ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 9]:

    Escape from Last Year
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    Trama Esperienza: Benvenuti nell'ultima notte del 1926, tutta la comunità magica ha ricevuto un particolare invito da un magnate che ha affittato una sezione del M.A.C.U.S.A. per la sua personale festa di Capodanno. Ma tutti, proprio tutti sono invitati.

    Chi può partecipare? Chiunque sia in possesso di una bacchetta,

    Iscrizioni:Avanzando la propria intenzione a partecipare.
    La creazione e modifica della Scheda Esperienza deve avvenire prima di postare all'esperienza.

    L'esperienza aprirà il 30/12

    Sloth Equipaggiamento: 4 oggetti.
    Frequenza Risposte: Setimanale.
    Difficoltà: Medio.
    Premi: 120 P.E. al migliore Giocatore, 60/80 PE a fine Esperienza agli altri.


    PARTECIPANTI ✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo. Non garantisco (dovrei riuscire ugualmente, ma preferisco informare) la mia presenza per la prima scadenza causa viaggio.

    Brad McNeal
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo anche io
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Anakin e Hedel ci sono
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Salve,

    Vorrei iscrivermi anche io
    -James Kennegan
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo!
     
    .
  7. - daphne.
     
    .

    User deleted


    Desidero iscrivermi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Posso partecipare anche se sono iscritta da poco?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Mia Phoenix! Puoi partecipare, basta che tu acquisti la bacchetta e faccia la scheda esperienza prima di postare nell’Esperienza.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Esperienza 9 aperta



    p4Tw05F Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, per chi non lo sapesse quando dico questo intendo entro le 23.59 del giorno 10 Gennaio.
    - prima di rispondere ognuno di voi deve aver creato la propria Scheda Esperienza: per dubbi e domande a riguardo potete chiedere il supporto della nostra cinnamon .
    - Considererò iscritto chiunque posti entro lo scadere del turno con scheda esperienza correttamente compilata.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    In questo post potete limitarvi ad arrivare alla festa di capodanno esibendo il vostro invito, o golden ticket, e iniziare a fare un po' di relazioni.


    Direi che è tutto, molto easy come inizio ma non mettetevi troppo comodi .
    Come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Famo domenica? Per questa volta scadenza posticipata al 12/01
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    p4Tw05F Ho accettato le iscrizioni di: Brad McNeal, Callum Mahoney, James Kennegan, Hedel Anakin Crawford e Chloe Walsh che hanno tutti postato la scheda esperienza e risposto entro scadenza alla medesima.

    Le iscrizioni sono quindi concluse.

    Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, per chi non lo sapesse quando dico questo intendo entro le 23.59 del giorno 23 Gennaio.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    - Ognuno di voi ha ricevuto un messaggio (e un MP): a voi la scelta se svelare o meno il suo contenuto off gdr, mentre on gdr è tassativamente vietato. A ciascuno di voi è stato chiesto di fare qualcosa, da una persona cara e con un motivo plausibile per farla, siete comunque autorizzati a decidere se farla o meno... valutate bene.


    Direi che è tutto, molto easy come inizio ma non mettetevi troppo comodi .
    Come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno!

    Probabilmente anche voi, nel messaggio privato, siete stati invitati in una stanza particolare per discutere "di qualcosa". Mi chiedo: la stanza è la stessa per tutti? Oppure ci vogliono dividere dalla massa di persone presenti alla festa? La mia stanza è lo studio 1A.

    Brad.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Hey, stavo per chiedere se facevamo gli omertosi o se invece ci aiutavamo. Allora io sono nello studio 1D. La proposta per Hedel è irrinunciabile quindi penso proprio che io andrò a vedere il gioco del Cavalier.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno,

    Io sono stata indirizzata verso lo Studio 1E, tutto a sinistra dietro la scalinata.
    C’è qualcuno che non seguirà questa indicazione e resterà alla festa?

    -JK
     
    .
88 replies since 28/12/2019, 18:05   1109 views
  Share  
.
Top