Posts written by all about Eve

  1. .
    Ottantasei snasi saltavano sul letto,
    Uno psicopatico si mise ad urlare e gli esplose il cervelletto.


    [spoiler_tag]Quanta crudeltà, questo gioco mi sa che non fa per la mia dolce Eve [/spoiler_tag]
  2. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Tassorosso • 16
    Eve Moore



    Hogwarts il più delle volte ancora mi stupiva, e mi sconvolgeva. Ancora non mi ero abituata a trovare la strada per la Sala Comune di Tassorosso, l‘istinto che avevo sviluppato a Ilvermorny mi portava ad arrampicarmi sulle torri per trovare casa. E queste scale che cambiavano, soltanto un sadico poteva aver pensato che fosse una buona idea. Fortunatamente quel pomeriggio la lezione si sarebbe tenuta nei recinti di cura delle creature magiche, che non implicava l’uso delle scale, ed era una materia che a Ilvermorny non veniva mai affrontata insieme con Babbanologia, poiché la mentalità americana avevo scoperto era più chiusa e meno inclusiva di quella inglese. E questa nuova visione del mondo mi piaceva.
    Tuttavia mi sembrava sadica anche l’idea di dover far lezione fuori quando il proverbiale brutto tempo inglese imperversava con la furia di una tempesta per tutto il castello. Mi preparai psicologicamente al freddo e alla pioggia, avvolgendomi in numerosi strati di vestiti, oltre alla classica divisa scolastica e a un pesante mantello nero che era stato incantato per essere impermeabile.
    Arrivai alla capanna del guardiacaccia battendo i denti per il freddo, seguendo il flusso di studenti senza domandarmi se fosse normale o meno, ormai avevo smesso di tenere il conto delle stranezze anglosassoni.
    Buongiorno Professoressa salutai come di consueto, stringendomi nella capanna nella quale non ero mai stata. L’ambiente era rustico, rude come era il carattere della docente che avevo avuto modo di conoscere in quei primi mesi al castello, che sinceramente mi spaventava e intimidiva. Ascoltai tremando, per freddo e paura, le regole generali e le indicazioni che venivano snocciolare e dopo aver preso un boccale che conteneva un liquido di dubbia entità, ma che bevvi per non artiate le ire della professoressa, presi posto sul pavimento, che era freddo ma almeno pulito. Estrassi un blocco di pergamene che usavo per prendere gli appunti e mi preparai all’inizio della lezione. Prima di tutto si sarebbe svolto un ripasso, avrei alzato la mano per chiedere la parola e quando l’avessi ottenuta avrei risposto. Sono Eve Moore, di Tassorosso.
    Nella scorsa lezione abbiamo studiato come il Ministero della Magia distingue le Creature in Esseri, Bestie e Spiriti.
    Nella categoria degli esseri rientrano ad esempio Banshee, Vampiri, Orchi e Veela.
    In quella delle bestie abbiamo Lupi Mannari, Centauri, Sfingi.
    E infine gli spiriti che sono sostanzialmente i fantasmi.
  3. .
    Parole
  4. .
    data
  5. .
    LINK SCHEDA:Eve Moore
    MODIFICHE DA EFFETTUARE:
    Vorrei passare alla nuova grafica.

    Modificare il PV con Ashley Benson.
    Come immagine vorrei ci fosse:
    3091141717_1_7_1pBiEcTn

    Vorrei modificare la casa di appartenenza e la scuola, che diventano Hogwarts e Tassorosso.

    Vorrei inoltre inserire Charlotte Winters come migliore amica, nei legami.
  6. .
    Ciao, vorrei cambiare il PV… devo segnalarlo nella discussione per modificare le schede o basta farlo nella l’osta PV?
  7. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore



    Ero molto grata alla negoziante del Mielandia di poter impegnare la mente, mentre la mia vita andava a rotoli, con un trasferimento improvviso dall’America per chissà quanto tempo. Se non altro ero riuscita a destreggiarmi egregiamente nell’ingarbugliato accento inglese, che certe volte era davvero incomprensibile e troppo veloce. Fui tentata di chiedere alla strega se fosse americana, o comunque non un’Inglese doc, ma mi sembrava qualcosa di scortese e troppo intimo da domandare mentre si mettevano a posto della caramelle. Non mi sembra proprio uno scherzo, chi potrebbe mai trovare divertente questo…casino? mi trovai a domandare ad alta voce, mentre iniziavo a separare con cura una tipologia di caramella dall’altra. Era abbastanza semplice, ma richiedeva una certa concentrazione. Le api frizzole si squagliavano, sbriciolandosi con un tocco troppo deciso, forse erano state in qualche modo compromesse, mentre le gelatine erano appiccicose e per ognuna che raccoglievo faticavo a staccarmela dal polpastrello. Come dicevo, è di pessimo gusto. Forse qualche studente annoiato… aveva risposto intanto la strega e io drizzai le spalle, letteralmente, e le orecchie, metaforicamente.
    Qualcuno di Hogwarts sarebbe capace di fare questo? domandai con orrore palpabile nella voce. Non mi piaceva l’idea di dover andare in un castello nuovo, in una nuova scuola, sapere che qualcuno poteva essere tanto crudele da praticamente distruggere un negozio solo per noia… ero quasi preoccupata per la mia incolumità. E dubitavo delle capacità del sistema d’istruzione britannico, che veniva tanto declamato, con il quale avrei dovuto aver a che fare. Detestavo l’idea che Ilvermorny fosse stato chiuso.
  8. .
    Benvenut* Maji :heart:

    Io sono Eve, una Tassorosso ma muovo anche Maverick Bristol, di Corvonero, se farai un PG studente ti offro entrambi per una role!

    Sono sicura che qui ti troverai molto bene :heart:
  9. .
    CITAZIONE (crw @ 4/1/2022, 13:07) 
    Ciao caraH 🖤

    Allora graficamente parlando la migliore è la Benson. Tantissime gif e molti photoshoot!
    Però anche Hilary Duff non è male.

    Quindi opterei per queste due personalmente 🖤

    Grazie per il consiglio! Ne terrò conto <3
  10. .
    Ciao!

    Non mi sto più trovando bene con Perrie Edwards, faccio fatica a trovare le gif, quindi avevo pensato di cambiare PV, approfittando anche degli eventi della trama.

    Ho qualche idea ma volevo un vostro parere, grazie a chiunque voterà e mi darà consigli!

    Spero tanto di sentire l’opinione di crw <3
  11. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore


    Stava cambiando tutto troppo velocemente. Una mattina ero in America, quella dopo ero in Inghilterra, in una terra dove sembrava che tutti masticassero un chewing-gum, o clicles avrei detto io, mentre parlavano. A volte afferrare certe espressioni era davvero difficile. Non avevo comunque avuto tempo per elaborare la portata dì quei cambiamenti, ma vedere un altro posto famigliare come Mielandia così sottosopra allargò la crepa che attraversava per traverso il mio cuore, non solo allargandola ma evidenziandola. Stava davvero cambiando il mondo? Dovevo avere una faccia davvero sconsolata perché la proprietaria di Mielandia si affrettò a dirmi Oh non preoccuparti è solo uno scherzo di pessimo gusto e quelle parole mi ridestarono dal torpore nel quale ero piombata. Il peso dei recenti avvenimenti era più dì quello che immaginavo. Mi dispiace, posso aiutarla in qualche modo? domandai, sforzandomi di sorridere, non volevo sembrare tormenta e affranta. Molte caramelle si sono mischiate tra di loro… se potessi dividere le Api Frizzole dalle Gelatine… interruppi subito la sua spiegazione. Avevo bisogno di occupare la mente, fare qualcosa, agire per non subire tutti questi avvenimenti. Certo! Mi metto subito all’opera. e mi affettai dentro il negozio.
  12. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore


    Ancora non sapevo quali emozioni provassi all’idea che terminate le vacanze invernali, quelle di Natale, non sarei tornata a Ilvermorny. Pensarlo mi pareva strano, soprattutto in quello che sarebbe stato uno degli ultimi anni trascorsi come studentessa. Speravo che avrei concluso gli studi nel castello che mi aveva accolto nei precedenti anni, che era diventata una sorta di seconda casa. Hogwarts mi sembrava così estranea, in un territorio tanto ostile come la Scozia. Sarei dovuta integrarmi, inserirmi in una nuova casa, conoscere nuove persone e magari trovarmi concasata con una Wampus o una Horned Serpent, perdendo invece qualcuno che è Thunderbird come me. L’idea di dover affrontare un nuovo smistamento, come una qualunque primina, mi terrorizzava. I miei genitori non avevano preso molto bene questo cambio di scuola così improvviso ma capivano anche loro che era dettato da una forza maggiore è che come tutti ci saremmo dovuti adattare, abituare. Così eravamo venuti a stare a Hogsmeade nei giorni conclusivi delle vacanze per permettermi di abituarmi al fuso orario, al clima e per far sì che gran parte dei miei bauli fossero vicini al nuovo castello.
    Quella mattina Hogsmeade era avvolta nella neve, fiocchi continuavano a cadere incessantemente depositandosi ai lati della strada. Ero usciata a fare una passeggiata e volevo recarmi da Mielandia per far scorte di dolcetti da distribuire alle nuove compagne. Corromperle con lo zucchero sembrava una buona idea. Avvolta in un pesante cappotto raggiunsi il negozio trovandolo soqquadro. Madama che succede? domando alla strega che si stava affannando per sistemare alcuni dei molti dolci riversi in terra.
  13. .
    Grazie Max, sempre chiarissima!

    Dove posso segnalare la casa si Hogwarts di Eve? Mi piacerebbe metterla a Tassorosso…
    Tu sai già dove metti Max?
  14. .
    Buonasera,

    Sono molto contenta che siete tornati è stata una bella sorpresa di questo 2022, volevo chiedere se questa sfida avviene prima o dopo la chiusura di Ilvermorny, non so se partecipare con Eve o con Maverick

    Grazie
  15. .
    Nome Cognome + link scheda: Eve Moore
    Prestavolto: Perrie Edwards
    Link Role: Mongolfiera per Ilvermorny
149 replies since 2/9/2019
.
Top