Qui ci casca la puffola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,549

    Status
    OFFLINE
    Mh vediamo, tra una cosa e l'altra ho la pagina della presentazione aperta da tipo le 10 di questa mattina o qualcosa del genere, non vogliatemene perché non credo qualcuno mi stesse aspettando buhahaha *beve del tè caldo perché il dente la sta ammazzando* Quindi, io sono Fafa e vivo nel mondo dei GDR da una mezza vita, però per varie ragioni molte volte sono stata costretta ad abbandonarli, tuttavia volevo tornare nel mondo di HP e avendo trovato questo luoghino che mi sembra abbastanza tranquillo (?) ho deciso di darci una possibilità, a voi va bene vero? *cerca di corrompere con dei biscotti* Anyway, sono una personcina molto tranquilla e anche TANTO timidona, ho la passione per la scrittura obviusly della lettura e di telefilm, per non dimenticare anche il gaming, sono una gamer mooooolto famosa non è vero ovviamente, ma anche quello fa parte della mia personcina, cercate di volermi bene per come sono scema. Mi piacerebbe tanto viaggiare ma mancando i dindini, ci vogliono quelli, una delle mie mete iniziali sarebbe sicuramente Brooklyn ma beh, questo a voi non interessa quindi cione! Insomma, spero solo di trovarmi bene e di conoscere tanta gente carina e coccolosa come i pinguini del Madagascar... se non di più.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Adoooooro l'immagine dei minion e accetto volentieri i biscotti ** quindi benvenuta Fafa! Questo gdr è molto tranquillo, ma puoi trovare praticamente tutto ciò che serve (e anche di più) e ha un sacco di potenzialità secondo il mio punto di vista ^^
    Per il resto anche io sono un bravo nerd gamer, quindi sfondi una porta apertissima ahah

    Hai già idea di che personaggio creare? Io qui muovo Brad e Theodore principalmente, due insegnanti moooolto diversi tra loro e ogni tanto mi diletto a fare lo studente (o meglio, la studentessa) con Nadine <3 a disposizione per una role con chiunque tu voglia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,549

    Status
    OFFLINE
    Ahahaha meno male, però i biscotti dobbiamo condividerli eh, EH!! Grazie mille comunque, con il fatto che sto mettendo apposto il mio picco paradiso, questo totalmente tranquillo mi serviva, almeno torno nel mondo della mia infanzia XD ahahah... OHHH allora vieni a giocar con me dai, che stai aspettando?

    Comunque si, ho l'idea di una ragazzina, però anche di un ragazzino che amavo muovere, uno andrebbe in una casa... L'altro in un altra XD insomma devo un po' decidermi, però non vedo l'ora sia pronto e di poter ruolare, magari tra sta sera e domani mi metto all'opera **
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    4,904
    Location
    hogwarts

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima! Io sono Nina e ovviamente arrivo a dare i benvenuti dopo trent'anni (:
    Ho una mezza idea di chi tu sia e dirò solo una parola ALS. Se ho cannato perdonami AHAHAHAH bazzico sui gdr da una vita e ho ritrovato tante persone dopo anni in gdr diversi ed è sempre una gioia quindi mi gaso un pochino :3
    Però io i biscottini li accetterei volentieri e pure il viaggio a Brooklyn, amo gli Stati uniti da sempre in particolar modo New York ma non ci andrò mai quindi me li godo solo nei film. Anche perchè caotico com'è impazzirei per il caos, non sono abituata alle città AHAH
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,549

    Status
    OFFLINE
    ALS.... NO, non puoi essere tu ma SO CHE SEI TU E IO PIANGO *piange e si va a nascondere sotto il cuscino* ciauuu Nina, ci ritroviamo? Si? Ooohhh 😭😭 nulla che devo dire? Grazie, tanto IO SO DOVE TROVARTI e niente, spero di ruolare con te e addio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    4,904
    Location
    hogwarts

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere beccarti qui! *-* Sìì che ce la facciamo una bella ruolata♥
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Benvenutissima Fafa anche da parte mia ** Mi hai già conquistato con i biscotti, che animo debole per essere un auror ma tu non andare in giro a dirlo a un certo Capo Auror

    Sono sicura che ti troverai molto bene qui, anche io ho una mezza idea di creare un secondo pg studente, chissà magari poi possiamo ruolare a Hogwarts 💕
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta 🖤

    Io sono Hedel, gestisco Ollivander e la sezione grafica, quindi non farti problemi a passare e richiedere un set o un blend o qualunque cosa ti passi per la mente… e beh ci vediamo in negozio per l’acquisto della bacchetta **

    Ti lascio anche il mio f#*k!ng Connor per una role: così magari puoi ambientarti meglio, è un po’ tonto lui ma super carino e coccoloso. In effetti é un po’ Minion un po’ pinguino del Madagascar **

    Per qualsiasi domanda o dubbio sono a disposizione!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,549

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ('wildfire @ 16/5/2022, 17:11) 
    Benvenutissima Fafa anche da parte mia ** Mi hai già conquistato con i biscotti, che animo debole per essere un auror ma tu non andare in giro a dirlo a un certo Capo Auror

    Sono sicura che ti troverai molto bene qui, anche io ho una mezza idea di creare un secondo pg studente, chissà magari poi possiamo ruolare a Hogwarts 💕

    OOOOH macciao anche a te e grazie per il benvenuto ** magari potrei dartene altri sotto scambio mlmlml
    Hahahah giuro che ci ragionerò bene, GIURO!!! e nulla ** non vedo l'ora di poter ruolare



    CITAZIONE (crw @ 17/5/2022, 08:15) 
    Benvenuta 🖤

    Io sono Hedel, gestisco Ollivander e la sezione grafica, quindi non farti problemi a passare e richiedere un set o un blend o qualunque cosa ti passi per la mente… e beh ci vediamo in negozio per l’acquisto della bacchetta **

    Ti lascio anche il mio f#*k!ng Connor per una role: così magari puoi ambientarti meglio, è un po’ tonto lui ma super carino e coccoloso. In effetti é un po’ Minion un po’ pinguino del Madagascar **

    Per qualsiasi domanda o dubbio sono a disposizione!!

    Ciau Hedel, ringrazio pure te del benvenuto e waaaahhh *W* ci dovrò pensare, nel caso te lo faccio sapere subito, io faccio schifo con ps ma di tanto in tanto capita anche a me di fare qualcosa u.u potremmo giocare a scambiarci le cose muahahha

    Oddio è tuo *W* oddio si ti prego fammici ruolare, io sono -ASP LEI E'- cucciolosissima, facciamo le mascotte please, PLEASEEEEEEEEEEEE e nulla, vado via che è meglio xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Benvenutaaaaa <3 <3

    Ci siamo già viste in sezione schede, ma comunque mi presento: sono Max e mi occupo dei nuovi utenti, e si sono in ritardo come sempre... ho visto che praticamente ti sei già ambientata alla perfezione quindi non ti infastidirò con il solito giro di link utili, ma sappi che se dovessi aver bisogno di qualunque cosa o se hai domande trovi i miei gufo sempre liberi, quindi non ti far problemi a contattarmi <3

    Ci vediamo in giro per il castello, perchè offro anche io Max per una role super cute :hearteyes:

    Buon gioco e buon divertimento!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,549

    Status
    OFFLINE
    Waaaaaa ma grazie mille anche a teeeee, ammettilo che sei qui perché PURE TU vuoi un biscotto, massi dai *lancia biscotti al mondo intero* e va beh ** io torno a farmi lo smistamento che sennò qui non vado avanti MAI ** e nulla spero di vedere anche te in role
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Colpevole! *sgranocchia biscotti* Non so resistere a certe tentazioni!

    Allora appena hai finito con ste brutte cose burocratiche, role :hearteyes: :hearteyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    51

    Status
    OFFLINE
    Welcome anche da parte mia e di all about Eve !
    Entrambi due pasticcini dolci, Eve poi è Tassorosso come vorrebbe essere la tua quindi… direi che una role è quasi obbligata :fiore:

    Ci si vede in giro!
     
    .
12 replies since 25/4/2022, 16:57   81 views
  Share  
.
Top