Posts written by Nashan

  1. .
    Corvonero
    ▬CHARLES DE VOS▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    Charles ai tempi della scuola era sempre stato qualcuno con cui era facile parlare e attaccare bottone, rispettoso verso gli studenti più grandi ma senza essere ossequioso e senza secondo fini, semplicemente sembrava piacergli andare d’accordo con le persone e non ha mai preso un’offerta di aiuto un qualcosa in cui era carente come un’offesa, a meno che non lo fosse realmente. Un esempio chiaro era Erbologia, in cui ha sempre trovato difficoltà: non è che non gli piacesse, è che proprio non ci sapeva fare con le piante. Pollice nero. Ha sempre cercato tutto l’aiuto possibile per non far morire le piante sotto la sua custodia e ogni tanto ci è anche riuscito. Ogni tanto. Forse anche con l’aiuto di Brad.
    Alla domanda dell’ex Corvonero si volta ancora verso la finestra, con gli occhi azzurri che vagano per qualche attimo sulle strade di Hogsmade, come se cercasse qualcosa, per poi aprire il sorriso e voltarsi di nuovo verso Brad.
    “E’ strano. Sembra tutto più piccolo e al contempo più grande. A volte sembra che il tempo si sia fermato, ma basta fermarsi per capire di non essere più davvero in quel posto.” Non c’è amarezza in questa sua considerazione, il tono è morbido con una nota di nostalgia, in ricordo di un luogo in cui non mette piede da anni ed ora è lì davanti a lui.
    Una leggera smorfia divertita, uno sbuffo, a nominare il padre. “Hai fatto bene a metterti in proprio.” Afferma, sicuro. “Anche per me la qualità della vita è nettamente migliorata da quando ho lasciato il nido.” La casa paterna. Non insiste sulla questione del padre, conoscendone la delicatezza, lasciando che sia lui –nel caso- ad approfondire l’argomento quando e se ci sarà l’opportunità e se la sentirà di farlo. Ogni cosa ha il suo tempo.
    Annuisce. “Certo che lo so, ho visto la pubblicità qui fuori.” Un cenno verso l’esterno, vago, indicando Hogsmade ma nessun punto in particolare del villaggio.
    “Hai sempre avuto il dono di aiutare gli altri.” Un leggero sorriso, qualcosa che conosce sulla sua pelle, visto che Brad lo ha aiutato in passato e con risultati positivi. “Farai faville come insegnante, ne sono sicuro. Vincentius è stato un ottimo mentore e puoi solo sorpassarlo.” Gli fa l’occhiolino, una nota di bonaria provocazione, sapendo quanto fosse forte l’attaccamento dell’altro verso quell’uomo. “Puoi continuare il suo lavoro e chi lo sa” alza le spalle “magari stai già insegnando al tuo successore.” Parte serio, per poi finire con una nota leggera, senza però diventare mai irrispettoso. “Comprerò il tuo libro, sono curioso.” Cambiando discorso, limitandosi ad un piccolo sorriso. “Se avrò bisogno di una scopa nuova verrò assolutamente da te.” Non sembra aver bisogno di spiegazioni o giustificazione, conosce fin troppo bene la passione dell’altro per quello sport, infondo Charles era a fare il tifo per lui sugli spalti, qualche anno prima.
    “Io? No, ancora non lo so.” Ammette, quando gli chiede di un lavoro. “In realtà devo ancora capire se voglio restare.” Continua, muovendosi un poco sulla seria. “Hai suggerimenti?” Domanda qualche attimo dopo, un leggero sorriso torna a piegargli le labbra.
    Quindi si fa serio quando Brad gli fa tutto il discorso sulla Guerra Magica e l’Europa, Grindelwald e gli Stati Uniti, un cenno del capo quando necessario, per fargli capire che lo sta seguendo e non lo sta solamente fissando in modo concentrato. “Le ripercussioni della Guerra sono arrivate anche ad Oriente e le impressioni non sono state buone.” Spiega, il tono serio. “I conflitti babbani hanno seriamente cambiato la visione che gli orientali hanno di noi europei, non…” vago cenno della mano “…non abbiamo più il loro rispetto come una volta. Certo, di base hanno cambiato idea per via della Guerra babbana, non incolpano noi Maghi, anzi, ma sai com’è” alza le spalle “ad un certo punto non fa davvero più molta differenza.” Quindi muove ancora la mano, come a scacciare un pensiero, tornando con la totale attenzione su Brad. “Ora come va a Hogwarts? Tutto è tranquillo?” Cambia discorso, come se ci fosse qualcosa a cui non volesse realmente parlare. “Gli studenti sono al sicuro?” Segue ancora una domanda.



    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  2. .
    Corvonero
    ▬CHARLES DE VOS▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    C ome Brad riconosce la tua voce? Per quanto parli inglese in modo grammaticalmente perfetto non ha mai perso realmente qualche imperfezione data dalle origini paterne, soprattutto per le pronuncia di qualche suono. Ogni ‘v’ diventa pericolosamente una ‘f’ e le ‘g’ sono tutte fin troppo dure, a volte persino gutturali, quasi in contrasto con un tono di voce morbido, che vorrebbe essere tranquillo e piacevole.
    Quando è abbastanza vicino allarga le braccia in modo amichevole, il sorriso si espande.
    “Brad!” Lo saluta, una chiara nota allegra ed entusiasta, rispondendo all’abbraccio senza essere troppo espansivo, non trattenendosi più del necessario, forse ricordandosi del contatto non sempre apprezzato da parte dell’altro, ma arrivando da parte spontanea del Professore non si fa problemi anche a piazzargli una pacca amichevole sulla spalla. “Perché è una vita, può o meno.” Concorda, prendendo posto al tavolo scelto dall’altro. “Non mi lamento e…” lancia una veloce occhiata verso l’esterno “…questo posto mi ha messo di buon umore.” Torna a guardare Brad. “Tu?” Domanda a sua volta, guardandolo con fare consapevole, come se quella domanda comprendesse qualcosa che sa già.
    “Burrobirra sia.” Decreta, deciso, senza neanche guardare il Menù, approvando con un cenno la scelta della bevanda. “E’ da un po’che non ne bevo, è degna della rimpatriata.” Continua, in memoria delle tante Burrobirre consumate in tavoli come quelli, in una taverna che al tempo sembrava molto più grande, magari con dei compiti tra un sorso di schiuma e l’altra.
    Se Brad ai tempo della scuola era al centro dell’attenzione, Charles invece non ha mai brillato di popolarità, non perché non ne potesse essere potenzialmente capace, semplicemente non sembrava interessato a quel tipo di attività, preferendo concentrarsi sui suoi studi, lasciando ad altri più capaci o interessati le luci della ribalta, proprio come a McNeal qui presente.
    “Dopo il Diploma sono tornato a Rotterdam per qualche anno, in modo da fare un po’ di apprendistato sotto mio fratello” essendo uno degli ultimi, i suoi fratelli maggiori hanno un certo distacco di età, il più grande anche di una decina d’anni “poi in Asia, in modo da fare da collegamento in alcuni uffici in India, Cina e a Batavia” che tra qualche decennio si chiamerà Giacarta “nella quale ero fino…” alza gli occhi, pensieroso, per poi tornare su Brad. “…in cui ero fino a tre giorni fa.” Dopo averci pensato un poco. Segni di quella permanenza lontano sono gli abiti che porta e il colorito leggermente più abbronzato del solito, il quale mette in risalto le lentiggini sul volto, ma che presto il clima più nuvoloso e piovoso della Gran Bretagna tornerà a spegnere.
    “Tu invece?” Domanda a sua volta, mentre il sorriso si apre, riprende la consapevolezza divertita ma bonaria di prima. “Quando ti ho lasciato eri a lavorare con tuo padre e ora…” indica qualcosa all’esterno, verso la finestra “qualcuno ha scritto un libro.” Indica qualche pubblicità o annuncio visto per il villaggio, non in maniera letterale, ma quel suo puntare fuori dalla finestra indica dove ha imparato questa notizia.
    Una leggera risata quando parla di pettegolezzi, ricordando fin troppo bene . “Quelli, temo, siano imbattibili.” Il divertimento si allenta un poco, l’espressione si fa più seria, per quanto non grave. “Come ti ho scritto, le notizie sulla Guerra in Europa sono arrivate…frammentate.” Da come lo dice è chiaramente un eufemismo. “Devo ammettere che in parte è colpa mia” appoggiandosi una mano sul petto “ ho disdetto l’abbonamento alla Gazzetta del Profeta dopo l’ennesimo gufo arrivato in ritardo di mesi, sballottato da una tempesta tropicale. ” Insomma, non un bel volo tranquillo. “Quindi sono qui per un aggiornamento, da parte di qualcuno che ne sa più di me.” L’espressione si ammorbidisce di nuovo con il sorriso. Quel qualcuno o ovviamente Brad McNeal.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  3. .
    Non sei in ritardo, ricorda, arrivi sempre al momento giusto.
    Ho già stressato un po' di gente in giro, sicuramente arriverà il tuo turno 😎
    Grazie del benvenuto!
  4. .
    Corvonero
    ▬CHARLES DE VOS▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    In quei giorni Charles aveva preso alloggio in una pensione di Hogsmade, una stanzetta non particolarmente lussuosa ma con tutte le comodità del caso, in modo da avere un punto di appoggio nella cittadina magica. Nonostante la comodità della smaterializzazione ha deciso di incamminarsi per le strade, osservando i vari luoghi e negozi con un misto di aspettativa e nostalgia, riportando alla mente i momento del passato, sia brutti che piacevoli, cercando di indagare cosa sia cambiato e invece cosa stia rimasto immutato in quei dieci anni, cercando di valutare quanto quegli eventuali cambiamenti siano di suo gusto o meno. Sì, perché è dai tempi della scuola che non torna in quel villaggio, avendo lasciato la Scozia dopo il Diploma e non avendoci fatto ritorno, anche lui ugualmente preso da affari di famiglia a cui non si è mai potuto sottrarre e da un certo punto in avanti, ad essere totalmente sinceri, non lo ha neanche particolarmente desiderato. Questo, almeno, fino a poco tempo prima.
    Ferma la sua passeggiata davanti ai Tre Manici di Scopa, prendendosi un attimo ad osservare l’esterno del locale, come ha fatto per gli altri negozi prendenti ‘quando era giovane’, avendone a quanto pare una sensazione positiva, visto che mette su un sorriso, quasi di approvazione, poco prima di decidere di entrare effettivamente all’interno del locale. Si ferma qualche passo dopo la soglia, togliendosi dal passaggio di adulti e studenti, in modo da poter guardarsi intorno, cercando la figura di McNeal tra la folla, non potendo fare a meno di far cadere l’occhio anche sui particolari del luogo, ciò che è rimasto e ciò che è cambiato. Una cameriera lo intercetta, avvicinandolo con la dovuta cortesia verso il cliente, chiedendo se può essere d’aiuto.
    “Sì, mi scusi, sto cercando…” ed eccolo, gli occhi si fermano su Brad McNeal, in carne ed ossa. “L’ho trovato, in realtà.” Un sorriso cortese alla donna. “Molte grazie.” Un cenno cortese del capo verso la donna, per poi avviarsi in direzione del tavolo in cui l’Insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure si è sistemato.
    Charles, nonostante il tempo, è riconoscibile senza alcun problema. Sicuramente la sua struttura fisica è leggermente diversa, da ragazzino si è fatto un adulto formato, prendendo un paio di centimetri di altezza (o sono le suole delle scarpe?) e irrobustendosi un poco, senza mai essere particolarmente imponente, infondo al contrario dell’altro non ha mai avuto l’animo dello sportivo, almeno non oltre il tifare la Squadra di Corvonero dagli spalti. Il viso sicuramente è più adulto, ma i grandi occhi azzurri non sono cambiati, così com’è non è cambiata la semplicità con cui un sorriso si apre sul suo volto . Una cosa che salta all’occhio è sicuramente il suo abbigliamento leggermente diverso dalla normalità inglese o americana, per quanto ne porti ancora la base, i tessuti non sono quelli normalmente in uso in Europa ed è difficile non notare la sua giacca alla coreana blu scuro, con ricamato sulla schiena un rapace d’argento, richiamando chiaramente i colori e il simbolo della loro ex Casata, come un omaggio all’orgoglio provato per le origini scolastiche. Un senso di appartenenza ancora non abbandonato o perduto, nonostante il tempo e la lontananza.
    Un cenno di saluto con la mano sinistra in direzione di McNeal, mentre si avvia verso il suo tavolo, l’attenzione tutta sull’altro, apparentemente privo dell’imbarazzo che l’altro sembra provare, anzi, esterna una positività degna di nota.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  5. .
    Grazie! 💙
  6. .
    Tutto incominciò con una scintilla | Flashback
    ▬CHARLES DE VOS▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    Una giornata importante di fin troppi anni fa, in una Diagon Alley in subbuglio per i preparativi di un nuovo anno scolastico, studenti di tutte le età che si aggirano per le strade insieme ai loro genitori e gufi che svolazzano in giro. Uno di questi studenti, ancora senza gufo però, è un neo undicenne che si affaccia con i suoi grandi occhi azzurri fin troppo curiosi e pieni di aspettativa sulla soglia di Ollivander, con alle spalle la figura del padre, pieno degli stessi sentimenti espressi in modo decisamente più discreto. Non era il primo figlio che accompagnava da Ollivander e non sarebbe stato l’ultimo, ma questo non rendeva il momento meno fondamentale per la vita di un giovane mago.
    Pap si volta verso il padre, scaricando un poco della sua aspettativa su di lui “secondo te che bacchetta avrò?” Domanda al genitore, con il tipico entusiasmo ingenuo della sua età, di chi si è fatto mille volte questa domanda e probabilmente ha un suo piano in testa. Parla bene inglese, ma ha un accento strano, più duro, ogni ‘v’ suona come una ‘f’ e le ‘g’ sono molto più dure del normale o diventano improvvisamente una ‘j’.
    Alla domanda il padre gli rifila una risposta di circostanza, ovvero che non ha senso farsi domande ora, visto che stanno per scoprirlo.
    Quindi è con questo entusiasmo, per quanto non dirompente, che la coppia padre-figlio entra nel Negozio.
    “Buongiorno.” Fanno quasi eco i due, poi il padre lascia che sia Charles a farsi avanti, rimanendo in disparte, tenendo il bambino sott’occhio. Quindi Charles si fa effettivamente avanti, dopo aver osservato naso all’aria tutte le scatole piene di bacchette, quasi si domandasse quale mai di quelle sia la sua, come se solo guardando intensamente potesse capirlo. Quando evidentemente non succede si volta verso chi di dovere e sorride.
    “Buongiorno." Ripete il saluto, educato. “Mi chiamo Charles e sono qui per la mia prima bacchetta.” Si presenta ed espone, come se gli fosse stato insegnato un modo ‘educato’ per farlo, con un sorriso gentile sul volto da bambino. Eppure gli occhi sprizzano entusiasmo, come se ci fosse un’emozione sotto pelle difficile da trattenere, l’aspettativa di un momento molto importante. Seguirà con attenzione le mosse di chi si trova dietro al bancone, come in attesa di una rivelazione.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
  7. .
    CITAZIONE (Draven Shaw @ 18/5/2020, 00:38) 
    🤭🤭🤭 Senza ritegno, confesso di aver fatto parte del gruppo stalking e aggiungo che ho seguito con un sacco di curiosità i tuoi movimenti perché volevo troppo sapere cos'avresti fatto 🤭🤭🤭




    Grazie a tutti del benvenuto 💙
  8. .
    James McAvoy is Charles De Vor
  9. .
    (eventuale gif/immagine da aggiungere alla scheda)
    *Nome Cognome: Charles De Vos
    *Sesso:M
    *Età:29
    Data di nascita:31 Agosto
    Segno zodiacale: Vergine
    Ascendente://

    *Nazionalità:Inglese (doppia cittadinanza: inglese e olandese)
    *Stato di Sangue:Purosangue
    *Stato Sociale:Ricco
    *Professione:Disoccupato

    *Scuola di Magia: Hogwarts
    *Casata di Appartenenza:Corvonero
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA ✓
    ARITMANZIA ✓
    DIVINAZIONE ✓
    ARTI OSCURE ✓
    ANTICHE RUNE ✓
    INCANTESIMI ✓
    ERBOLOGIA ✕
    POZIONI ✓
    TRASFIGURAZIONE ✕

    *Famiglia: Constantijn "Reinaert " De Vos (nonno paterno), Lodewijk De Vos (padre), Alette Cavenish in De Vos (madre). Quarto di cinque figli, Corvonero in una famiglia di Serpeverde.

    *Classe:Divinatore

    *Caratteristiche: 100 punti da distribuire tra le varie categorie qui sotto.
    *➛ Carisma: 20
    *➛ Costituzione: 10
    *➛ Destrezza: 10
    *➛ Forza: 10
    *➛ Intelligenza: 30
    *➛ Saggezza: 20

    Ispirazione: Il mare. Ha vissuto in tanti luoghi e tutti questi avevano in comune il mare o l’oceano, ha viaggiato molto per nave, talvolta anche su quelle babbane per motivi lavorativi e ne ha una visione totalmente idealizzata. Il solo pensare al mare gli infonde una sensazione positiva, di appartenenza e di libertà, talvolta basta solo l’odore di salsedine o il suono delle onde.

    *Allineamento:Neutrale Buono
    *Carattere: Intelligente, curioso, sveglio e di buon carattere. Sempre con il sorriso, può essere definita una persona morbida e solare, sempre pronta a dare una mano e con una parola buona per tutti. Non bisogna confondere la morbidezza con l’essere molle, perché non è assolutamente così. Ha una precisa idea delle persone e di come va o dovrebbe andare il mondo, il fatto che tenga per sé molte di queste considerazioni e tenga il suo lato più duro per i momento in cui è necessario, non significa che non vi sia.
    Ideali:
    Difetti:
    Aspetto Fisico: Alto 1.85, carnagione chiara, capelli castano-rossicci, barba rossa e un paio di grandi e limpidi occhi azzurri. Il viso è costellato di lentiggini, così come parte del corpo, che si fanno più visibili quando prende il sole.
    *PrestaVolto: James McAvoy

    Legami:
    Background:
    I De Vos sono una famiglia di Maghi Purosangue olandesi, legati al commercio di spezie babbane e di ingredienti magici con l’Asia e l’Oceania, soprattutto attraverso le azioni della Compagnia delle Indie Orientale. Hanno sempre visto il guadagno sopra il sangue, per quanto questo fosse tremendamente importante, non facendosi alcun problema nell’inserirsi nel commercio Babbano quando questo fosse risultato fruttuoso. Quando il dominio della Repubblica incomincia ad essere mangiato dagli Inglesi Costantijn De Vos, conosciuto come Reinaert per via del suo pessimo carattere (si ricollega ad un racconto europeo medievale conosciuto ai più come Reynard The Fox, nella versione fiamminga prende una piega molto più violenta dell’originale), decide di unire la sua famiglia con una di Purosangue inglesi, anche loro dediti al commercio nelle Indie, ovvero i Cavendish, sposando lui stesso una di loro e unendo ancor di più le famiglie attraverso i figli. Non matrimoni d’amore, non di convenienza, sono matrimoni di profitto. Charles è il quarto figlio di Lodewijk e Alette, due maghi di talento ma molto impegnati nel lavoro, hanno donato l’affetto che potevano ai figli nel tempo a loro concesso. Charles, per qualche motivo, non ha mai sviluppato la ricerca spasmodica del guadagno e del successo dei De Vos, preferendo la tranquillità dei suoi libri e non nutrendo mai particolari aspirazioni di gloria. Nonostante arrivi da una dinastia di Serpeverde, viene smistato a Corvonero, dove svolge una carriera studentesca brillante, ma senza mai diventare Prefetto o Caposcuola, preferendo dedicarsi allo studio e alla sua improbabile passione per la Divinazione. Una volta diplomato lascia la Scozia per tornare nei Paesi Bassi, lavorando per l’attività di famiglia, spostandosi in Asia qualche anno dopo, viaggiando tra l’India, la Cina e l’Indonesia, venendo a contatto con nuove culture magiche e babbane, cercando di apprendere quanto possibile. Avendo vissuto lontano dall’Occidente per tanto tempo le notizie gli sono arrivate in modo ovattato e talvolta pure in ritardo, ma la notizia del pericolo ad Hogwarts lo ha particolarmente colpito, tanto da far tornare la sua attenzione di nuovo sull’Occidente. Quando ha saputo della riapertura della scuola scozzese, ha mandato un Gufo per con la sua candidatura come Professore di Divinazione.

    About Me: (breve presentazione del personaggio)

    Edited by Nashan - 17/5/2020, 23:54
  10. .
    CITAZIONE (James Kennegan @ 17/5/2020, 18:09)
    Ci piace!! :heart: :heart:

    Yay! 😎

    CITAZIONE (Adeline Walker @ 17/5/2020, 18:12)
    Superrrrr! 😁😁 un altro membro del team Ravenclaw proud mh 😍
    Allora c'è anche la mia Adeline che si aggira adulta ed ex Corvonero 😊

    Assolutamente, Ravenclaw forever.
    Non so se è qualcosa che usa nei pbf, si può fare una conoscenza da bg, tipo ex compagni di scuola?
    Nel caso si possa, non so dove possiamo parlarne senza intasare questa discussione. Mp? Una sezione del forum?

    CITAZIONE (cinnamon @ 17/5/2020, 18:15)
    Spero che ti troverai bene qui con noi, mi sembra tu abbia già le idee chiare (confermo che entrambe le scuole hanno la cattedra di Divinazione libera) ma nel caso di dubbi o domande non esitare a contattarmi o a rivolgerti all'Angolo Domande e Risposte per ricevere supporto!
    A disposizione per qualunque cosa, ti auguro un buon gioco!

    Grazie mille per il benvenuto *^*
    Anzi, può darsi che a breve riceverai un mio messaggio uvu
  11. .
    Intanto grazie a tutti per il benvenuto, siete troppo gentili *^*

    CITAZIONE (crw @ 17/5/2020, 17:44)
    È stato davvero avvincente osservare il valzer di questi giorni, tra sezioni e discussioni varie, un po’ come vedere qualcuno sul bordo piscina e chiedersi se e quando si sarebbe tuffato. Questo fa di noi tutti degli stalker ma hey, che ci vuoi fare!**
    Sono felice che alla fine hai fatto il grande passo e ti sei buttata, non ti pentirai :heart:

    Ho infilato le dita del piede in acqua, mi preparo per il tuffo a bomba u.u


    CITAZIONE ('wildfire @ 17/5/2020, 17:48)
    benvenuta! se ti consola io non avevo notato proprio nulla, il che è indicativo visto che dovrei essere un'auror... *va a nascondersi*

    Va bene anche così, suvvia *^*

    CITAZIONE (James Kennegan @ 17/5/2020, 17:52)
    Mi occupo del Ghirigoro e già che ci sono ti invito al nostro evento appena appena aperto, sarà un bel modo dove lanciare il tuo pg per conoscere più gente possibile :hearteyes:

    E beh, metto a disposizione James o Bowie (ora mi collego così la vedi, è il mio pg studente) per una role se ti va :hearteyes:

    Assolutamente andrò ad infestare un il vostro evento *^*
    Grazie mille per l'invito, anzi, per entrambi gli inviti <3

    Allora, SPOILER TIME.
    Volto James McAvoy, pg adulto, ex Corvonero, Divinatore e...mi piacerebbe fare l'Insegnante di Divinazione, non so ancora in quale scuola, mi pare che entrambi i posti siano vacanti. Sì, ho appena detto di essere mezza ignorante di Harry Potter, ma potrebbe essere un modo per imparare insegnando(...o forse no?).
  12. .
    CITAZIONE (Adeline Walker @ 17/5/2020, 17:21)
    Uaaah si, io ti avevo notato 🤓🤓 quando mi annoio alterno discussioni attive - utenti online, lo ammetto x'D

    CITAZIONE (Brad McNeal @ 17/5/2020, 17:24)
    Finalmente! Mi chiedevo quando avresti fatto il grande passo **

    Ho i miei tempi, calma e sangue freddo. Soprattutto calma XD
    Un passo alla volta.

    CITAZIONE (Adeline Walker @ 17/5/2020, 17:21)
    No problem per i dilemmi/dubbi qui sono tutti super disponibili (a turno hanno sopportato tutti, me in primis XD) hai già qualche idea per il tuo pg? 😊

    In realtà sì *^*
    Non ancora tutto tutto chiaro, ma ho in mente il volto, nome (...lo so, ma è già un traguardo) e forse anche la profession uvu
    Non so se posso dare spoiler (?)
  13. .
    Forse lo avete notato, ma è da qualche giorno che spio il forum nel grande dilemma: che faccio? Vado o non vado?
    Quindi boh, alla fine il 'vado' ha prevalso (?).

    ...Buon pomeriggio anche a voi.
    *coff*
    Non sono molto pratica dei pbf, ci ho giocato innumerevoli anni fa quando era tutto diverso (forse? saranno passati 10 anni), ma del vostro forum mi ha attrato soprattutto il metodo di costruzione del personaggio più strutturato, con caratteristiche e classi, nonché l'esistenza delle Esperienze!
    Conosco Harry Potter e il suo mondo mi ha sempre affasciato, ma non sono espertissima, quindi spero mi perdonerete se spesso talvolta vi guardo come sono un Babbano farebbe, con tanta meraviglia ed ignoranza al contempo.
    Poi non so, cosa altro si deve dire in una presentazione?
    Ciao, spero di divertirmi e giocare con tutti voi *^*
13 replies since 7/5/2009
.
Top