Posts written by Maverick Bristol

  1. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Corvonero
    Maverick Bristol


    Amavo gli animali in ogni loro forma. Ogni volta che un ciuffo di peli compariva in vista dovevo correre ad accarezzarlo. Avrei speso tutti i miei galeoni dentro al Serraglio Stregato se la necessità di compare libri, molti libri da studiare, non mi avesse frenato dal farlo. Cura delle Creature Magiche era senza ombra di dubbio una delle materie che preferivo, ma l’avrei amata ancora di più se non avessi rischiato di coprirmi di fango (o peggio) le scarpe nuove. Le scarpe erano la sola cosa che potesse variare un po’ dalla classica divisa di Hogwarts ed erano diventate una vera e propria ossessione per me. Quel giorno infossavo un paio di mocassini in cuoio di una tonalità tabacco antico, molto eleganti e raffinati, ma anche dotati di un incantesimo che mi avrebbe permesso di ripulirli con un gratta e netta.
    Buongiorno salutai la docente quando questa arrivò per raggiungerci. Passarono alcuni minuti, intorno a me il chiacchiericcio aumentava e io stavo solo cercando di bilanciare il blocco di pergamene in modo da poter comodamente prendere appunti. Un gesto della mano pose fine al rumore e mi concentrai. Ascoltai le regole ferree della professoressa, attento a quello che diceva, non volevo certo perdere un braccio. Alzai la mano per rispondere alla domanda che mi sembrava abbastanza facile.
    Con creatura si intendono tutti quegli esseri che non sono classificabili come umani, quindi maghi e babbani, e che non appartengono nemmeno al regno animale conosciuto dai babbani. Quindi tutte le creature magiche che restano escluse dalla lista. Ci sono anche le Sirene e i Centauri che seppur siano in parte umani per la loro natura in parte animale sono considerate creature. Si dividono in esseri, bestie e spiriti. avrei spiegato se avessi ottenuto la parola.
  2. .

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Corvonero
    Maverick Bristol


    Sono innervosito perché il ciuffo non mi sta pettinato come desidero, i capelli sono lunghi, ormai sono troppo lunghi persino per i miei standard e mia madre si ostina a dirmi di tagliarli. Minaccia di usare un diffindo mentre dormo per tagliarmeli e darmi un taglio che non mi faccia sembravate una ragazza. Ho solo undici anni e già mi sento dire di essere un finocchio. La prima volta che me lo hanno detto facevo le elementari e non capivo che cosa volesse dire, insomma che insulto fosse quello di fare del vegetale a qualcuno. Si certo la verdura fa schifo, ma non capivo che cosa ci fosse di offensivo... finché non l’ho detto a mio padre, durante una lite, e mi sono preso uno schiaffo in pieno viso. Davanti alle vetrine di Ollivander provo a sistemare i capelli, dare loro una forma sensata, poi entro nel negozio. Sono nervoso e agitato, ma arrivo al bancone dove una simpaticissima commessa mi mette subito a suo agio. Vorrei acquistare la mia bacchetta magica
  3. .
    Benvenuto se vuoi una role io sono a disposizione: muovo anche Eve Moore di Thunderbird
  4. .

    *Nome Cognome: Maverick Bristol
    *Sesso: Uomo
    *Età: 16 anni
    Data di nascita: 15 Agosto
    Segno zodiacale: Leone
    Ascendente: Pesci

    *Nazionalità: Inglese
    *Stato di Sangue: Mezzosangue
    *Stato Sociale: Benestante
    *Professione: Studentr

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza:
    Materie: ✓ su tutte
    ASTRONOMIA✓
    ARITMANZIA✓
    DIVINAZIONE✓
    ARTI OSCURE✓
    ANTICHE RUNE✓
    INCANTESIMI✓
    ERBOLOGIA✓
    POZIONI✓
    TRASFIGURAZIONE✓

    *Famiglia: No

    *Classe: Domatore

    *Caratteristiche: 100 punti da distribuire tra le varie categorie qui sotto.
    *➛ Carisma: 10
    *➛ Costituzione: 10
    *➛ Destrezza: 0
    *➛ Forza:0
    *➛ Intelligenza: 50
    *➛ Saggezza: 30

    Ispirazione:

    *Allineamento: Buono
    *Carattere: Timido e introverso, Mav fa fatica a inserirsti in un contesto dove i suoi coetanei sono tanto crudeli e perfidi. Diviso tra il senso di solitudine che alle volte lo opprime ed il desiderio di fare amicizie e nuove conoscenze, il più delle volte Maverick preferisce la prima opzione. Ama circondarsi di libri da leggere e di arte, ha una passione davvero grande per la moda e il suo maggiore sogno è quello di lavorare da Madama McClans. Solare e allegro, non è una persona che se ne sta cupa in disparte, gli piace agire e fare le cose, solo che deve essere spronato per farle. Detesta gli sport e la burrobirra.
    Ideali:
    Difetti:
    Aspetto Fisico:
    *PrestaVolto: Harry Styles

    Legami: (dedicato a pg conosciuti on
    Background:

    About Me: (breve presentazione del personaggio)

    Edited by Maverick Bristol - 3/12/2022, 08:22
  5. .

    e poi tutto tace, poichè lo smistamento è
    concluso



    Edited by Wizarding World Master - 9/5/2021, 16:02
50 replies since 9/5/2021
.
Top