Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    38

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti. Sono Clair de Lune, sono qui grazie a CRW, speriamo di non combinare danni! Sono tornata nel circuito da pochissimo, la vita reale è un po' piena, ma spero di passare di qui una o due orette al giorno, per distrarmi. Animali Fantastici 3 mi è piaciuto molto, è bello vedere un nuovo GDR di Harry Potter, forse ce la facciamo a mantenere la saga in vita. Purtroppo molti GDR stanno chiudendo, la gente non scrive più, un vero peccato... Beh, ci si legge in giro ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Come promesso... eccomi!

    Innanzitutto benvenuta 🖤 🖤

    Io muovo Hedel, che è la fabbricante di bacchette da Ollivander (ci vediamo lì per l'acquisto della tua quindi) e mi occupo anche di tutta quella che è la grafica del forum, ti aspetto nella sezione grafica quando vorrai un nuovo set o avatar o blend o quello che vuoi **

    Come ti spiegavo abbiamo un impronta alla D&D nelle quest, per il resto è un gdr by forum normalissimo: anche noi riscontriamo delle carenze di utenti, ma siamo pochi ma buoni come piace dire a me 🖤

    Ti rimando subito all'elenco delle FAQ, ma sono a disposizione, qui o via mp o se preferisci su Facebook, per qualsiasi domanda o dubbio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta 💕

    Il terzo è piaciuto molto anche a me, tant'è che adoro la nuova sfida del mese che un po' ci si rifà... non vedo l'ora di vedere introdotte tutte queste cose nuove anche qui sul gdr.

    Spero tanto che ti troverai bene qui con noi, se ti va una role la mia Chloe è a disposizione 😍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Benvenutaaaa!

    Anche io ho adorato il terzo film della saga e ho amato il modo di interpretare Grindelwald di Mikkelsen e ci sono così tante cose che possono essere ruolate che non vedo l'ora di poterle viverle in prima persona!

    Anche io, come te, vedo che la gente scrive molto meno ed è un vero peccato perché gdr di questo tipo sono i più puri e completi, a mio avviso. Speriamo si riprendano!

    Se ti va una role con un paio di insegnanti bizzarri, ti offro Brad e Theodore, oppure se ne vuoi una con unq studentessa tutta carina e timidina ti posso offrire la mia Nadine <3

    Buon divertimento e buon game! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hogwarts
    Posts
    38

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti del benvenuto, appena riesco, mi metto subito all'opera ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE


    Benvenuta °Lune°

    Io sono Max, mi occupo dei nuovi utenti, in particolare ci troveremo nella sezione dedicata alla creazione della scheda... ho comunque preparato questo bel riassunto per te e se avessi ancora qualche dubbio non esitare a contattarmi via Mp <3

    SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA
    hogwarts
    Lasciati cullare dai famigliari luoghi e scale di Hogwarts: sei tornato a casa! Nulla è diverso da quello che già sai, quindi cosa stai aspettando? Il Cappello Parlante ti aspetta per il Test di Smistamento (QUI) che come già sai ti collocherà in una tra Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde. Troverai le aule delle lezioni sparse nei vari piani del castello, così come alcuni luoghi utili per lo studio o per compiere qualche avventura, più tutta la tenuta che corre intorno al castello.
    ADULTI
    Oppure c'è la via della maggiore età: niente compiti o lezioni, soltanto lavoro e divertimento. Le occasioni per interagire non mancano: puoi consultare l'elenco dei lavori disponibili che ti guiderà verso una (o più) professioni da te scelta e verso il colloquio che ti assegnerà la carica.
    Siamo sempre alla ricerca di nuovi docenti per Hogwarts, di Medimag, di qualcuno che lavori al Ministero o che pensi ad acchiappare i cattivi con l'addestramento Auror, e non dimenticarti del caro vecchio Quidditch! Inoltre, anche gli studenti, possono svolgere alcuni dei compiti qui sopra, soprattutto come Commessi nei Negozi.
    Questa è una breve panoramica del nostro mondo magico, ma c'è molto altro da scoprire. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi!

    Ti auguro un buon gioco <3

    code made by @zacharys
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Welcome anche da parte mia e di all about Eve !

    Sempre a disposizione per eventuali role <3
     
    .
6 replies since 17/5/2022, 12:03   57 views
  Share  
.
Top