[IMPORTANTE]- MODIFICARE LA SCHEDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    ☞ MODIFICARE LA SCHEDA

    Come da regolamento una volta che la scheda è stata approvata le successive modifiche ammesse sono quelle da parte del Master per l'aggiornamento di PE e di PC. Tali modifiche sono sempre segnalate dal Master come messaggio alla vostra scheda.

    Voi non potete modificare direttamente la scheda, ma potete richiedere che vengano apportate delle modifiche qui sotto.
    Questo è il solo modo che accetteremo per le modifiche, se la vostra scheda riporterà come "ultima modifica" la vostra sarete richiamati, e al terzo richiamo la scheda sarà chiusa per un periodo di tempo. Questo vi impedirà di postare le Schede Esperienza e dunque partecipare a nuove Esperienze.

    Siamo molto rigidi sulla modifica schede per evitare che un personaggio sia stravolto dalla sera al mattino e visto che il codice schede è molto delicato e abbastanza complesso preferiamo che sia qualcuno che lo conosce a metterci mano.
    Tenete però presente che potete chiede ogni volta che lo desiderate che siano apportate modifiche alla scheda.

    CODICE
    <b>LINK SCHEDA:</b>
    <b>MODIFICHE DA EFFETTUARE:</b>
    voce + modifica


    Non potete richiedere il cambio di nome, cognome, nazionalità o sesso del PG.
    Potete chiedere che l'età sia aumentata, ma deve essere giustificata (es. superamento di esami o gravidanze o un lasso di tempo ragionevole dall'iscrizione)
    L'età non potrà mai essere diminuita.
    Il PrestaVolto può essere cambiato soltanto 2 volte.
    Modifiche a Punti Esperienza, Punti Caratteristica e Livelli non devono essere chieste qui, ma nell'apposita sezione e discussione.

    Tutto il resto può essere modificato a piacere, segnalandolo qui sotto e non modificando la scheda. Le modifiche saranno approvate e eseguite dal Master.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr


    Edited by Wizarding World Master - 13/3/2022, 14:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    LINK SCHEDA: https://wizardingworldgdr.forumcommunity.net/?t=60389547
    MODIFICHE DA EFFETTUARE: vorrei passare alla nuova grafica della scheda.
    Campi da aggiungere.
    Data di nascita: 12 dicembre
    Segno zodiacale: Sagittario
    Ascendente: Capricorno
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA✕
    ARITMANZIA✕
    DIVINAZIONE✕
    ARTI OSCURE✕
    ANTICHE RUNE✕
    INCANTESIMI✓
    ERBOLOGIA✓
    POZIONI✓
    TRASFIGURAZIONE✓

    Ispirazione: Perfezione maniacale.
    La donna si sente realizzata soltanto quando la sua necessità che tutto sia in perfetto ordine viene realizzata. L'ordine dell'ambiente che la circonda favorisce l'ordine mentale.

    Ideali:
    Responsabilità. E' doveroso rispettare i propri superiori così come farsi rispettare dai propri sottoposti.
    Logica. Le emozioni non devono impedirci di vedere ciò che è vero e giusto, né limitare il pensiero logico.
    Giustizia. Nessuno dovrebbe ricevere un trattamento di favore dalla legge e nessuno è al di sopra di essa.
    Natura. Il mondo naturale è più importante di tutti gli artifici della civiltà.
    Comunità. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri, perché nessun altro lo farà.
    Famiglia. Il sangue del proprio sangue viene prima di tutto, o quasi.

    Difetti:
    Spesso il suo senso di responsabilità prevarica qualunque altro sentimento, portandola a mettere in secondo piano la sua stessa famiglia e la sua vita privata.
    È particolarmente devota al suo lavoro, più di quanto non lo sia a Dio o a suo marito.
    Soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo, che la portano ad essere particolarmente rigida verso le regole, intransigente verso chi non le rispetta ed inflessibile nel impartire la giusta punizione. Inoltre questo lo porta a cercare sempre una costante perfezione, in tutto quello che fa, e a cercare un costante ordine. Soffre, anche fisicamente, quando questa condizione non è rispettata.

    Aspetto Fisico: Le origini scozzesi della donna sono evidenti nel suo aspetto fisico. La pelle d'alabastro è costellata da lentiggini ed efelidi, concentrate sul corpo e lungo le braccia, mentre i capelli raggiungono una tonalità di particolare rosso/arancio che ricorda il bosco autunnale. La Lynch è una donna alta, dal fisco slanciato ma asciutto, dai lineamenti spigolosi e con poche rotondità.

    Background: I coniugi Abernathy, John e Danielle, erano giunti in America da pochi anni quando venne alla luce, inaspettatamente, la loro unica figlia: Lena. Il suo nome trae origine dall'Italia, luogo del viaggio di nozze degli Abernathy, e significa energia. Aldea invece è il nome della nonna materna, morta prematuramente e alla quale Danielle è sempre stata molto legata. Nata e cresciuta a Cincinnati, al compimento degli undici anni frequenta Ilvermorny, preferita dalla strega alla volontà genitoriale di mandarla ad Hogwarts.
    Da sempre reputa l'insegnamento americano di gran lunga superiore a quello inglese e nel corso degli anni il suo giudizio è rimasto invariato.

    Viene smistata a Pukwudgie, di cui accoglie appieno le caratteristiche di agire come guaritore, e inizia la sua carriera scolastica alla quale si dedica con grande impegno. Lena si mostra come una studentessa volenterosa e avida di conoscenza, abile nelle materie più complesse e articolate da studiare, ma pecca di superficialità nel fronteggiare le materie che ritiene minori come Astronomia e Divinazione. Trascurate a stento raggiunge la sufficienza.

    Durante i quinto anno conosce Darren, due anni più giovane, e durante l'estate i due iniziano a frequentarsi a instaurare una relazione sentimentale: Lena mantiene la testa sul collo, riuscendo a gestire a compartimenti stagni amore e studio, conciliando in un connubio perfetto la sua vita. Si concede per la prima volta a Darren al compimento dei 17 anni, con tutte le precauzioni del caso.
    Diplomata a pieni voti a Ilvermorny inizia una carriera come assistente alla cattedra in Incantesimi, per poi l'anno successivo intervenire come supplente a Pozioni e diventando insegnante per sostituire la docente in maternità nella seconda metà dell'anno. L'anno successivo, a 20 anni, le viene confermata la cattedra di Pozioni, sempre a sostituzione, e a fine anno scolastico decide di chiedere il posto come insegnante di ruolo in Erbologia.

    A 25 anni convola a nozze con Darren, impegnato al MACUSA, e comprano casa a Dragon Alley. L'appartamento è di modeste dimensioni per la la giovane coppia un letto è tutto ciò che occorre loro.
    A 32 anni resta incinta di Maxine, unica loro figlia, ed è allora che Darren la sostituisce alla cattedra di Erbologia. Ritornata in forze il marito entra di ruolo in Trasfigurazione, mentre lei riprende il posto in Erbologia.
    A 35 anni è Mentore di Pukwudgie.
    A 37 anni le viene offerto il posto di Vice-Preside.
    A 42 anni, alla morte del preside Bradshaw, gli succede e a 43 diventa Preside di Ilvermorny.

    Con la vita professionale in crescita, quella matrimoniale si sterilizza.

    About Me: Dall'esterno la vita di Lena Aldea Lynch appariva perfetta: la storia d'amore con il devoto marito, di quelle romantiche che nascono ai tempi della scuola, sembrava essere stata coronata dalla nascita della figlia Maxine e professionalmente con il suo ruolo di Preside di Ilvermorny e il suo impegno cone Medimaj al San Mungo. La verità però era drasticamente diversa con un rapporto problematico e conflittuale con la figlia e uno sterile e distaccato con il marito. Sulla soglia dei 50 anni la strega avrebbe dovuto provare a reinventarsi per mantenere soddisfatta la sua necessità di perfezione.

    Campi da modificare.
    Carattere: Determinata e risoluta, Lena è una donna indipendente ed un instancabile lavoratrice. Caparbia e superba, il suo istinto materno non è molto sviluppato sebbene verso le creature magiche ha molta empatia. Tutto deve essere perfetto, dalla piega del suo vestito al pranzo servito agli ospiti (ovviamente non cucinato da lei), e quando questo non è possibile a un osservatore esterno deve comunque apparire come tale, anche con sorrisi forzati e dipingendo uno scenario idilliaco e poco vicino alla realtà.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Scheda aggiornata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    LINK SCHEDA: X
    MODIFICHE DA EFFETTUARE: vorrei richiedere il passaggio alla nuova grafica.

    Come da accordi, vorrei mantenere i 17 anni ma essere considerata adulta a tutti gli effetti. Giustificherò il fatto con l'abbandono di Hogwarts e interruzione degli studi.

    Data di nascita: 17 luglio
    Segno zodiacale: cancro
    Ascendente: scorpione


    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    POZIONI √ INCANTESIMI √ DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE √ TRASFIGUAZIONE √ CURA DELLE CREATURE MAGICHE √ VOLO √

    STORIA DELLA MAGIAx DIVINAZIONE x ASTRONOMIA v ARITMANZIA x ERBOLOGIA x BABBANOLOGIA x RUNE ANTICHE x


    Aspetto Fisico:Esiste dalle parti delle Foresta Amazzonica, in Brasile o giù di lì, una pianta curiosa quanto affascinante. Al momento non ricordo il nome, ma non è questo la cosa importante. Vedete questa pianta ha dei meravigliosi fiori di un rosso intenso. Il suo polline è dolcissimo ed emana un profumo davvero squisito. Tutti, insetti e non, ne sono profondamente attratti. Ma non sanno che quel delizioso fiore in realtà sarà loro fatale, perché quel polline che tanto li attira in realtà è il più squisito dei veleni. E da quel fiore, così bello ed invitante, vengono estratte le lacrime di Lyr, uno tra i più letali dei veleni. Perché vi sto raccontando tutto questo? Non credo che siate davvero sicuri di volerlo sapere. Non è semplice raccontare di una persona le cui sfaccettature sono così tante e impercettibili, così volubile da risultare imprevedibile anche agli occhi di chi la conosce meglio. Hedel è bella. Hedel non è bella. De gustibus non disputandum est. Ma non basteranno banali aggettivi come i sopra citati per carpirne appieno la vera essenza. All'occhio distratto di un osservatore casuale che la vedesse passare nella grigia coltre di un lunedì mattina qualunque essa apparirebbe come una surreale visione. Indeciso sul come considerarla - carina nella sua semplicità o affascinante nella sua impercettibile bellezza - volgerebbe lo sguardo altrove, perché le menti semplici non sopportano a lungo la vista di un enigma, quand'esso gli si pari davanti. Ed è così che, ancora una volta, l'individuo medio si blocca alla superficie. Ma è intrinseco di questo mondo non svelare mai i propri intenti, così come per il fiore di Lyr. Non basta una rapida occhiata per assaporarne le meraviglie. Se siete di questo genere, soddisfatti di aver intravisto la superficie dell'iceberg, vi conviene interrompere sin da ora la vostra lettura. Quanto segue non è per voi, ed è inutile tediarvi con parole che, in ogni caso, non comprendereste.

    Spesso si sente dire che «non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace». E potrebbe anche essere vero. Ma tutti voi concorderete con la sottoscritta, che solo con un bel viso non combinerai molto. Infondo la bellezza non è altro che un effimero capriccio degli occhi. Senza un fascino in grado di catturare l'attenzione ed una vena di mistero per mantenerla viva, la bellezza altro non è che un soprammobile da sfoggiare quando ci sono ospiti, nulla più. Crawford è indubbiamente dotata di entrambe queste armi, che si celano nei dettagli. Solo scoprendole, tassello dopo tassello, si imparano ad apprezzare queste qualità. Con lei è tutto una questione di dettagli. Non è forse vero che il diavolo si nasconde proprio in essi?
    Farò uno sforzo e adopererò aggettivi che persino voi sarete in grado di capire. Tutt'al più si tratta di meri dati oggettivi, che sono tuttavia indispensabili. Hedel è alta. Molto più alta della media. Dai suoi 169 centimetri sovrasta non solo la maggior parte delle ragazze, ma spesso raggiunge anche i maschi. Concorderete che questo le conferisce una notevole posizione di vantaggio. Osservare qualcuno da una posizione di inferiorità, con il naso costretto all'insù, crea il giusto grado di soggezione senza bisogno di ulteriori parole. Ed è proprio questo reverenziale sentimento di subordinazione che la rende quello che è. Una femme fatale, direbbero alcuni. Una naturale predisposizione al dominio per altri. Ma non è solo questione di statura. Hedel non è solo alta. Possiede anche una serie di caratteristiche genetiche che la rendono oggettivamente bella. Suggestive sono le lunghe ed affusolate gambe, ereditate dalla madre, che è solita far risaltare indossando mini gonne ed abiti con spacco. È una ragazza molto pratica e non necessitando di tacchi che la alzino, predilige le calzature comode e basse come un paio di ballerine o delle semplicissime sneakers. In inverno cede al fascino della pelle e non è raro trovarla con alto stivali neri che le raggiungono il ginocchio. Per quanto riguarda la bella stagione invece diventa uno spirito libero, che rinnega ogni tipo di scarpa, eccetto che nei casi in cui è richiesta. La sua struttura fisica è armoniosa, si tratta di una silhouette impeccabile, degna di una diva del cinema.
    Come tutte le ragazze inglesi non può vantare una carnagione scura, ma si distingue comunque dalla massa e dal pallore generale che affligge l'inglese medio. La sua pelle è caratterizzata da una tonalità dorata, una nota leggermente più scura che la fa subito apparire più in salute. Non si può parlare di carnagione olivastra, sebbene sia comunque evidente una nota di caldo oro sulla sua pelle. Questa è probabilmente l'unica luce che abbia mai davvero messo radici nel suo corpo.
    Si diletta a tormentare i suoi lunghi capelli castani, torturandone le ciocche come un bambino sadico che si diverte ad uccidere innocue formiche sul marciapiede. Ci troviamo una relazione di odio ed amore, che si protrae da sempre. Per essi nutre la meticolosa ossessione a lavarli ogni sera prima di sdraiarsi nel letto. Perderebbe il sonno se non potesse permettersi questa piccola ossessione quotidiana.
    Come se avessero assorbito un antica forza essi sono dominati dallo stesso spirito ribelle che muove la ragazza. Sono selvaggi ed indomabili, ricadono in soffici boccoli lungo la sua schiena, dimenandosi al vento. Rifuggono ogni cosa che ne vincoli la libertà, tra le loro grinfie gli elastici si rompono, le forcine vengono smarrite. Si tratta di un groviglio di rovi, arduo da districare ed impossibile da tenere a bada. Certe volte, per quanto raramente, ricorre alla piastra con la quale li rende liscissimi, raddoppiandone la lunghezza. Molte ragazze venderebbero la madre, o sarebbero disposte ad uccidere, pur di avere capelli come i suoi. Fa però parte dell'animo umano essere perennemente insoddisfatti, qualità ancora più forte nello spirito della fanciulla. Badate bene che l'insoddisfazione non le impedisce di vantarsi, la sprona anzi a migliorarsi costantemente, ambendo ad una perfezione così pura da risultare irrealizzabile in questo mondo corrotto.
    Se è vero che « gli occhi sono lo specchio dell'anima» che cosa si rispecchierà in essi se suddetta anima è malvagia, così infettata dal male da dubitarne addirittura dell'esistenza? Basta osservare nelle profondità delle sue iridi per trovare risposta a questo quesito. I suoi occhi sono neri, tanto quanto la sua anima. Sono un pozzo profondo del quale non si vede la fine. Gli scienziati li chiamano buchi neri, zone la fui gravità è talmente forte da risucchiare al loro interno qualunque corpo celeste gli si avvicini. Intorno a loro c'è il nulla. Ed è proprio questa sensazione di vuoto che assale chi provi a leggerle lo sguardo. Di nulla. Ma il nulla non è un pensiero pensabile, quindi è lo sconforto, un antico terrore ed una malsana attrazione che si instaura nella mente di chi la guarda.

    Background: Venni al mondo il 17 luglio 1979. Anche per Londra quella fu una delle estati più fredde. Addirittura a Settembre nevicò. Mia madre partorì nella grande camera patronale del maniero di famiglia. Quando mia madre partorì i capelli neri coprivano ormai gran parte della nuca. Mio fratello era entusiasta di avere una sorellina e fisicamente ci somigliavamo parecchio: entrambi avevamo ereditato i connotati tipici di famiglia. Fin da subito diventai la preferita di papà, nonostante Nathaniel rimanesse comunque al centro dell'attenzione quale erede diretto dei Crawford. Come da tradizione fui viziata dai nostri genitori ed ero anche servita e riverita dai vari elfi domestici. All'età di sei anni mi venne affidato il mio personale elfo domestico. Una giovane elfa domestica con grandi occhi azzurri: Niky. Tutt'ora si occupa di me. Non mi faccio problemi ad ordinarle quello che voglio, ma evito di punirla. Solo una volta venne punita da mia madre per aver coperto la mia temporanea fuga di casa. Ero stufa di stare al maniero così scappai per visitare la città. Avevo nove anni. Oltre che tra gli sfarzi della mia famiglia, crebbi immersa nella magia. Si da piccola sapevo della sua esistenza e tante volte nostra madre ci raccontava di Hogwarts. Manifestai per la prima volta i miei poteri quando Nate ricevette la sua lettera dal castello. Avevo da poco compiuto i sei anni. Con tutta me stessa desideravo andare ad Hogwarts. Non essendo abituata a non avere ciò che volevo quando il gufo portò a mio fratello la sua lettera per andare ad Higwarts mi arrabbiai. E anche tanto. In mano avevo dei fogli che stavo colorando. In un attimo avvamparono divorati dalle fiamme. « IO VOGLIO ANDARE AD HOGWARTS!» urlai ai miei genitori, ancora sotto shock, prima di correre in camera mia, seguita da Niky.
    Ero molto legata a mio fratello, e quando questo se ne andò alla Scuola di Magia e Stregoneria, mi sentii sola. Con Nate ero in perfetta sintonia ed era il mio personale confidente. Spesso eravamo complici di qualche cattivo scherzo.
    Finalmente compii 11 anni e oltre a moltissimi regali ricevetti anche la lettera per Hogwarts. Ne fui entusiasta e passai il resto dell'estate a fantasticare sul castello.
    Non fu una sorpresa quando il cappello parlante mi smistò a Serpeverde. Nathaniel era della casata di Salazar, così come anche i nostri genitori.
    Fin da subito legai molto con i miei compagni di casata. Come mia aveva sempre detto mio padre, facevo buon viso a cattivo gioco. Conoscevo tutte le persone che valeva la pena di conoscere e vi avevo legato. Di vista sapevo più o meno chi fossero gli altri, ma in realtà non ero amica di nessuno. Nessuno sapeva i miei segreti. L'unica persona con cui mi confido davvero è Nathaniel.
    A 17 anni, durante il mio ultimo anno ad Hogwarts decisi improvvisamente, misteriosamente e per ragioni che io stessa non so spiegare, di lasciare Hogwarts, abbandonando gli studi. I miei genitori non approvano questa scelta, hanno fatto di tutto per insabbiare questa notizia, usando numerosi galeoni e riscuotendo parecchi favori.


    About Me: Se avete un briciolo di morale ed una minima base di principi, vi conviene interrompere la vostra lettura già da subito. Perchè la storia che state per leggere tratta di una ragazza dissoluta, ignominiosa e immorale. Se pensate di aver visto le peggiori parti della psiche umane, è perchè ancora non conoscete lei. Come ogni famiglia di buoni costumi che si rispetti il doppio nome è un obbligo, per non dire un dovere morale. Fortunatamente i suoi genitori hanno sempre avuto a cuore l'originalità. A partire dal nome. Nessun riferimento a vecchi nonni e trisavoli dunque. Si chiama Hedel . Nome scelto dal padre. Rapido, aggraziato sulla lingua è estremamente originale. Ed è proprio questo il fulcro della questione. Lasciare un segno del nostro passaggio. E non c'è niente di meglio di un insolito nome affinché resti indelebilmente impresso nelle altrui menti. Si tratta di una storpiatura del vocabolo tedesco "edel" /'e¦dəl/ che significa letteralmente «di stirpe nobile», può anche indicare qualcosa di prezioso ed estremamente pregiato.
    Se avete creduto che il primo nome fosse interessante, e quanto mai azzeccato, aspettate di conoscere il mio. Chiamatelo caso fortuito, ma presto imparerete che le coincidenze non sono altro che una macchinosa elaborazione. Ad ogni modo, si da il caso che il suo secondo nome sia addirittura più affascinante del primo. Anakin non ha nessuna origine particolare, nessun significato nascosto. L'unica cosa nascosta qui, è proprio il nome. Elegante ed aggraziato,il nome scivola sulle labbra con estrema rapidità. Ma non bisogna certo complimentarsi con i suoi genitori per questo. Mettete via il certificato di nascita, non troverete nulla di utile.
    Dei tanti difetti che affliggono la sua persona, delle tante cose che andrebbero cambiate, l'unico aspetto che resta perfetto così com'è, è il cognome. Graffiante, lungo quanto basta per pregustarne l'amaro sapore, nobile tanto da incutere timore ed un reverenziale rispetto persino nelle menti più colte. Costituisce un connubio perfetto, persino per me.
    Non è certo un esagerazione affermare che i Crawford siano una delle famiglie più nobili e ricche di tutta Inghilterra, e forse di tutto il mondo magico. Possiamo vantare un albero genealogico interamente composto da maghi purosangue. Questo grazie ai numerosi incroci consanguinei tra le famiglie purosangue. Facciamo parte di quel ristretto numero di famiglie che viene comunemente chiamato Intoccabili. Dovete ammettere che la cosa ha un notevole fascino e comporta notevoli vantaggi. Privilegi di cui non si può fare a meno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    scheda aggiornata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Vorrei apportare alcune modifiche alla mia scheda - link.

    About me: Curiosa. Disponibile. Gentile. Adattiva. Intelligente. Resiliente. Selettiva. Porta avanti la sua vita, consapevolmente o meno, attraverso un mantra di base: Curiosità, disponibilità e gentilezza per tutti. Adattabilità e intelligenza per molti. Resilienza e sè, con tutto ciò che davvero ha da offrire, per pochi e scrupolosamente scelti.

    Ascendente: Scorpione.

    Bacchetta: Nocciolo, Crine di Unicorno, 12 pollici, Rigida. + 18 INT

    Famiglia: [Da aggiungere dopo quanto già scritto] L'idea di "responsabilità assunte" poi, sarà declinata in maniera del tutto particolare attraverso significative quantità di alcool e lavori ed affari tutt'altro che leciti.
    Legami on: Cugina di primo grado di Draven Shaw. Figlio della sconosciuta sorella maggiore di Adeline e Ameliè Walker, per anni tenute all'oscuro dell'esistenza di un'ulteriore sorella attraverso un potente Oblivion.

    Professione: [Oltre a quella di Dipendente Ministeriale già inserita ma del 4° livello, non 3°] Medimag presso il San Mungo.

    Materie: Possono essere spuntate tutte - cosa che io non so fare o-o - da brava Corvonero.

    Ideali:
    Gentilezza e disponibilità - da offrire a tutti, indistintamente, a vagonate.
    Adattabilità e prospettiva - sapersi adattare al contesto, alle persone e alle relazioni e variabili presenti, comprendendone le posizioni e la visuale prospettica del mondo.
    Curiosità ed apertura mentale - che per la ex Corvonero non sono mai a sufficienza.
    Confini - per Adeline molto chiari e fondamentali in particolar modo per quel che riguarda le relazioni.

    Difetti:
    In maniera conseguente e complementare agli ideali perseguiti, se ci si trova da una certa parte della "linea di confine" della londinese, pur trovando gentilezza, disponibilità e sincero interesse, si sarà sempre e comunque completamente immersi nelle infinite sfumature di grigio per cui "se ognuno di noi è speciale ed unico, allora nessuno lo è davvero più". In altre parole, prima di considerarsi speciali agli occhi della Walker, e di entrare a far parte davvero delle sue reti più intime, bisognerà riuscire a stare a galla in quella marea di grigi, riuscendo da lì a spiccare con la propria tonalità. Quantomeno, l'occasione di uscirne con annesso salvagente, Adeline la offrirà logicamente a.. tutti.

    Background: Adeline nasce nella gelida mattina del primo Gennaio del nuovo secolo. Mentre la vita riempe i polmoni e la gola di lei, lascia invece il petto e le guance della madre, giovanissima, che già assediata da una maledizione di sangue, spira nel più completo dei silenzi. Il padre - scomparso, rapito o morto, questo a nessuno è dato saperlo - come unica eredità le lascia un'iride azzurra, come i mari che solcava da giovane, affiancata da una verde bosco come lo sguardo profondo ed accogliente di Ameliè, la mamma.
    Adeline così viene adottata dalla zia materna, Adeline Walker, che oltre allo stesso nome e cognome, le lascia anche tanto altro: la capacità, ad esempio, di saper riconoscere alla prima occhiata una dozzina di liquori diversi, prima ancora del quinto compleanno. O un ben radicato senso di solitudine. O ancora l'incredibile super potere di sapersi dileguare più veloce e silenziosa di un'ombra, al comparire di ospiti particolari per affari ancora più particolari, e/o un numero di bottiglie superiore alle ventina.
    Nel complesso, in mano a sè stessa, nel grande Manor situato nelle periferie verdeggianti dell'Inghilterra dei privilegiati, la biondina riesce a trarre il meglio da quello che le veniva offerto. Una libertà sconfinata, eccessiva direbbero in molti (Adeline compresa) dalla quale apprende autonomia ed indipendenza, così come anche un estremo bisogno di confini e relazioni piene e veritiere - che tuttavia, capisce anche di non poter trovare ovunque e da chiunque posto che una seconda zia Ada, nella sua cerchia più intima di relazioni, non l'avrebbe mai più voluta.
    E' dal suo passato quindi che trae questa sua peculiare inquietudine e altalenanza d'animo, che la vedono oscillare tra una solitudine da una parte vissuta come estremamente feroce e dilaniante, dall'altra come invece ricercata ed apprezzata nell'idea che d'altronde, il detto "meglio soli che male accompagnati" per lei si è rivelato particolarmente azzeccato.

    Esperienze/Role:
    - Lost con Irvine Carrow;
    - Colloquio al Ministero;
    - The Sunday afternoon rebellion of rubber bands con Chloe Walsh;
    - A sick dragon, lavoro ministeriale;
    - Esperienza 10 con Aries Black;
    - Colloquio al San Mungo;
    - Celebration con Alaster Lagrein;
    - Alone, provino come Animagus;
    - Libri, elfi e gufi con James Kennegan;
    - Novantanove snasi saltavano sul letto con Hedel A. Crawford - lavoro ministeriale;
    - Novantanove snasi saltavano sul letto pt. 2 con Hedel A. Crawford - lavoro ministeriale;
    - Suspected con Darren Lynch, Nathaniel T. Crawford, James Kennegan - lavoro per il Ministero;
    - Queen of Quidditch con Max Lynch e James Kennegan - lavoro al San Mungo;
    - Lettera di famiglia con Draven Shaw;

    Acquisti:
    - Bacchetta - acquisto passato in on;
    - Gufo Reale;
    - Abitazione a Hogsmeade, High Street, 14/d;
    - Elfo Domestico;
    - Libri - repeat role al Ghirigoro;

    Edited by Adeline Walker - 12/5/2020, 15:23
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    scheda aggiornata
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    LINK SCHEDA:Eve Moore
    MODIFICHE DA EFFETTUARE:
    Vorrei passare alla nuova grafica.

    Modificare il PV con Ashley Benson.
    Come immagine vorrei ci fosse:
    3091141717_1_7_1pBiEcTn

    Vorrei modificare la casa di appartenenza e la scuola, che diventano Hogwarts e Tassorosso.

    Vorrei inoltre inserire Charlotte Winters come migliore amica, nei legami.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    38

    Status
    Anonymous
    LINK SCHEDA: Clair de Lune
    MODIFICHE DA EFFETTUARE:
    Bacchetta magica
    Legno di biancospino, nucleo di capello di Veela, 12 pollici e ¾, sorprendentemente sibilante

    Famiglia
    Eliane Blanchard, madre, 57 anni, organizzatrice di eventi; ha subito supportato la scelta di Clair di andare ad insegnare nel Regno Unito, per preparare la giovane generazione ad eventi che, come stavano già vivendo, potevano trovarsi dietro ogni angolo, in ogni momento
    Didier de Lune, padre, 57 anni, funzionario del Ministero della Magia francese; non era stato d'accordo sul trasferimento nel Regno Unito di Clair, con tutti i problemi che ci sono, ma alla fine è stato convinto, anche se continua ad essere preoccupato per la figlia
    Manon de Lune, sorella, 30 anni; giornalista; riceve informazioni riguardo la situazione inglese dalla sorella e ci scrive dei piccoli articoli tra le curiosità che hanno suscitato interesse e sostegno nel mondo magico francese
    Elodie de Lune, sorella, 23 anni, Medimaga e sta pensando di trasferirsi nel Regno Unito per aiutare i medici inglesi nella situazione attuale
    Dorian de Lune, fratello, 23 anni, funzionario del Ministero della Magia francese
    Fabien de Lune, fratello, 19 anni, studia per diventare Veterimago


    Non è ancora stata spostata fra le convalidate.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    LINK SCHEDA: Chloe Walsh
    MODIFICHE DA EFFETTUARE:
    Cambio il PV attuale con Margot Robbie

    GIF:
     
    .
9 replies since 15/7/2019, 13:10   298 views
  Share  
.
Top