What do you need?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladydie
     
    .

    User deleted


    Sto meditando un secondo account, con un PG rigorosamente maschio e studente, e visto che non ho ancora creato nulla (okay, è che banalmente non ho grandi idee per rendere il background un po' meno banale) la domanda è: vi serve qualcosa? Rigorosamente tutto al passato, esempio: fratello/amico che non si vede da tempo/parentado vario/ex di qualunque genere/ecc ...

    Come carattere avevo pensato al classico stronzetto nobile che se la tira, che ha sempre avuto tutto dalla vita e bla bla bla ... avviso che per me sarà un vero e proprio esperimento visto che di solito muovo PG relativamente tranquilli, quindi qualche collegamento che mi aiuti ad orientarmi mi farebbe veramente comodo (:

    Dunque:

    VENGHINO SIORI VENGHINO!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Darren ha un fratello, se vuoi puoi essere un nipote mio e di Lena, cugino di Max... il cognome però dovrebbe essere Lynch anche per te... comunque sentiamo se qualcuno cerca altri parenti ;)

    Nel caso di consiglio di prendere uno dei cognomi delle nobili famiglie citate nel topic delle famiglie ^^
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Pure ai Crawford piace andare a letto, quindi se vuoi imparentati con noi in qualche modo ci siamo!
     
    .
2 replies since 3/8/2018, 09:01   70 views
  Share  
.
Top