Posts written by all about Eve

  1. .

    111-PE-perrie-edwards-34029229-500-250



    Alla fine mi sono decisa durante l’appuntamento con Charlotte e dopo un abbondante pranzo, adoro il pranzo della domenica è sempre più abbondante di qualunque altro banchetto della settimana a mio avviso, faccio in modo di arrivare fino a Diagon Alley. La cittadina magica è piena di gente che fanno shopping, compresi molti studenti che hanno dimenticato cose nei loro acquisti di inizio anno. Di solito io sono molto precisa e non devo tornare per diversi mesi a fare gli acquisti per integrare quelli di settembre ma si da il caso che le condizioni del mio gufo non siano molto buone e che questo chieda l’acquisto di un nuovo esemplare prima di trovarmi senza un pennuto con cui inviare le mie lettere e i compiti. Mi piace molto scrivere le lettere e è un piacere al quale non voglio rinunciare. Entro nel negozio e subito saluto con entusiasmo la commessa dicendo quello che voglio Buongiorno! Vorrei acquistare un gufo Bruno. Ne avete di femmine?
  2. .
    Spero non sia off topic, c’è qualcuno che vuole fare la role per la quest c’est paris? Magari uno studente, potremmo fare che siamo in viaggio studio a Bouxbaton e abbiamo il giorno libero a Parigi? Fatemi sapere, posso aprire in giornata
  3. .

    962959d8c3a5f69c8561a0488609afa8315e15fe




    Arrossivo ogni volta che qualcuno mi diceva che ero la piccolina di casa. Ero una delle più giovani giocatrici delle Appleby Arrows e la mia giovane età, unita al mio fisico minuto, molti avevano speranze che fossi un ottima cercatrice. Erano speranze che io stessa condividevo e speravo di non disattendere, la pressione era molta e entrando in campo per la prima volta, circondata dal pubblico e con gli occhi di molti addosso, sentii una fitta allo stomaco e la voglia di vomitare fu molta. Mi trattenni per evitare figuracce in pubblico e salii in sella alla mia nuova scopa. Il mio compito era cercare il boccino d’oro e mi misi subito a controllare il cielo, scuro e promettente pioggia e ogni angolo del campo di gioco all ricerca di un bagliore dorato. Sobbalzai dalla mia concentrazione quando vidi un lampo illuminare il campo di un bianco accecante: in quelle condizioni la ricerca del boccino era sempre più difficile. Strinsi i denti e cercai di non farmi distrarre dal tuono successivo che esplose sopra le nostre teste. Proprio in quel momento individuai un bagliore d’oro che nulla aveva a che fare con il temporale. Eccolo! Sfreccia in avanti per cercare di prenderlo, cercando di battere sul tempo il mio avversario.
  4. .

    962959d8c3a5f69c8561a0488609afa8315e15fe



    Appena saputa la notizia avevo scritto a mamma una lettera per avvisarla del avverarsi dei miei sogni. Non avrei mai immaginato di poter diventare giocatrice di Quidditch per una squadra come le Appleby Arrows eppure era successo. Quel anno avrei giocato come cercatrice di questa squadra ed ero emozionata e spaventata. C’erano alcune questioni burocratiche e tecniche da sistemare e proprio per queste ultime mi ero diretta a Diagon Alley dove avrei acquisto la mia prima scopa. Avevo un budget limitato ma avevo letto che si poteva fare in qualche modo per poter avere una rateizzazione o qualche vantaggio. Magari con un po’ di fortuna potevo trovare un manico di seconda mano. Entrai nel locale piena di speranza. Buongiorno! Vorrei acquistare una scopa... ma vorrei spendere poco. O non tanto subito è possibile?
  5. .
    CITAZIONE (8cto/pus @ 28/7/2020, 09:11) 
    CITAZIONE (8cto/pus @ 24/4/2020, 08:21) 
    🐙 Medusa 🐙
    scheda

    Cerco qualcuno per attivare la mia piccola Med. preferirei ruolare a Ilvermorny magari con qualche studente, ma mi posso adattare anche alla role con degli adulti.

    Up!

    Ciao!
    Io ruolo volentieri con te anche a Ilvermorny a me va bene ^^
  6. .
    Salve! Cerco role**
  7. .
    Vorrei giocare nelle appleby arrows!
  8. .
    Stava andando tutto bene, ero davanti a Chloe e il boccino sembrava alla portata della mia mano quando tutto cambiò. Forse fu un colpo di vento, forse mi sono distratta io, ma la mia scopa si mosse in modo strano, tanto che mi sbilanciai di lato. Avevo paura di cadere, anche se sapevo che l’arbitro avrebbe arrestato la mia caduta ne ero comunque terrorizzata. Cercai di aggrapparmi con tutte le forze al manico di scopa e di ritornare in equilibrio in sella, non volevo cadere. E poi sarei partita di nuovo per cercare di catturare il boccino d’oro!
  9. .
    Sono un po’ nervosa e emozionata, sento le mani che sudano mentre mi stringo forte al manico di scopa. Sto inseguendo Chloe che per prima ha visto il boccino d’oro e quindi cerco di recuperare la distanza che ci divide. In effetti ora che so dove guardare anche io riesco a tenere d’occhio il boccino d’oro. Devo superare la cercatrice avversaria. Qualcosa succede lì davanti perché la bionda so agora e si dimena in aria, come se fossi stata colta da un vero e proprio colpo di fortuna. Approfitto di questa distrazione e cerco di passare in vantaggio, superandola e avvicinandomi al boccino d’oro.
  10. .
    Ciao Medusa,
    Ruolo io con te se ti va **
  11. .
    Thunderbird!
    Ho aperto in sala comune una discussione per conoscerci tutti 😍
    QUI Madeline Mayson e Daisy Johnsson intanto taggo voi due che vi state divertendo troppo in salotto comune senza me**
    Distribuisco fiori, oltre ad attenzioni moleste :fiore:
  12. .

    962959d8c3a5f69c8561a0488609afa8315e15fe



    La primavera era alle porte, si riusciva già a sentire il suono degli uccelli che cinguettavano fuori dalla torre di Thunderbird, una delle più alte che svettava sul profilo di Ilvermorny. Non potevo che esserne più allegra, non soffrivo di allergie, e questa era una delle mie stagioni preferite, seconda solo all’estate perché le vacanze superavano di gran lunga il periodo che dovevo trascorrere a scuola. Niente compiti, mi riducevo sempre agli ultimi giorni a doverli fare, niente verifiche o voti. Libertà assoluta come piaceva a noi di casa Thunderbird. Quel pomeriggio ero entrata nella sala comune saltellando, con un mazzo di fiori (c’erano margherite, bianche e gialle, qualche violetta e persino delle primule) che avevo iniziato a distribuire in giro a ogni nuovo entrato. Avevo tutte le intenzioni di fare amicizia quel giorno e non vedevo l’ora che qualcun altro varcasse la porta della sala comune per potermi presentare: ciao io sono Eve!
  13. .
    5

    Emozionata, un po’ stupita trovai il Calderone del Lepricani nascosto in una cesta di altri calderoni proprio di fronte al negozio che lo vendeva. Mi ero avvicinata soltanto perché mi era sembrato di scorgere il luccichio di una moneta dorata ai piedi della suddetta pila. Mi abbasso per raccoglierla e infilarla nella tasca insieme alle altre quando noto la presenza di un calderone che è fatto di uno strano rame verde. Come una gazza ladra abituata a prendere le cose che luccicano lo afferro e lo estraggo dalla pila senza nemmeno chiedermi se sto commettendo o meno resto. È il Calderone dei Lepricani, deve essere lui ha un quadrifoglio sopra! Esulto con entusiasmo del ritrovamento del calderone, stento a crederci. Ritorno alla ragazza che è di Ilvermorny e mi domanda cosa sia tutto questo. È pro dei Lepricani. Se lo raccogli e lo restituisci, mettendolo in questo calderone, verranno a prenderlo e come premio per la tua bontà avrai un premio spiego con un sorriso cercando di attingere alle storie che mi aveva sempre raccontato mia madre. È una cosa molto rara ma come vedi anche i professori e gli adulti si stanno dando da fare per raccoglierlo! Quindi ti consiglio di provare a prendere più monete possibili sorrido con gentilezza mettendo le monete che ho raccolto fino a quel momento nel calderone verde. Io sono Eve Moore. È un piacere conoscerti
  14. .
    Benvenuta :ciao:
    Ho visto che sei una studentessa quindi poi quando vuoi io ci sono per una role ^^
  15. .
    Ciao e benvenuta!
149 replies since 2/9/2019
.
Top