Posts written by Brad McNeal

  1. .
    Adoooooro l'immagine dei minion e accetto volentieri i biscotti ** quindi benvenuta Fafa! Questo gdr è molto tranquillo, ma puoi trovare praticamente tutto ciò che serve (e anche di più) e ha un sacco di potenzialità secondo il mio punto di vista ^^
    Per il resto anche io sono un bravo nerd gamer, quindi sfondi una porta apertissima ahah

    Hai già idea di che personaggio creare? Io qui muovo Brad e Theodore principalmente, due insegnanti moooolto diversi tra loro e ogni tanto mi diletto a fare lo studente (o meglio, la studentessa) con Nadine <3 a disposizione per una role con chiunque tu voglia
  2. .
    Puoi aprire una nuova role, ricordandoti sempre il sottotitolo.
  3. .
    Avete qui il fato della vostra ricerca in cucina. Avete trovato la traccia dell'Imp. Potete continuare l'esplorazione oppure dirigervi in un altro luogo.

    Avete tempo fino alle 23.59 del 23/04 per fare la vostra prossima mossa.
  4. .
    Tessa Griffin aveva ragione. Le cucine, in teoria, erano chiuse agli studenti, ma questo solo perché non veniva detto loro come trovarle. Nessun Professore d'altro canto, passava mai per le cucine. Difficilmente quindi, i ragazzi che provavano a infiltrarsi venivano punti, perché gli elfi non si curavano molto della loro presenza, ma li sgridavano solo se provavano a rubare del cibo per le direttive impartite dal Preside in persona. Fortunatamente, Maverick Bristol sapeva come trovare la stanza. Uno dei quadri appeso nei sotterranei, se stimolato nel modo corretto, diventava una porta e... Eccoci qui in una stanza grande quanto (se non di più) la Sala Grande. Vi erano al suo interno ben quattro tavolate in fila una accanto all'altra che erano la proiezione di quelle delle quattro casate. Infine, un lungo tavolo era posto davanti agli altri, come per chiuderli, posizionato proprio come la mensa dei Professori. I piatti, una volta pronti, venivano messi sopra i tavoli e trasportati magicamente al piano di sopra, dove si trovava proprio la Sala Grande, con tutti i tavoli già sistemati. Accanto alle tavolate c'erano pentole, scaffali di ogni genere, dispense (sulle quali si poteva trovare di tutto), piani da lavoro, stufe e ovviamente un grande camino. I due ragazzi erano entrati in un momento abbastanza tranquillo della giornata, gli elfi stavano pulendo e preparando giusto pochi piatti, quelli freddi. Maverick castò subito un Revelio mentre Tessa si mise a cercare minuziosamente tracce dell'Imp. L'incantesimo del Corvonero fu lanciato correttamente, ma non portò a nulla: all'interno della cucina non c'era niente e nessuno celato magicamente. La Prefetta, invece, fu un po' più fortunata. Per terra trovò delle impronte ben visibili ed erano chiaramente di una creatura totalmente diversa dagli Elfi di Hogwarts. L'Imp doveva aver rovesciato del succo di zucca e doveva esserci passato sopra perché le orme sul pavimento erano appiccicaticce. Forse doveva aver preso con sé anche un pezzo di pane, perché vi era una strana scia di briciole che portava proprio dove portavano le impronte: fuori dalla cucina. L'Imp era passato di lì, ma di certo ora non c'era più.

    Saggezza Tessa Griffin: 25 - 5 Cercare tracce = 20
    Intelligenza Maverick Bristol: 50 - 20 Revelio = 30

    Le vostre caratteristiche saranno ripristinate al termine dell'Esperienza.


    Mav: ho dato il 100% di resa al tuo incantesimo, ma mi raccomando di descrivere meglio il lancio la prossima volta, perché nelle esperienze la resa è in base anche alla qualità del post.
  5. .
    Proroga concessa fino alle 23.59 del 19 aprile
  6. .
    F A T O ☞ SFIDA DI APRILE




    Il lancio del dado stabilirà quanto segue:
    1 nessun uovo è stato trovato dal cercatore.
    2 un uovo è stato trovato dal cercatore.

    Durante un numero di lanci che sia multiplo di tre (al terzo, sesto, nono, e così via post effettuato dal Master e quindi dal Cercatore), si aumenteranno le probabilità di scovare le uova, con il lancio di un dado 1d3 dove il numero 2 darà un uovo, mentre il numero 3 il ritrovamento di ben due uova.

    Al post numero 10 di ricerca, oltre al classico lancio dadi, verrà assegnato un premio speciale.

    Dal giorno 14 al 18 Aprile, il lancio dadi avrà possibilità raddoppiate (dado 1d4, per post multipli di tre dado 1d6)

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr

    Ritrovamento uova di Pasqua marcescenti: 3
    • 1d4
      3
    • Inviato il
      15/4/2022, 12:42
      Brad McNeal
  7. .
    Tessa Griffin e Maverick Bristol hanno tempo fino alle 23.59 del 18 aprile per aprire una role in almeno uno dei luoghi citati nei post di introduzione. Può aprire la role uno dei due, è indifferente, l'importante è che tagghiate sia me che il vostro compagno. Ogni titolo va bene, ma come sottotitolo vi prego di inserire "Esperienza a Hogwarts #1“.
  8. .
    Benvenuta Diana o, meglio, bentornata!

    Animali Fantastici, i segreti di Silente, è piaciuto molto anche a me e sono sicuro possa darci tanti spunti, ma non diciamo nulla per ora per evitare spoiler a chi ancora non l'ha visto.

    Io muovo Brad e Theodore, due professori e, per non farmi mancare nulla, Nadine, una piccola Grifondoro. Spero che ti troverai bene qui e, in base al personaggio che ti creerai sono assolutamente disponibile per una role. Se decidi di farti studente, tra l'altro, ho un sacco di mini-Quest da proporre interessanti, quindi beh... Buon gioco <3
  9. .
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    Un intoppo IMPpossibile

    2OXR

    La reputazione di McNeal era sempre stata alle stelle. Uno scozzese che andava ad insegnare in America, dopo un periodo di lavoro sul campo ben diverso dall'insegnamento, aveva sin da subito aveva colpito la comunità magica. Per non parlare del saggio scritto tutto di suo pugno, venduto grazie al Ghirigoro Editore (inutile negare che la conoscenza approfondita di James aveva aiutato) e addirittura discusso proprio nel negozio di Diagon Alley, davanti a tanti maghi e streghe che avevano curiosità di ascoltare l'allora Professore di Ilvermorny. Anche il Settimanale delle Streghe aveva aiutato a pompare l'ego di Brad, dato che sulla rivista - letta ogni tanto dalla Kennegan per i gossip sportivi legati al Quidditch - lui era stato nominato tra i maghi più interessanti dell'epoca, anche se l'aggettivo utilizzato era scapolo, ma quello era un altro discorso.
    Anche a Hogwarts, Brad era convinto di star facendo bene. Era sempre stato aperto alle discussioni e mai troppo severo. Gli studenti seguivano le sue lezioni senza sbadigliare troppo, consegnavano i compiti e non si lamentavano affatto del suo metodo d'insegnamento. Tra i colleghi c'era rispetto e stima. Il Preside l'aveva messo a capo della sua ex casata, Corvonero, e da quel momento McNeal si sentiva praticamente completo. Non poteva richiedere più di così. Fino a che...
    La chiusura di Ilvermorny aveva destabilizzato il mago, sia perché aveva insegnato in quella scuola, sia perché la verità ancora non si sapeva, sia perché Theodore Skyfield, l'Insegnante di Arti Oscure nella scuola americana, era arrivato ad Hogwarts ed era palese la sua ambizione a ricoprire la cattedra occupata da Brad. Non era mai stato insicuro, nemmeno quando era stato costretto dal padre a svolgere lavori non consoni a ciò per cui lui era portato, però in quel momento Brad si sentiva sotto giudizio per via dello Skyfield e quella sensazione era davvero spiacevole.
    Fortunatamente aveva potuto contare su due dei suoi migliori studenti per rimediare a un incidente avvenuto proprio nel suo ufficio, sotto il suo naso; un incidente che se fosse uscito allo scoperto, sarebbe stato una macchietta sul curriculum per ora perfetto del McNeal. Griffin e Bristol sembravano contenti di trovarsi lì, non avevano fatto una piega, nonostante quel lavoro non fosse affatto 'prettamente scolastico'. Alcuni si sarebbe lamentati, altri annoiati, ma loro due no. Brad era certo che quei due erano perfetti per lui.
    "Esatto, entrambe le vostre risposte sono corrette, 5 punti per ciascuno di voi!"
    Disse entusiasta. Avevano avuto due visioni differenti, ma era giusto prenderle in considerazione tutte quante se volevano ritrovare la Creatura scappata.
    "Come hai detto tu, Tessa, l'Imp preferisce un luogo umido, quindi i posti da te suggeriti sono ideali per lui. Non dimentichiamo che potrebbe essere affamato e nei sotterranei c'è un posto perfetto per saziarsi, non trovate? Inoltre, come dice Maverick, è furbo e vuole fare scherzi. Sia le cucine, che le segrete, sono posti ottimali per i suoi scopi. Ma anche il Lago nero per spingere qualcuno nell'acqua."
    Anche lui ragionò ad alta voce, per permettere ai ragazzi di appuntarsi i luoghi dove cercare l'Imp scomparso. Sarebbe stato un problema se la Creatura si fosse nascosta nella Foresta Proibita sia per la pericolosità del posto, sia per l'enormità. Un ago in un pagliaio, forse, l'avrebbero trovato prima.
    "Direi che ci siamo detti tutto. Ho bisogno che cerchiate tracce e una volta trovate le portiate da me, così da capire dove si trovi e da catturarlo insieme. Andate pure e... Grazie ragazzi!"
    Sorrise dolcemente dopo quel sincero ringraziamento. Apprezzava davvero molto quel gesto. Brad era davvero fiero di essere il CapoCasa di Corvonero.

    Tessa Griffin e Maverick Bristol, le vostre teorie sono corrette. Dovete trovare delle tracce (in ogni luogo c'è qualcosa, ma sono solo tre le tracce fondamentali) e portarle a Brad. Interverrò sotto ogni vostro post (taggatemi) in qualità di fato. Non potete dividervi: dovete cercare insieme. Vi ricordo che potete utilizzare le abilità della vostra classe di riferimento e gli incantesimi necessari.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny


    Edited by Brad McNeal - 9/4/2022, 00:11
  10. .
    Trovate qui il primo post dell'Esperienza a Hogwarts #1. Buona fortuna e buon divertimento!
  11. .
    Wigtown Wanderers ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    Un intoppo IMPpossibile

    2OXR

    Disattento e troppo distratto in quel periodo, Brad McNeal, andò nel panico. Durante la sua classica routine serale per mettere in ordine il suo ufficio, il Docente di Difesa Contro le Arti Oscure, si accorse subito che c'era qualcosa che non andava. Il suo era un lavoro minuzioso: vedere anche solo un foglio di pergamena spostato di qualche millimetro dal suo posto originale lo faceva uscire di testa. Immaginate, allora, cosa dovesse aver provato quando si rese conto che il lenzuolino che copriva una delle gabbiette, che rinchiudevano le sue Creaturine magiche oscure, si ritrovava per terra, senza che fosse stato toccato, da lui no di certo.
    Erano giorni che la testa del McNeal viaggiava in chissà quale Universo. James Kennegan lavorava tanto e, dopo quel che era successo, i due non avevano avuto modo di parlare troppo del loro rapporto. Erano ufficialmente in una relazione? Il campionato di Quidditch era ancora bloccato per via dei disordini mondiali dovuti a Gellert Grindelwald. Lettori del suo saggio 'Scintille Nere' desideravano un nuovo scritto, come se ci fosse un sequel a quell'opera. E, per non farci mancare nulla, Ilvermorny era stata chiusa per una ragione a lui sconosciuta - e la stampa non voleva collaborare a dargli informazioni - e i suoi ex studenti si ritrovavano di nuovo al suo cospetto. Quello era un aspetto che in effetti piaceva a Brad, il problema era Theodore Skyfield, il suo alter ego americano. Il Docente di Arti Oscure di Ilvermorny si era trasferito a Hogwarts in qualità di CapoCasa dei Serpeverde e Professore di Antiche Rune. Mai Brad si era sentito giudicato, mai fino a quel momento. McNeal era terrorizzato dalla possibilità che il suo lavoro venisse controllato e valutato insufficiente. Magari da lì a breve sarebbe stato sostituito da Skyfield in persona, molto più capace e adeguato al ruolo. Insomma, era un periodo davvero stressante per il Proprietario di un negozio che erano settimane se non mesi che vendeva poco.
    Brad raccolse il lenzuolo, lo stirò leggermente con i polpastrelli delle dita, lo scrollò per far scendere la polvere raccolta dal pavimento e lo riavvicinò alla gabbietta dalla quale era scivolato via. Sbiancò. Forse aveva urlato, ma nessuno l'avrebbe potuto sentire, se non forse qualche quadro, anche se era certo che i maghi raffigurati avevano di meglio da fare mentre lui puliva e sistemava il suo ufficio. La gabbia era aperta. Spalancata. Com'era potuto succedere? Era un pesce d'aprile, sicuramente! Non poteva essere altrimenti. Guardò la targhetta sotto il metallo delle sbarre: IMP. Un Imp era scappato dall'Ufficio di Difesa Contro le Arti Oscure e si trovava chissà dove all'interno, o all'esterno, del Castello di Hogwarts. Brad ci pensò su per un attimo. Forse era sotto osservazione e ovviamente non poteva e non doveva farsi vedere alla ricerca di qualcosa di così importante che LUI aveva perso. Doveva chiamare qualcuno dei suoi studenti e doveva far sì che nessuno, nessuno, venisse mai a sapere di quel brutto incidente.
    Prese quindi due pezzi di pergamena, due piume e dettò ad alta voce il messaggio che sarebbe arrivato agli studenti la mattina dopo, in sala grande, durante la consegna della posta.

    "Ho bisogno di te e della tua discrezione. Nessuno deve venire a conoscenza di questo messaggio, né tantomeno di quello che verrà discusso dopo nel mio ufficio. Ci vediamo oggi pomeriggio, appena terminate le lezioni. Non tardare.
    Cordialmente,
    Professor Brad McNeal"


    McNeal raccolse i due foglietti e li inserì in una lettera ben sigillata dal logo di Hogwarts. Dietro la busta, scrisse a mano i due destinatari: Tessa Griffin e Maverick Bristol. Poteva contare su due Corvonero. La prima era la Prefetta della sua Casata e Brad si fidava ciecamente di lei; il secondo era un bravissimo studente che riusciva a distinguersi sia nelle sue lezioni, sia in quelle degli altri. Era certo che entrambi sarebbero stati una coppia di ricerca perfetta per il suo Imp perduto.

    L'indomani, il Professore di Difesa Contro le Arti Oscure attese con ansia tutto il giorno quel momento. Le lezioni erano terminate da poco e lui era nel suo ufficio, seduto sulla sedia dietro la sua scrivania in attesa. Si era preparato un discorso mentale, ma l'aveva cambiato così tante volte che probabilmente si sarebbe impicciato più e più volte. Non appena i due studenti avessero bussato alla porta, Brad li avrebbe accolti, facendoli accomodare sulle sedie davanti a lui.
    "Buon pomeriggio, ragazzi. - avrebbe cominciato, leggermente a disagio per la situazione. - Vi ho chiamati entrambi qui perché ho bisogno di voi, come avete letto dal messaggio che vi ho lasciato stamattina tramite il mio gufo. Mi scuso, anche, per tutto questo mistero, ma non potevo scrivere per iscritto quanto accaduto."
    Avrebbe voluto dire che si sentiva seguito, controllato, ma evitò, per non spaventare i due Corvonero. Quasi sicuramente si sarebbero accorti entrambi della preoccupazione del Docente e quello doveva essere il modo per capire quanto fosse importante l'incarico che da lì a breve i due avrebbero dovuto prendere.
    "Un Imp è scappato dal mio Ufficio. Il come ancora non lo so. Si tratta di un'indagine che dovremo risolvere, ma più tardi. Adesso, invece, ho bisogno che voi due lo cerchiate. Non so dove possa essersi nascosto, ma di certo non è lontano. Può essere nel Castello, può essere all'esterno, chi lo sa. Dovete cercare tracce, dovete assicurarvi di trovare qualcosa che confermi la sua presenza in un determinato luogo e, non appena siete certi di dove sia, dovete venire da me e insieme proveremo a catturarlo."
    Brad era serio più che mai, ma provò a stirare un sorriso a fine di quel discorso, come se quella che stava proponendo fosse un'impresa epica da raccontare poi un giorno ai nipotini.
    "Ovviamente non dovete fare parola con nessuno di questa faccenda. E se qualcuno dovesse beccarvi, potete dire tranquillamente che si tratta di un compito che vi ho assegnato io. Se dovessimo riuscirci... Vi premierò, eccome se vi premierò!"
    Non sapeva più come convincerli, era disperato, anche se cercava di mantenere una certa compostezza per non farlo trasparire troppo. Era pur sempre Brad McNeal, il Professore di Difesa Contro le Arti Oscure, famoso e rispettato ormai in tutta la comunità magica, addirittura apparso sul Settimanale delle Streghe.
    Si sarebbe alzato in piedi e si sarebbe accostato alla finestra del suo ufficio per guardare fuori.
    "Cosa sappiamo sugli Imp, ragazzi?"
    Era una piccola interrogazione improvvisata, ma serviva per capire insieme dove poteva nascondersi il furfante.

    Tessa Griffin e Maverick Bristol benvenuti nell'Esperienza a Hogwarts #1. Vi prego di rispondere in pochi giorni per far sì che la Quest scorra velocemente. Per ora quindi non vi darò scadenze. Dopo ogni mio post vi darò qualche indicazione su cosa troverete, come muovervi, ecc. Buon divertimento!

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  12. .
    Tessa Griffin e Maverick Bristol sono i due partecipanti alla quest. Per quanto riguarda la Scheda Esperienza vi chiedo di aspettare un attimo a postarla, per modifiche alla sezione. Se avete bisogno di un particolare oggetto (e uno solo!) potete scrivermi un MP per avvisarmi e dunque utilizzarlo. A breve ci sarà un mio post di apertura dell'Esperienza. Buon divertimento!
  13. .
    Nessun link, grazie. Controllerò io se lo studente ha partecipato effettivamente ad almeno una lezione di Difesa
  14. .
    [ESPERIENZA A HOGWARTS 1]:
    Un intoppo IMPossibile
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    Trama Esperienza: Il Professore di Difesa Contro le Arti Oscure, Brad McNeal, si è accorto che uno degli Imp che teneva sotto chiave in una gabbietta nel suo ufficio è scappato. Richiede, quindi, l'aiuto di due dei suoi migliori studenti per ritrovare la Creatura e riportarla al suo posto.

    Chi può partecipare? 2 studenti che hanno partecipato ad almeno una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure.

    Iscrizioni: Qui di seguito. La creazione e modifica della Scheda Esperienza deve avvenire prima di postare all'esperienza.
    Slot Equipaggiamento: 1 oggetto.
    Frequenza Risposte: ogni 3/4 giorni.
    Difficoltà: Facile.
    Premi: 50 P.E. e 10 Galeoni a ciascuno studente; ???
    TESSA GRIFFIN ✖ MAVERICK BRISTOL
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world gdr


    Edited by Brad McNeal - 10/6/2022, 13:08
  15. .
    Accessori per Quidditch

    di Qualità


    Registro Vendite Gennaio



    Cliente:
    Acquisto: LINK
    Merce Venduta:
    Importo Speso:
    Negoziante: Brad McNeal

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Brad McNeal - 12/1/2023, 07:33
307 replies since 19/12/2019
.
Top