Posts written by cinnamon

  1. .
    Ciao Vanessa, benvenuta a questa seduta degli alcolisti anonimi... ah no, ho sbagliato gruppo di supporto.

    Benvenuta Vane!

    Non comprendo il tuo dolore ma posso offrirti della cioccolata per alleviarlo perché... beh la cioccolata fa sempre bene!!
    Hedel sa essere molto convincente, non sei l’unica che ha gentilmente invitato ad iscriversi... se hai domande o dubbi siamo qui, apposta per te!
  2. .
    Benvenuta!

    Ah quanto ti capisco, ecco perché le presentazioni sono “gradite ma non obbligatorie” a me mette un ansia dovermi presentare e chi sei? Di dove? Anni? Tra quanto ti laurei? È il fidanzatino? #ansia #levate

    La nostra super efficiente Hedel ha già risposto alle tue domande, ma se ne dovessi avere altre chiedi che siamo qui! ^^
  3. .
    Battuta sul tempo, ma Hedel ha ragione... presto lo attiviamo, perciò se per ora non vuoi stare con le mani in mano ti consiglio di prendere un secondo lavoro... magari commessa in qualche negozio *w* o perché no Docente!
  4. .
    Benvenuta!!

    Psicologia clinica eh? Sembra interessante!! Devo dire da queste parti troverai molti papabili pazienti ehm ehm Hedel quindi hai ampio spazio per raccogliere materiale e studiarci come cavie da laboratorio... o forse ti coinvolgeremo con la nostra pazzia, chi può dirlo!

    Per qualunque domanda o dubbio non esitare a chiedere, siamo qui per questo ;)

    Buon gioco!!
  5. .
    Benvenuto Ross!

    Sono molto curiosa di scoprire questo tuo PG adulto, ricerchiamo molte posizioni essendo aperti da poco...hai ampia scelta, in ogni caso se hai problemi/domande/dubbi ti invito a contattare un membro dello staff per ulteriore supporto! ;)

    Ti auguro buon divertimento !!
  6. .
    Benvenuto Luca!

    Immagino che la piccola Hedel ti abbia già spiegato ampiamente come funziona da queste parti, in ogni caso se hai problemi ti invito a contattare un membro dello staff per ulteriore supporto!
  7. .
    Segnalo l’apertura di Scomoda dorme la testa che indossa la corona con Lena e Darren Lynch.
  8. .
    some responsibilities require steady hand and heart of ice
    ▬LENA ALDEA LYNCH ▬
    Era calato il buio quando aveva deciso di uscire dall’ufficio del Preside, affollato da un via vai di studenti che domandavano il permesso di tornare alle loro famiglie per un paio di giorni, in attesa che la situazione si calmasse, quando decise di uscire, chiudendosi alle spalle la porta di ebano con un movimento fluido della bacchetta ed incamminarsi in una passeggiata serale prima di cena.
    Vigorosamente fregò le tempie con due dita, mentre in lontananza rintoccavano le cinque con altrettanti cupi tuoni, rispecchiando i suoi pensieri.
    La Picquery non aveva dato risposta alle sue domande, esposte nella lettera inviata quella mattina stessa, nonostante entrambe fossero conoscenti tanto da presenziare già in alcune occasioni a cene e pranzi in vista delle festività natalizie. A differenza delle controparti oltreoceano il mondo magico americano era piuttosto unito come linea di pensiero per quel che riguardava gestione del governo e gestione scolastica, tanto che non era insolito che chi lavorava nel primo lavorasse anche nel secondo. All’edizione straordinaria del The New York Ghost non erano subentrate altre notizie tanto che molti studenti erano passati nel suo ufficio a domandare il permesso di essere accompagnati a casa per qualche giorno. Considerando l’eccezionalità degli eventi appena trascorsi non aveva potuto fare altro che assecondare queste volontà.
    Una giornata infernale che non le aveva concesso un solo attimo di tregua e era anche per queste ragioni che aveva deciso di lasciare il suo ufficio di preside e recarsi qualche piano più basso, nel lato Est del castello che guardava sulle possenti statue di pietra, e cercare un po’ di pace nel suo studio personale nell’Aula di Erbologia. Un delicato aroma di spezie le pizzicò il naso varcata la porta: i boccioli di Peperoncino Saltellante del Giappone iniziavano a schiudersi con l’arrivo delle prime nevi. Non aveva ancora fatto tempo a girare intorno alla scrivania e prendere posto che alle sue spalle la porta rintoccò in due sordi colpi segno universale che suggellava la fine del suo attimo di pace. Lisciò il lungo abito cobalto che indossava sistemandolo con cura prima di sospirare un *Avanti!*


    .
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  9. .
    Segnalo l’apertuta della role no news good news.

    questa esperienza può essere usata da tutti gli studenti che vogliono vivere la propria Esperienza fuori Ilvermorny richiedendo prima il permesso alla Preside.
  10. .
    Amata e venerata come una regina!
    Benvenuta anche a te e alla tua piccola creatura malvagia :mipiace:
  11. .
    Finalmente possiamo dare un nome ad un volto: benvenuto Marco!
    Ti ringrazio per la disponibilità e per le belle parole. puntiamo a qualcosa di ambizioso e speriamo di riuscire.
  12. .
    Benvenutissima Nicoletta!!

    Ti stavamo aspettando con ansia, mia adorata nemesi ^^
  13. .
    ABOUT ME
    Dall'esterno la vita di Lena Aldea Lynch appariva perfetta: la storia d'amore con il devoto marito, di quelle romantiche che nascono ai tempi della scuola, sembrava essere stata coronata dalla nascita della figlia Maxine e professionalmente con il suo ruolo di Preside di Ilvermorny e il suo impegno cone Medimaj al San Mungo. La verità però era drasticamente diversa con un rapporto problematico e conflittuale con la figlia e uno sterile e distaccato con il marito. Sulla soglia dei 50 anni la strega avrebbe dovuto provare a reinventarsi per mantenere soddisfatta la sua necessità di perfezione.
    DOMATORE

    RAZZA: Strega.
    DISCENDENZA: Purosangue.
    NAZIONALITÀ: Americana.
    PATRIMONIO: Ricco.
    LIVELLO 1 • PE 250
    8ymffmcv_o

    Lena Aldea Lynch
    CAR20 • COS10 • DES10 • FOR15 • INT50 • SAG15
    IDENTITÀ.
    FAMIGLIA.
    data di nascita: 12.12 ♃ in ♐
    età: 47.
    sesso: ☐M ☑F
    zodiaco: Saggitario
    ascendente: Capricorno
    Danielle Abernathy (madre)
    John Abernathy (padre)
    Darren Lynch (marito)
    Maxine Lynch(figlia)
    BACCHETTA:
    Bacchetta di Prugnolo, Corde di Cuore di Drago, 12 pollici e ¾, Indeformabile. +20 INT
    ALLINEAMENTO:
    Legale Buono.
    PROFESSIONE.
    SCUOLA DI MAGIA.
    Preside di Ilvermorny
    Docente di Erbologia
    Medimaj al San Mungo
    ☐HOGWARTS
    ☑ILVERMORNY
    ☐BEUAXBATONS
    ☐DURMASTRANG
    ISPIRAZIONE.
    CASATA DI APPARTENENZA:
    Pukwudgie

    Perfezione maniacale. Si sente realizzata soltanto quando la sua necessità che tutto sia in perfetto ordine viene realizzata. L'ordine dell'ambiente che la circonda favorisce l'ordine mentale.
    MATERIE.
    CARATTERE

    ASTRONOMIAARITMANZIA
    ARTI OSCUREANTICHE RUNE
    DIVINAZIONEERBOLOGIA
    INCANTESIMIPOZIONI
    TRASFIGURAZIONE
    Determinata e risoluta, Lena è una donna indipendente ed un instancabile lavoratrice. Caparbia e superba, il suo istinto materno non è molto sviluppato sebbene verso le creature magiche ha molta empatia. Tutto deve essere perfetto, dalla piega del suo vestito al pranzo servito agli ospiti (ovviamente non cucinato da lei), e quando questo non è possibile a un osservatore esterno deve comunque apparire come tale, anche con sorrisi forzati e dipingendo uno scenario idilliaco e poco vicino alla realtà.
    IDEALI
    Responsabilità. E' doveroso rispettare i propri superiori così come farsi rispettare dai propri sottoposti.
    Logica. Le emozioni non devono impedirci di vedere ciò che è vero e giusto, né limitare il pensiero logico.
    Giustizia. Nessuno dovrebbe ricevere un trattamento di favore dalla legge e nessuno è al di sopra di essa.
    Natura. Il mondo naturale è più importante di tutti gli artifici della civiltà.
    Comunità. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri, perché nessun altro lo farà.
    Famiglia. Il sangue del proprio sangue viene prima di tutto, o quasi.

    DIFETTI
    Spesso il suo senso di responsabilità prevarica qualunque altro sentimento, portandola a mettere in secondo piano la sua stessa famiglia e la sua vita privata.
    È particolarmente devota al suo lavoro, più di quanto non lo sia a Dio o a suo marito.
    Soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo, che la portano ad essere particolarmente rigida verso le regole, intransigente verso chi non le rispetta ed inflessibile nel impartire la giusta punizione. Inoltre questo lo porta a cercare sempre una costante perfezione, in tutto quello che fa, e a cercare un costante ordine. Soffre, anche fisicamente, quando questa condizione non è rispettata.
    ASPETTO FISICO
    Le origini scozzesi della donna sono evidenti nel suo aspetto fisico. La pelle d'alabastro è costellata da lentiggini ed efelidi, concentrate sul corpo e lungo le braccia, mentre i capelli raggiungono una tonalità di particolare rosso/arancio che ricorda il bosco autunnale. La Lynch è una donna alta, dal fisco slanciato ma asciutto, dai lineamenti spigolosi e con poche rotondità.
    LEGAMI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    BACKGROUND

    I coniugi Abernathy, John e Danielle, erano giunti in America da pochi anni quando venne alla luce, inaspettatamente, la loro unica figlia: Lena. Il suo nome trae origine dall'Italia, luogo del viaggio di nozze degli Abernathy, e significa energia. Aldea invece è il nome della nonna materna, morta prematuramente e alla quale Danielle è sempre stata molto legata. Nata e cresciuta a Cincinnati, al compimento degli undici anni frequenta Ilvermorny, preferita dalla strega alla volontà genitoriale di mandarla ad Hogwarts.
    Da sempre reputa l'insegnamento americano di gran lunga superiore a quello inglese e nel corso degli anni il suo giudizio è rimasto invariato.

    Viene smistata a Pukwudgie, di cui accoglie appieno le caratteristiche di agire come guaritore, e inizia la sua carriera scolastica alla quale si dedica con grande impegno. Lena si mostra come una studentessa volenterosa e avida di conoscenza, abile nelle materie più complesse e articolate da studiare, ma pecca di superficialità nel fronteggiare le materie che ritiene minori come Astronomia e Divinazione. Trascurate a stento raggiunge la sufficienza.

    Durante i quinto anno conosce Darren, due anni più giovane, e durante l'estate i due iniziano a frequentarsi a instaurare una relazione sentimentale: Lena mantiene la testa sul collo, riuscendo a gestire a compartimenti stagni amore e studio, conciliando in un connubio perfetto la sua vita. Si concede per la prima volta a Darren al compimento dei 17 anni, con tutte le precauzioni del caso.
    Diplomata a pieni voti a Ilvermorny inizia una carriera come assistente alla cattedra in Incantesimi, per poi l'anno successivo intervenire come supplente a Pozioni e diventando insegnante per sostituire la docente in maternità nella seconda metà dell'anno. L'anno successivo, a 20 anni, le viene confermata la cattedra di Pozioni, sempre a sostituzione, e a fine anno scolastico decide di chiedere il posto come insegnante di ruolo in Erbologia.

    A 25 anni convola a nozze con Darren, impegnato al MACUSA, e comprano casa a Dragon Alley. L'appartamento è di modeste dimensioni per la la giovane coppia un letto è tutto ciò che occorre loro.
    A 32 anni resta incinta di Maxine, unica loro figlia, ed è allora che Darren la sostituisce alla cattedra di Erbologia. Ritornata in forze il marito entra di ruolo in Trasfigurazione, mentre lei riprende il posto in Erbologia.
    A 35 anni è Mentore di Pukwudgie.
    A 37 anni le viene offerto il posto di Vice-Preside.
    A 42 anni, alla morte del preside Bradshaw, gli succede e a 43 diventa Preside di Ilvermorny.

    Con la vita professionale in crescita, quella matrimoniale si sterilizza.
    PrestaVolto: Julianne Moore
    ᛗᛒ13♇203ᚱ
    ESPERIENZE/ROLE
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat. Fusce tempus urna vitae massa tincidunt, id viverra leo eleifend. Sed scelerisque lacinia turpis, ac vehicula ante imperdiet vitae. Vestibulum lobortis nulla in risus sagittis, et pellentesque eros suscipit. Donec ut vehicula massa. Morbi tempus accumsan interdum. Sed justo ipsum, ultricies in sapien et, elementum dapibus dui. Phasellus sagittis libero diam. Fusce condimentum et velit ut ornare. Nam facilisis aliquam finibus.
    ACQUISTI
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    ☞Nome Cognome (legame)Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec lobortis posuere condimentum. Nulla vehicula fringilla suscipit. Suspendisse quis condimentum nisi. Donec egestas tortor at est facilisis, facilisis faucibus libero luctus. Maecenas ac interdum erat.
    TUTTE LE INFORMAZIONI QUI FORNITE SONO DI PROIETÁ INTELLETTUALE DEL PLAYER, VIETATA OGNI COPIA.
    code made only for wizarding world gdr


    Edited by Wizarding World Master - 28/8/2019, 17:50
  14. .

    off

  15. .
    Quanta serietà!!!

    Benvenuta cara Bianconiglio del mio cuor *w*
105 replies since 21/9/2017
.
Top