Posts written by Ronald(Ron)/Jean De Canard

  1. .
    Che domani al lavoro riesca a sistemare un computer da windows7 a windows 10 senza problemi: 5
    • 1d10
      5
    • Inviato il
      29/6/2022, 17:57
      Ronald(Ron)/Jean De Canard
  2. .
    Brad McNeal Una domanda ma questa volta sui prestavolto, cioè uno potrebbe aver due prestavolto diversi a seconda dell'età ?Se non fosse possibile usare due o più prestavolti diversi per lo stesso pg dove posso trovare ? Avete qualche sito ? Grazie.
  3. .
    Cambio prestavolto:
    Jedidiah Goodacre is Ronald Jean Canard
  4. .
    CITAZIONE (mad!max @ 7/6/2021, 15:31) 
    CITAZIONE (Ronald(Ron)/Jean De Canard @ 4/6/2021, 14:38) 
    Magari potreste usarla come spunto per i poteri delle Mezze Veela.
    Secondo voi la mia seguente idea potrebbe essere valda?

    i mezzaveelo con i babbani riusciranno a fargli fare le cose che vogliono ma solo con le coetanee, mentre con i mezzosangue potrebbero fargli fare una cosa a metà, e mentre con i maghi Purosangue potrebbero solamente iniziare poiché nella mente si formeranno uno o piu pensieri simili a: perché devo farlo?
    Mentre le mezzoveela riusciranno essere convincienti con tutte le persone tranne i mezzo veela.
    Che ne dite?

    Ciao Ron!

    Potrebbe essere valida, tuttavia il Master sta elaborando un regolamento per questo tipo di razza: fino al momento della sua pubblicazione, e dunque di sua entrata in vigore, ti invito a non menzionare alcuno di questi presunti effetti ma di limitarti a sapere di questi possibili effetti.
    Anche perchè dovranno essere fatati di volta in volta per decretarne riuscita ed effetti.

    Se hai altre domande, a disposizione

    Max <3

    Una proposta potrebbe essere che si lanci un dado e se il numero e quello più grande ha effetto altrimenti sarà fatato da un master del sito, che ne dite?
  5. .
    Ronald Jean De Canard
    Tassorosso
    Non servono i muscoli ma l'intelligenza anzi meglio tutti e due

    Ronald dopo aver stretto la mano che Honor gli aveva porto la quale gli offrì un te con un po’ di latte. Una tazzina si materializzò davanti a lui ancora prima che avesse detto qualcosa e comunque la risposta sarebbe stata affermativa. Altrimenti perché si trova in un luogo dove si mangiava, no ?
    Ronald quindi sedendosi e la vide che lo stava quasi esaminando come e pensò:
    Forse sarà una mia impressione

    Ronald disse sorridendo:
    Che servizio veloce

    Po gli venne in mente che avrebbe voluto dei pasticcini per il te e ancora prima di dire qualcosa e si materializzarono davanti a lui, probabilmente gli elfi domestici avevano anche il potere di leggere il pensiere alle persone che erano in quella sala.

    Qualche sorso e dolcetto dopo, la vide osservarlo disse:
    Honor tutto bene ?

    Poi si ricordò che si era presentata come una Corvonero e quindi pur essendo del primo anno conosceva il loro motto e aggiunse:
    Qualche problema con i compiti ?

    A Ronald non gli restò che attendere la risposta della Corvonero.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
  6. .
    Magari potreste usarla come spunto per i poteri delle Mezze Veela.
    Secondo voi la mia seguente idea potrebbe essere valda?

    i mezzaveelo con i babbani riusciranno a fargli fare le cose che vogliono ma solo con le coetanee, mentre con i mezzosangue potrebbero fargli fare una cosa a metà, e mentre con i maghi Purosangue potrebbero solamente iniziare poiché nella mente si formeranno uno o piu pensieri simili a: perché devo farlo?
    Mentre le mezzoveela riusciranno essere convincienti con tutte le persone tranne i mezzo veela.
    Che ne dite?

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 4/6/2021, 15:00
  7. .
    Ronald Jean De Canard
    Tassorosso
    Non servono i muscoli ma l'intelligenza

    Ronald era stufo di fare i compiti, non era un Corvonero, quindi decise di andare in sala nonostante i Tassorosso avessero vicino la cucina e poi
    Non aveva mai rubato come alcuni dei suoi compagni. Quindi dopo esser arrivato vide anche una ragazza bionda come lui a bere da una tazzina. Lui si avvicinò ed essendo un Tassorosso cercò di essere gentile e domandò:

    Posso farti compagnia ?

    Poi si ricordò che le buone maniere erano quello di presentarsi e quindi senza attendere una risposta dalla ragazza bionda e aggiunse:


    Ronald Jean De Canard, Tassorosso.

    Pronunciò Jean in maniera quasi sottovoce, perché un po’ si vergognava del secondo nome, perché non sapeva ancora di esser un mezzo Veela. Quindi non gli restò che aspettare la risposta della ragazza. A lui sembrava sua coetanea se non lo fosse stata portava bene i suoi anni era carina forse era attratto dalle persone bionde come sua madre che era una Veela pura era bionda.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 1/6/2021, 14:23
  8. .
    m'è venuta in mente un'alta domanda:

    I giorni sono quelli effettivi cioè se oggi è Martedì primo giugno lo è anche nella role o posso scrivere che è un altro giorno ?
  9. .
    troverò una persona che ruolerà con me ?: 2
    • 1d10
      2
    • Inviato il
      31/5/2021, 11:12
      Ronald(Ron)/Jean De Canard
  10. .
    Che i gemelli Weasly dicono che dicono che tramite la mappa del malandrino c'erano altri passaggi segreti ma erano inagibili. Quindi nel passato era agibili giusto ? E quali erano quei passaggi segreti ?
  11. .
    Mi risponderanno alle mie domande che ho postato oggi entro il mese ?

    Il risultato è 5 quindi la risposta è Forse ^_^
  12. .
    Altre domande per lo staff di Hogwarts e forse anche per le altre scuole. 1)I passaggi segreti di Hogwarts (e delle altre scuole)sono tutti aperti, giusto?2)uno potrebbe aprire una ruolata per scoprire uno dei passaggi segreti, vero?

    3)E il torneo dei Tre Maghi in questa epoca del forum c'è ?

    4)Se il torneo 3 maghi esiste una dei passaggi comunicanti tra le scuole potrebbero essere i vari quadri dei campioni passati, che dite?

    Domanda esterna ma comunque n5)
    Dov'è che si trova il lancio dei dadi?

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 29/5/2021, 16:07
  13. .
    Ronald Jean De Canard
    Tassorosso
    Non servono i muscoli ma l'intelligenza anzi meglio tutte e due


    Ronald era in classe non aveva risposto alle domande anche se le sapeva era stato lento ad alzare la mano e quando la professoressa chiese del metodo PACE di cui qualcuno rispose sulla C e cioè della concentrazione. Ronald a causa del suo sangue Veela si arrabbiò con se stesso. Decise di far vedere che anche i Tassorosso potevano essere bravi studenti e quindi alzò la mano e quando la docente gli diede il permesso disse:


    SALVE SONO RONALD j. DE CANARD, TASSOROSSO.

    Aveva parlato ad alta voce, poiché avendo il sangue di Veela alcune volte gli veniva per arrabbiarsi per un nonnulla. Ronald si accorse che stava parlando ad alta voce e fece dei respiri profondi e si calmò e continuò:

    Vorrei dire la mia sulla postura, cioè di come mettersi e posizionare la bacchetta. Ci sono alcuni tipi d'incantesimi che per essere lanciati oltre a concentrarsi bisogna mettersi in una determinata posizione e fare anche dei movimenti specifici della bacchetta. Perché conoscendo la postura giusta potremmo indovinare l’incantesimo che il nostro avversario/sfidante ha intenzione di lanciarlo anche se lo lanciasse in mondo non verbale e quindi cosi noi dovremmo essere in grado di proteggerci e difendere i nostri amici.





    code made by zachary, copia e t'ammazzo©



    Spero che cosi vada bene la primissima role di una lezione in questo gioco di Ruolo.

    PS:Non so come farla a fare diventare una immagine sola. Quindi è meglio che tolgo la foto finché non trovo una giusta al mio pg ?


    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 30/5/2021, 17:17
  14. .
    aggiornamenti in corso diciamo che riassumendo siccome il mio contratto è un po' come dire a chiamata quindi non so quando ci sarò ma cercherò di essere più presente possibile, soprattutto con chi vuole ruolare con me.

    Basta che mi mandiate un mp con il link della role con cui volete io partecipi. Cosi quando troverò un buco risponderò.
  15. .
    Altra domande che m'è venuto in mente è un po' per tutti non solo per lo staff..
    È questa:

    A cosa vi ispirate per il titolo della role quando ne aprite/incominciate una nuova ?
32 replies since 8/9/2008
.
Top