Posts written by 'wildfire

  1. .
    Brad hai già pensato a che domande porre? e quante soprattuto...
  2. .
    Così però Hedel sembra che vuoi fregarci 🤔
  3. .
    Stavo iniziando a descrivere la foto, volevo prendere la parte di destra (quella con lo scalino/sgabello) ed è giusto dire che Chloe va a destra, perchè la foto è come la vediamo noi? O è tipo a specchio?
  4. .
    caaazzo! stavo per postare ma mi soffermo un'attimo per cercare qualcosa da fondatori... che oggetti conosciamo? La spada di grifondoro, il diadema di Corvonero, serpeverde aveva un anello se non sbaglio e di tassorosos c'è la coppa giusto? C'è altro?
  5. .
    Grande!
    Allora procedo così, squadra di ricerca, ci pensi tu al quadro? Mi piace. Inizio a buttar giù due righe...
  6. .
    Scusate, ma sarebbe ora di dividerci gli incarichi perchè io inizierei a scrivere qualcosa tra oggi e domani...
  7. .
    chloe walsh
    Arrivammo con una giravolta al San Mungo, il peso della donna era diventato meno pesante e mi preoccupai di aver perso qualche pezzo della vittima in giro. Una rapida occhiata mi permise di capire che non avevo fatto nessun danno, quanto meno per il momento, ma che l'improvvisa leggerezza era data dal fatto che la donna si stesse reggendo in piedi da sola. Appoggiata al bancone delle accettazioni, non molto stabile ma in piedi. Come aspirante auror la vista del sangue non mi scandalizzava più di tanto, ma mi fece comunque un certo effetto constatare quanto estesa fosse l'emorragia della donna. "Caazzo" sussurrai a basa voce come esclamazione alle sue condizioni di salute. Ero davvero intenzionata a mettermi ad urlare per chiamare aiuto, in pieno stile drama chiedendo se ci fosse un medico. E ce lo avevo davanti. La rivelazione mi lasciò basita, pietrificata sul posto e in grado di commentare solo con un "Come scusa?". Però la strega si era mossa con naturalezza, estraendo un badge e mostrandomelo: anche con la poca luce era innegabile la somiglianza. "Si ma... non sarebbe meglio chiedere a un Medimag...beh... non ferito?" domandai scettica, affrettandomi a seguirla su per una scalinata. "Ci sarà qualcuno di turno, qualcuno che conosci e che possa guarirti... io ti avverto ero negata in qualunque tipo di materia come pozioni o erbologia, non sono certo la persona più indicata per..." mossi le mani in aria, gesticolando in preda ai ricordi di quanto fossi una pessima studentessa. Cazzo, come avrei potuto diventare un Auror degno di essere definito tale con una storia scolastica così altamente scadente? Stavo per riprendere con il curriculum personale per evidenziare quanto poco fossi adatta ad assolvere questo incarico, ma la strega si fermò, bloccando anche me, per presentarsi. "Sì...avevo letto sul badge ma non avevo capito... hai un nome davvero strano sai? Scusa... io sono Chloe Walsh" ero incredibilmente logorroica solamente perchè la situazione che cominciava ad apparire nella mia mente come poco legale pulsava troppa adrenalina in circolo e ne risentiva la parte che controllava il centro del linguaggio.
    Fu in un secondo momento che realizzai di essere arrivata a quello che la Black considerava la nostra destinazione, un'ambulatorio vuoto e disinfettato, e già la donna ferita si stava avvicinando ad un armadietto che aprì con una chiave. "Io non credo che sia una buona idea insomma..." avevo iniziato a portarmi con le mani avanti, conscia di quello che fosse più giusto fare in quel momento, ma non so come o perchè alla domanda successiva risposi con convinzione e determinazione "Ne sono in grado." Sarei diventata un'Auror, potevo gestire una situazione di emergenza a sangue freddo. E le conseguenze... non ci avevo pensato per tutta una vita, non avrei iniziato ora. "Iniziamo quando vuoi." incentivai la donna a proseguire, prendendo le bende sterili dall'armadietto che la Medimag aveva aperto e preparandomi a fasciarla quando mi avesse dato il via.

    made by zachary

  8. .
    Buonasera! Avrei una domanda: è compatibile la carriera auror con quella di giocatore di quidditch?
  9. .
    Chi sei? Dove siamo? Come usciamo di qui?

    Anche a me piacerebbe mettermi nella squadra di ricerca, ma come quasi auror sono a disposizione se nessuno volesse interrogare il Signor Quadro.
  10. .
    Anche io ho optato per assecondare il master, bussando sulla porta per ben due volte, perchè voglio essere sicura di quello che faccio. Insomma... non vorrei rimetterci un piede visto che ancora non sono auror
  11. .
    Il messaggio che ho ricevuto io è stato:

    Quando la strillettera si apre Chloe riceve il seguente messaggio:

    Recluta Walsh! Come osa recarsi oltre oceano senza avvisarmi? La aspetto nello Studio 1C, è perfettamente in grado di trovarlo da sola, per un training sul campo. Si dia una mossa. Wright.

  12. .
    CHLOE WALSH
    ▬[ESPERIENZA 9]: Escape from last year▬
    SPEZZAINCANTI - LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES10• FOR20 INT50 • SAG10


    BACCHETTA: 12 pollici, Carpine, cuore di penne caudali di Thunderbird, Rigida. +20 INT
    ARMATURA/VESTITI:
    ANIMALE:

    SLOT EQUIPAGGIAMENTO

    (q.tà)
    oggetto1
    (q.tà)
    oggetto2
    (q.tà)
    oggetto3
    (q.tà)
    oggetto4
    (q.tà)
    oggetto5
    (q.tà)
    oggetto6
    (q.tà)
    oggetto7
    (q.tà)
    oggetto8
    (q.tà)
    oggetto9
    (q.tà)
    oggetto10


    .
  13. .
    Mi iscrivo!
  14. .
    chloe walsh
    Avevo immaginato in maniera molto differente il mio training come Auror. vevo messo in ocnto che fosse difficile, estenuante e tutto il resto solo... non così tanto. Il primo giorno di addestramento, svolto niente meno che con il Capo Auror, mi ero senta come una bambina impacciata al primo giorno di scuola elementare. Il mio primo giorno alle elementari, circondata da bambini babbani era stato traumatico. Mio fratello sapeva già leggere, ovviamente è sempre stato il Walsh perfetto, mentre io avevo passato tutta la prim ora a mangiare un pastello a cera. Per spaventare una stupida mocciosa mi ero concentrata così tanto che la faccia mi era diventata viola, completamente, e nessuno era riuscito a capirne le cause. Ovviamente ero già troppo grande per far passare questo come un innocente caso di magia accidentale, certo la squadra obliviatori non era intervenuta perchè i miei avevano trovato una scusa convincente, ma mamma e papà mi avevano messo in punizione per una vita. Doveva essere iniziato più o meno in quel periodo la cantilena del "perché non cerchi di essere più come tuo fratello e meno.. te stessa? mai ascoltata. Ecco, il primo giorno di training non era andato poi così male, se non altro non ero diventata viola, ma era stato comunque piuttosto traumatico. Speravo che la sensazione di mocciosa impacciata e fallita passasse ma era andata quasi peggiorando. Wright probabilmente era stato tentato di prendermi a calci in culo diverse volte e per questo motivo mi aveva mandato in pattuglia. Immaginavo fosse una specie di punizione per i cadetti incapaci come la sottoscritta perchè non capivo che senso avesse pattugliare Hogsmeade in una qualunque sera. Forse qualche fantasma serial killer avrebbe abbandonato la Stamberga Strillante? Ne dubitavo fortemente, ma almeno avrei avuto la bacchetta magica con me.
    Era la quinta volta che passavo nel perimetro esterno della cittadina, ormai mi ero stufata del paesaggio e stavo contando quanti passi ci volevano per chiudere la cintura di Hogsmeade, quando una richiesta di auto arrivò alle mie orecchie. Una musichetta da supereroe si attivò nella mia mente, al pari della mia adrenalina che mi fece subito correre scattante in quella direzione. Un Auror è sempre pronto. Mi ripetei afferrando la bacchetta e tenendola tesa verso di me, con un Lumos castato per illuminare la strada davanti a me. Le urla mi portarono in un sentiero un po' esterno, defilato e poco illuminato, ma riuscii a vedere la donna in difficoltà. Era riversa a terra, con molto sangue intorno. Mi chinai su di lei per capire se fosse cosciente o meno. "Mi senti?" non ero stata addestrata per soccorrere persone ferite. La guardai un attimo, non ero abbastanza forte per sollevarla, soprattuto se era svenuta. "Resisti, ti porto al San Mungo." Non potevo fare altro. Toccai la spalla non ferita della donna e mi smaterializzai con lei, destinazione: ospedale San Mungo.

    made by zachary

  15. .
    Welcome**
    Ho sbirciato la scheda, che figa sta cosa di James donna ** Ci si becca in giocoooo
116 replies since 2/4/2017
.
Top