Bacchette, quasi amici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    "Perché non cerchi di assomigliare un po' di più a tuo fratello?" Riesco quasi a sentire la voce di mia madre che mi rimprovera e, cazzo, ho 27 fottuti anni. 27 anni tormentata dalla perfezione di Chris, che stando a quanto è venerato da mia madre probabilmente caga oro. Invece a me non è stato dato il dono della perfezione, ma deve essere qualcosa di analogo perchè ogni cosa che viene toccata da me diventa merda. Sempre stando alla voce di mia madre. Comunque è assurdo che a 27 stracazzodianni mi ritrovo ancora a pensare a "adesso chi lo spiega a mamma?" come se avessi a che fare con un dittatore cinese, anzi peggio, preoccupandomi più delle lamentele e della reazione di questa donna che del problema in sè.
    In vita mia ho collezionato una serie di incidenti e figure imbarazzanti che difficilmente sono eguagliabili, puntualmente ricevo il consueto sgridone materno con tanto di lamentele per non essere il gemello perfetto -e grazie al cazzo, aggiungerei- e una serie di altri improperi, dopo di che mi trovo a rimettermi in piedi, scusate i francesismi, sbattendomene le palle e proseguendo per la mia strada.
    Ho un carattere ruvido, alle volte brusco, ma sono fatta così: i problemi me li risolvo da sola, tutto il resto scivola addosso lungo la mia scorza dura. Quasi non le sento nemmeno più le critiche, nel senso che non mi affliggono più come avrebbero fatto 10 anni fa, mia madre purtroppo non è possibile zittirla nemmeno lanciandole contro un incantesimo insonorizzante.
    Ho perso la bacchetta E QUINDI? Quindi pazienza si va da Ollivander e se ne prende una nuova. Mamma non lo saprà mai e beh, cercherò di convincere il simpatico vecchietto a darmene una quasi dello stesso colore. La differenza non si noterà. Almeno io non la noterei. Sospiro, pensando già ai rimproveri di madre, mentre entro e mi avvicino al bancone. "Sarebbe possibile avere una bacchetta quasi identica alla precedente? Anche solo esteticamente, sa, mia madre non deve venirlo a sapere." E così ci faccio anche la figura dell'adolescente piena di acne. Ah, la bella vita del gemello nato male. Cioè: la mia bella vita.

    made by zachary

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    I dettagli del suo allontanamento da Hogwarts restavano celati da un velo di mistero e da tutto il riserbo che i potenti Crawford erano riusciti ad acquisire, mettendo a tacere qualunque voce fosse emersa a questo riguardo. Nessuno dei vicini alla vasta proprietà sulla quale si ergeva il Maniero dei Crawford avrebbe mai potuto sospettare nulla, sebbene quella notte le luci erano rimaste accese fino a tardi ad illuminare l’abitazione. La discussione si era protratta per diverso tempo, marito e moglie avevano discusso riguardo al piano di azione, due menti fredde e calcolatori si erano unite per il bene della figlia prediletta. Il risultato non poteva che rivelarsi sorprendentemente buono. Non avevano tuttavia fatto considerazione di una variabile importante, un’incognita sconosciuta. Il caos che risiedeva nella mente della secondogenita e che rispondeva al nome di Anakin. Se Hedel, dolce illusa, aveva tutte le ragioni di questo mondo per tacere ed assecondare la versione ufficiale dei Crawford, ovvero che il trasferimento ad Ilvermorny fosse dettato dalla volontà di una migliore istruzione scolastica, la perfida Anakin aveva invece tutt’altro obiettivo. Infondo una ritirata in sordina sarebbe stata una vanificazione del suo piano perfettamente studiato e altrettanto perfettamente riuscito. Arrivare a far allontanare la Crawford dal territorio inglese era assolutamente un colpo di genio e lei aveva gongolato soddisfatta e compiaciuta della sua trovata. In America, un ambiente molto più pudico e restrittivo, sarebbe stato molto più semplice scatenare il caos. Costretta ad osservare una vita piatta e piena di noiosa routine il solo modo che una ragazza come lei aveva per divertirsi era osservare il mondo di Hedel andare in rovina, vedere la Crawford, sempre così calma e sicura di se, incespicare lungo il percorso e annaspare dinnanzi ad avversità e ai vuoti di memoria che inevitabilmente si trovava avere. Era con questa sensazione, quel formicolio sotto pelle che avvisa di aver dimenticato qualcosa, una sorta di ricordella biologica, che la Serpeverde si era recata al lavoro quel giorno. Rimasta ad osservare in un angolo buio della sua mente Anakin aveva gongolato di come la ragazza continuasse a grattarsi sul muro di omertà eretto nei suoi ricordi senza essere in grado di abbatterlo. L’aveva vista soffermarsi a chiedere se mancasse qualche tipologia di legno nella consegna del fornitore finlandese di quella mattina, soffermarsi sui galeoni ricevuti come se le fosse necessaria un’integrale di quarto livello per calcolare l’importo e ancora si era sfregata quel prurito di aver dimenticato qualcosa quando nella pausa pranzo era tornata in dietro per verificare di aver chiuso il negozio. La mente logica di Hedel, calcolatrice e sempre attenta, sembrava impazzire di fronte al imprevedibile caos del urgano Anakin. Era una lotta impari, l’una non sapeva dell’esistenza del altra e così quel fastidio che avvertiva sotto pelle non trovava conferma. Era tornata in negozio senza essere stata in grado di scacciare quella spiacevole sensazione di aver dimenticato qualcosa e proprio mentre stava valutando di acquistare una ricordella che entrò un cliente. « Benvenuta da Ollivander. Sono Hedel, come posso aiutarti?» aveva ricevuto una ramanzina da Ollivander perché sembrava che un cliente si fosse lamentato per via dei suoi modi sgarbati e, anche se lei non ricordava affatto questo episodio, le era stata imposta una frase standard per accogliere i clienti e doveva “stamparsi in faccia uno stramaledetto sorriso” e questo fece. « Beh questo dipende... che bacchetta avevi prima? Intanto ti faccio provare questa di Wolfe, 12 pollici, Carpine, cuore di penne caudali di Thunderbird, Rigida. +20 INT Questa bacchetta è ideale per Fatture e Trasfigurazioni. Il costo è di 16 Galeoni spiegò, sfilando il catalizzatore dalla custodia blu notte e offrendoglielo perché lo testasse.

    Benvenuta da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 9/10/2019, 11:21   53 views
  Share  
.
Top