Posts written by Brad McNeal

  1. .
    Certo!
  2. .
    L'inizio di messaggio con slave anziché salve mi ha fatto ridere più del dovuto haha

    Comunque sì certo, basta che autodetermini la tua presenza in aula da inizio lezione e puoi fare tutto quello che vuoi
  3. .


    Un intoppo IMPpossibile

    Parte Quarta

    fato


    Gastmus Barnaby si rivelò essere piuttosto arrogante. Un fifone in alcuni casi, ma quando poi doveva tirar fuori il suo orgoglio, si atteggiava con un'aria di netta superiorità. Non conosceva bene i due Corvonero e questo non lo aiutò molto. I bronzo-blu, infatti, dopo essere stati appellati con termini poco carini erano piuttosto restii dall'aiutarlo, certi che prima o poi qualcuno potesse aiutarlo anche senza di loro. Ma se poi il Professor McNeal fosse venuto a sapere che due dei suoi migliori studenti non avevano dato una mano ad un compagno bisognoso chissà cosa sarebbe successo. Gastmus era ansioso di uscire, era da un bel po' di tempo ormai lì sotto e non si poteva dire che gli piacesse quel posto, soprattutto perché non ci era finito di sua spontanea volontà ed era addirittura stato obbligato, dal caso, a rimanerci. La puzza e l'umidità delle segrete gli avevano fatto venir un brutto mal di stomaco. Non ce la faceva più, aveva i nervi a fior di pelle ed era evidente. Quando vide che i due ragazzi fuori dalle sbarre si erano messi a confabulare non ci aveva visto più dalla rabbia. Stette zitto, per paura di non uscire, ma era arrabbiato da morire, soprattutto con quel ragazzino che poi, poco dopo, gli aveva rivolto la parola.
    Voleva ridergli in faccia, ma si trattenne solo per non mettersi in una situazione di svantaggio. Voleva prima ottenere ciò per cui stava soffrendo così tanto. Sicuramente l'avrebbe fatta pagare a chiunque l'aveva messo lì dentro.
    "Prometto, sì dai. Ora liberami"
    Disse veloce, intrepido di poter finalmente uscire da quel buco infernale. Mentre Maverick apriva le porte della cella con un semplice incantesimo, Tessa Griffin si spostò poco più in là, facendo spostare la luce e lasciando il compagno da solo con il Serpeverde, praticamente al buio. Gastmus ne approfittò all'istante. Prese per il colletto Bristol e lo sbatté per terra.
    "Lascerò in pace i Corvonero, ma non te. Tu sarai il mio bersaglio preferito!"
    Gli intimò contro. Cercò poi di uscire, ma il buio gli impediva di andarsene velocemente dalle segrete. Se Maverick voleva fare qualcosa contro di lui poteva farlo proprio in quel momento.
    Tessa, invece, che cercava con la sua bacchetta qualche traccia dell'Imp scappato dal Professore di Arti Oscure, controllò le altre celle rimaste aperte. Non trovò nulla di importante, solo qualche ossa, polvere e pezzi di catene. Solo all'ultima cella vide qualcosa di strano. Si avvicinò e scorse quella che era una bacchetta. Forse era proprio quella di Barnaby che si era lamentato poco prima di averla persa. Le opzioni per la Griffin adesso erano tre: lasciare lì la bacchetta, recuperarla e riconsegnarla al legittimo proprietario o, infine, recuperarla e tenersela per sé. Dopotutto, una seconda bacchetta poteva sempre tornare utile.

    p4Tw05F Maverick Bristol e Tessa Griffin vi lascio fino al 7 agosto, ma cercate di rispondere il prima possibile, così chiudiamo.

    La bacchetta trovata è la seguente: Abete, Piuma di Fenice, 9 pollici e ¾, Flessibile. +15 INT , creata da Ollivander.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  4. .
    Dovrei riuscire a postare stanotte (verso l'1 o le 2, dipende dal lavoro). È possibile?
  5. .
    Tessa Griffin e Maverick Bristol vi lascio fino al 31 luglio per rispondere. Cerchiamo di finirla in fretta, fidatevi che poi avrete da fare con altro hehe **
  6. .
    Chiedo proroga anche io
  7. .
    Azione + incantesimo penso possa funzionare

    Per quanto riguarda il bombarda è un alternativa valida se non riusciamo ad aprire il tutto. Ma è rischioso anche per noi
  8. .
    Figlio
  9. .


    Un intoppo IMPpossibile

    Parte Quarta

    fato

    L'Incantesimo lanciato da Tessa rivelò la strada da percorrere. I due ragazzi seguirono il suono del lamento, un lamento freddo, disperato, di qualcuno che stava lentamente perdendo le speranze. Era il lamento di un ragazzo, non di certo di un adulto. L'eco dei corridoi, sempre più bui man mano che i due Corvonero avanzavano illuminati solo dalla bacchetta della Prefetta, rendeva il suono ancora più spaventoso. Era come un piagnucolio strozzato, un rantolo di morte, un ultimo sospiro prima della prematura dipartita. Maverick e Tessa avevano quasi dimenticato il loro obiettivo primario, la ricerca dell'Imp, per capire da dove provenisse tanta sofferenza. Passo dopo passo, i due, cominciarono a sentire altri rumori raccapriccianti. Catene, in movimento, squittii e porte aperte di ferro che cigolavano per via del vento che le spostava leggermente.
    "A...aiu..."
    Si sentiva sibilare. Qualcuno stava chiedendo aiuto. Ma chi?
    Alla fine del lungo corridoio dei sotterranei i ragazzi arrivarono davanti a una porta, aperta. Dietro di essa si trovavano quattro o cinque celle, tutte aperte, tranne una. Erano arrivati fino alle Segrete del Castello. Le celle non erano per nulla illuminate, buie persino per un Lumos, ed erano davvero molto strette. La centrale era chiusa e, poco visibile sul pavimento, si trovava qualcosa: era una figura nera, come un masso o il cadavere di qualche Creatura Magica. Era fermo. Dopo poco, un lamento. Era lì, quella figura nera era la fonte del suono, era colui che chiedeva aiuto. Sentì il rumore dei due studenti e intravide il leggero bagliore dell'Incantesimo proveniente dalla bacchetta di Tessa. Lentamente, la figura si mosse, si mise sulle ginocchia e si aggrappò con le mani alle sbarre.
    "Aiuto! - disse la voce di un ragazzo. - Il mio nome è Gastmus Barnaby, sono uno studente non un assassino!"
    Mosse le mani cercando di strattonare le sbarre della piccola prigione in cui era finito dentro, facendo un gran baccano.
    "Stavo cercando quel maledetto Shunpike perché non era rientrato in Sala Comune. Ho cercato per tutti i sotterranei e per tutti i corridoi, fino a... Ho visto muoversi qualcosa, non so cosa, ma era molto più grosso di un ratto, fidatevi! E mi sono infilato qui, ma dopo poco sono inciampato. I lacci delle mie scarpe si erano aggrovigliati e sono caduto per terra e ho perso la bacchetta."
    Gastmus disse l'ultima frase a bassa voce, visibilmente imbarazzato da quella situazione.
    "Ho provato a rialzarmi dopo aver quasi sistemato i lacci, ma questa maledetta porta era stata chiusa e senza la mia bacchetta non ho potuto fare niente. Sono sicuro che è stato uno scherzo di Shunpike, me la pagherà quel bastardo! - disse con tono rabbioso. - Voi due volete darmi una mano o volete restare lì fermi a guardarmi tutto il tempo?! Forza, muovetevi mezze seghe che non ce la faccio più a stare qui dentro!"
    Ordinò con durezza. Barnaby voleva uscire al più presto da lì, ma senza l'aiuto di Tessa e Maverick non ci sarebbe mai riuscito. L'avrebbero aiutato o avrebbero lasciato il Serpeverde marcire nella sua cella? Era stato davvero uno scherzo o si era trattato di qualcos'altro? E cos'era quel grosso ratto che aveva visto Gastmus?

    p4Tw05F Maverick Bristol e Tessa Griffin, quarta parte della quest: abbiamo superato la metà!

    Intelligenza Tessa Griffin: 66 - 2 Lumos= 64


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  10. .
    Buongiorno Tessa,

    Sì, grazie. Potete entrambi aprire una discussione con il vostro nome e postare la scheda esperienza in questa sezione seguendo il regolamento apposito. Vi ricordo che avete solo uno slot equipaggiamento (oltre alla bacchetta che non conta tra gli oggetti portati).

    Grazie ancora. Buon gioco.
    Brad
  11. .
    Ciao Mav, se avete già idea di dove possa essere il lamento aprite pure nella sezione che ritenete corretta. Altrimenti potete fare dei tentativi direttamente sotto la stessa discussione e io vi dirò se siete sulla giusta strada o su quella sbagliata.
  12. .
    Usciti dalle cucine, i due Corvonero avevano deciso di proseguire la ricerca proprio nei sotterranei, luogo di dominio incontrastato dei Serpeverde e dei più appassionati a Pozioni, spesso presi di mira proprio dai verde-argento che non volevano altre Casate lì nei dintorni. L'umidità lì sotto era quasi palpabile con poca luce e una grande possibilità di fare scherzi: era il posto ideale per un Imp. Sia Maverick che Tessa si misero a cercare una nuova traccia. Le briciole che avevano trovato in cucina potevano essere un buon percorso da seguire. Tuttavia, i piccoli pezzettini che la Creatura Magica aveva inavvertitamente lasciato dietro il suo cammino sembravano essere spariti nel nulla. Forse aveva deciso di mangiare tutto in un sol boccone una volta stato al sicuro? Forse aveva preso un passaggio segreto sconosciuto agli alunni? Entrambi i Corvonero cercarono, ma di concreto proprio nulla. Da qualche minuto però si poteva avvertire un lamento. Era gelido, terrificante a tratti dato l'eco che si propagava per tutti gli archi del corridoio e quasi sicuramente apparteneva a un ragazzino. Si trovava ancora nei sotterranei? Se sì, dove?

    Saggezza Maverick Bristol: 30 - 5 ISTINTO DEL SEGUGIO = 25
    Saggezza Tessa Griffin: 20 - 5 CERCARE TRACCE = 15
  13. .
    Perfetto. Aspetto allora la vostra continuazione. Buon divertimento!

    Brad McNeal
  14. .
    Tessa Griffin e Maverick Bristol ditemi voi se volete continuare la quest. In caso contrario provvederò a scrivere una conclusione adeguata
  15. .
    Benvenutaaaa!

    Anche io ho adorato il terzo film della saga e ho amato il modo di interpretare Grindelwald di Mikkelsen e ci sono così tante cose che possono essere ruolate che non vedo l'ora di poterle viverle in prima persona!

    Anche io, come te, vedo che la gente scrive molto meno ed è un vero peccato perché gdr di questo tipo sono i più puri e completi, a mio avviso. Speriamo si riprendano!

    Se ti va una role con un paio di insegnanti bizzarri, ti offro Brad e Theodore, oppure se ne vuoi una con unq studentessa tutta carina e timidina ti posso offrire la mia Nadine <3

    Buon divertimento e buon game! ^^
307 replies since 19/12/2019
.
Top