equivale a condannare i propri piedi a morte per assideramento, ma potete farmene una colpa? Sono così comode e si cammina così bene, a discapito dei fastidiosi tacchi che tutti vorrebbero far indossare alle donne. Femminilità, una delle molteplici cose che non mi si addicono. Cammino veloce, a passo spedito, voglio togliermi il prima possibile dalle strade di Londra, dove le ruote delle macchine passano implacabili e schizzano fango e acqua addosso: come se non ci bastasse quella che casca dal cielo. Sono vicino al Paiolo Magico, intravedo la strada a poche miglia di distanza, ma mi ci vorrà ancora qualche minuto buono di cammino. La strada su cui sono è un mezzo fiume in piena, anche sul marciapiede sopraelevato rispetto alla carreggiata stradale, e non riesco quasi a vedere dove metto piede. Abbasso la testa e proseguo. Ah, già. Chi è il genio che ha scordato di prendere l'ombrello nel giorno del giudizio universale? Ancora una volta i miei voti non saranno troppo alti.

    made by zachary

  2. .
    :fuck::fuck:
  3. .
    Nome Cognome: Chloe Walsh
    Nazionalità: Inglese
    Lavori attualmente svolti: nessuno
    Hai precedenti? no
  4. .
    Modificato, sono proprio tonta .-. Potete convalidarla se è okay
  5. .
    Secondo me più che le scintille questi due si prendono a schiaffi ahahha
  6. .

    P U Z Z I

  7. .
    chloe walsh
    "Perché non cerchi di assomigliare un po' di più a tuo fratello?" Riesco quasi a sentire la voce di mia madre che mi rimprovera e, cazzo, ho 27 fottuti anni. 27 anni tormentata dalla perfezione di Chris, che stando a quanto è venerato da mia madre probabilmente caga oro. Invece a me non è stato dato il dono della perfezione, ma deve essere qualcosa di analogo perchè ogni cosa che viene toccata da me diventa merda. Sempre stando alla voce di mia madre. Comunque è assurdo che a 27 stracazzodianni mi ritrovo ancora a pensare a "adesso chi lo spiega a mamma?" come se avessi a che fare con un dittatore cinese, anzi peggio, preoccupandomi più delle lamentele e della reazione di questa donna che del problema in sè.
    In vita mia ho collezionato una serie di incidenti e figure imbarazzanti che difficilmente sono eguagliabili, puntualmente ricevo il consueto sgridone materno con tanto di lamentele per non essere il gemello perfetto -e grazie al cazzo, aggiungerei- e una serie di altri improperi, dopo di che mi trovo a rimettermi in piedi, scusate i francesismi, sbattendomene le palle e proseguendo per la mia strada.
    Ho un carattere ruvido, alle volte brusco, ma sono fatta così: i problemi me li risolvo da sola, tutto il resto scivola addosso lungo la mia scorza dura. Quasi non le sento nemmeno più le critiche, nel senso che non mi affliggono più come avrebbero fatto 10 anni fa, mia madre purtroppo non è possibile zittirla nemmeno lanciandole contro un incantesimo insonorizzante.
    Ho perso la bacchetta E QUINDI? Quindi pazienza si va da Ollivander e se ne prende una nuova. Mamma non lo saprà mai e beh, cercherò di convincere il simpatico vecchietto a darmene una quasi dello stesso colore. La differenza non si noterà. Almeno io non la noterei. Sospiro, pensando già ai rimproveri di madre, mentre entro e mi avvicino al bancone. "Sarebbe possibile avere una bacchetta quasi identica alla precedente? Anche solo esteticamente, sa, mia madre non deve venirlo a sapere." E così ci faccio anche la figura dell'adolescente piena di acne. Ah, la bella vita del gemello nato male. Cioè: la mia bella vita.

    made by zachary

  8. .
    r3vufLICAMERA BLINDATA 00055 r3vufLI
    Chloe Walsh

    Stato economico: benestante

    Saldo Iniziale.

    200



    Edited by Wizarding World Master - 20/4/2022, 10:35
  9. .
    LaurenGermanis Chloe Walsh
  10. .
    ABOUT ME
    "Perché non cerchi di essere più come tuo fratello?" Perchè è così noioso essere perfetti. preferisco l'avventura, gettarmi a capofitto in una sfida sconsiderate e si, magari anche rompermi un braccio o peggio, ma non fermarmi al palo con mille dubbi. Questa sono io, testarda e ostinata, ma anche coraggiosa e profondamente leale.
    SPEZZAINCANTI

    RAZZA: Strega.
    DISCENDENZA: Purosangue.
    NAZIONALITÀ: Inglese (Galles).
    PATRIMONIO: Purosangue.
    LIVELLO 1 • PE 0


    Chloe Walsh

    CAR20 • COS10 • DES10 • FOR20 • INT50 • SAG10
    IDENTITÀ.
    FAMIGLIA.
    data di nascita: 01.11 ♇ in ♏
    età: 27.
    sesso: ☐M ☑F
    zodiaco: Scorpione.
    ascendente: Toro.
    Chris Walsh (gemello)
    BACCHETTA:
    12 pollici, Carpine, cuore di penne caudali di Thunderbird, Rigida.
    ALLINEAMENTO:
    Caotico Buono.
    PROFESSIONE.
    SCUOLA DI MAGIA.
    Disoccupata.
    ☑HOGWARTS
    ☐ILVERMORNY
    ☐BEUAXBATONS
    ☐DURMASTRANG
    ISPIRAZIONE.
    CASATA DI APPARTENENZA:
    Grifondoro

    Senso di appartenenza. Chloe sin da piccola ha avuto a che fare con un gemello, non si è mai sentita unica e speciale fino a quando non è arrivata a Hogwarts. Con i suoi amici Grifondoro ha imparato l'importanza del gioco di squadra e lo spirito di appartenenza in una realtà più grande di quella individuale la ispira e la rende una strega migliore.
    MATERIE.
    CARATTERE

    ASTRONOMIAARITMANZIA
    ARTI OSCUREANTICHE RUNE
    DIVINAZIONEERBOLOGIA
    INCANTESIMIPOZIONI
    TRASFIGURAZIONE
    Chloe è una strega altruista, coraggiosa e mossa da un fuoco indomito. Ogni sua scelta è dettata dall'istinto più primordiale, che spesso la porta a agire senza pensare, raramente il suo sesto senso sbaglia. Sin da picocla è sempre stata più per l'azione che per lo studio, cosa in cui invece il gemello eccelle. Passionale, agisce messa dal disgusto verso le ingiustizie, cerca di dar voce ai più deboli e cerca di farlo provocando il maggior rumore possibile. Non è una persona ordinata e composta, anche se il suo abbigliamento serio può suggerire il contrario, è impacciata e il suo tono di voce è sempre troppo forte rispetto a quello consigliato. Non sa stare zitta, dalla sua bocca i pensieri escono senza filtro o censura.
    IDEALI
    Giustizia. Nessuno dovrebbe ricevere un trattamento di favore dalla legge e nessuno è al di sopra di essa.
    Comunità. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri, perché nessun altro lo farà
    Istinto. Quasi infallibile sesto senso nel captare le bugie.
    Ostinata. Al punto dal non fermarsi finchè non trova una soluzione al suo problema.
    Amicizia. Prima di qualunque cosa.
    Praticità. Non gira troppo intorno a cose teoriche, preferisce agire.

    DIFETTI
    Caparbia e testarda. Fa quello che vuole e difficilmente cambierà idea.
    Schiettezza. Non sa tenere a freno la lingua, esprime il suo giudizio senza filtri.
    Impulsività. Agisce senza prima pensare alle conseguenze delle sue azioni.
    ASPETTO FISICO
    Chloe è bella. Un fisico slanciato, con muscoli allenati grazie al gioco del Quidditch che praticava a Hogwarts. Una cascata bionda compone la sua capigliatura, con capelli dritti come spaghetti, di un biondo quasi platino. Le piace portarli raccolti in una coda, per un senso più di praticità che di estetica. Ha grandi occhi color celeste, chiari ed espressivi. La sua pelle ha la carnagione tipicamente inglese, pallida e che si arrossa spesso al sole.
    LEGAMI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    BACKGROUND

    Da poco sono passate le 7 del mattino quando nella camera del San Mungo un vagito rompe il silenzio mattutino: Chris Walsh vede la luce alle 7.03 minuti, bello e sereno come un'angelo, ma mente gli occhi sognanti di mamma e papà amano profondamente la nuova vita il Medimago, con una certa sopresa nella voce, annuncia "ce ne è un'altro!". Alle 7.49, dopo innumerevoli minuti di agonia per Diana Walsh, vede la luce un secondo neonato: rosso in volto e con urla a pieni polmoni, somigliante più ad un essere demoniaco. Dopo diversi giorni anche la bambina inizia ad assumere i connotati angelici del fratello, ma senza la pura bellezza che sembra irradiarsi come luce propria dal primogenito, e così le viene assegnato il nome di Chloe. Da qui inizia la vita piena di subordinazione al "Gemello perfetto" Chris.
    Chloe mostra sin da subito un carattere difficile: non dorme quando viene posta nella culla, mangia in piena notte, urla appena si sveglia. Tutto il contrario del fratello che invece sembra rispettare appieno le aspettative di mamma e papà. Crescendo il divario tra i gemelli diventa evidente: uno calmo e pacato, dedito allo studio e ambizioso, l'altra invece sempre sporca di terra, pessima a scuola e figlia dispettosa. La frase che si sente ripetere più spesso è "perché non cerchi di essere più come tuo fratello?".
    PrestaVolto: Margot Robbie
    ᚫᛟ33᛭679ᛋ
    ESPERIENZE/ROLE
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat. Fusce tempus urna vitae massa tincidunt, id viverra leo eleifend. Sed scelerisque lacinia turpis, ac vehicula ante imperdiet vitae. Vestibulum lobortis nulla in risus sagittis, et pellentesque eros suscipit. Donec ut vehicula massa. Morbi tempus accumsan interdum. Sed justo ipsum, ultricies in sapien et, elementum dapibus dui. Phasellus sagittis libero diam. Fusce condimentum et velit ut ornare. Nam facilisis aliquam finibus.
    ACQUISTI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    TUTTE LE INFORMAZIONI QUI FORNITE SONO DI PROIETÁ INTELLETTUALE DEL PLAYER, VIETATA OGNI COPIA.
    code made only for wizarding world gdr


    Edited by 'wildfire - 6/2/2023, 15:43
  11. .
    Ciao!

    Sono quasi sicura di essermi già iscritta a questo gdr ma per qualche motivo... non trovo più nulla. Immagino sia una sorte di effetto del tempo e forse è stato Thanos (avengers ci siete?!) ma rifarò da capo... e possibilmente anche meglio!
    Non ho molta bravura nella gestione di pg studenti da quando -ahimè- ho raggiunto la veneranda età di quarto di secolo... opterò quindi pe run pg più simile a me e quindi adulta... insommauna vita di curriculum inviati e mail senza risposta. Bene, ma non benissimo... Ah porto doni: my bff si unirà a me prossimamente e il suo pg sarà in qualche modo già legato al mio...insomma tu is megl ch one!

116 replies since 2/4/2017
.
Top