[ESPERIENZA 2] something lost

Andrea Dumont, Irving Graham, Kimiya Pearson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladydie
     
    .

    User deleted


    LimpRecklessGuineapig
    La storia è maestra di vita, ma chi ascolta ancora gli insegnanti!
    Kimiya Pearson

    Aveva ufficialmente perso gli altri due, questo era chiaro, e a giudicare dalla confusione – e dalla bassa statura delle Pearson – non li avrebbe ritrovati tanto in fretta. Anzi, era probabile che non li ritrovasse affatto. Kim si lasciò sfuggire un sospiro, mordendosi le labbra … che fare? Poteva provare a parlare con qualcuno, tornarsene nella stanza adiacente alla stazione della metropolitana oppure banalmente tornarsene ai suoi studi e lasciar perdere quella storia assurda. Nemmeno i suoi viaggi l’avevano mai preparata a tutto quel caos incontrollato di NoMag: era sempre rimasta in ambienti accademici, o al massimo in lande desolate circondata da pochi altri studiosi. Una volta aveva visitato il mercato in Egitto … ma era fuggita dopo pochi minuti, spaventata dalla confusione e dal chiasso. Quindi, tutto il rumore americano non poteva che terrorizzarla.

    Kim si guardò attorno, appoggiandosi alla parete: l’unica cosa di cui era certa era che per far cessare il rumore, doveva fare in modo che ci fossero meno persone attorno a lei. Tanto valeva sbloccare la porta della grande stazione dunque, in modo che la folla potesse defluire … inoltre, una massa di NoMag così desiderosa di raggiungere un’uscita poteva essere pericolosa, non solo per Kim ma anche per gli altri NoMag. Dunque, aprire la porta era l’opzione migliore. Sarebbe di sicuro riuscita a pensare meglio senza tutto quel caos. Si ritirò in un angolo, cercando di non farsi notare e osservando la porta: era aperta al suo arrivo, quindi probabilmente erano stati o il professor Graham o l’altra tizia, quella scortese e con i capelli scuri, a chiuderla per … per un motivo. Probabilmente sul momento la decisione aveva senso. Kim prese un respiro profondo, stringendo la bacchetta fra le dita e puntandola verso la porta. Doveva spezzare l’incantesimo, per prima cosa, e quello che aveva in mente era roba da terzo anno: in genere, nemmeno lei riusciva a sbagliare cose così semplici.

    Finìte Incantàtem

    Lo sussurrò piano, aspettando che la magia facesse effetto. Per fortuna, era un incantesimo che non richiedeva movimenti particolari, ma solo la volontà di spezzare un incantesimo. Per sicurezza, dopo un istante aggiunse anche un secondo incantesimo, pronunciando la seconda formula che aveva in mente:

    Alohomòra

    Un incantesimo da terzo anno, e uno da primo. Richiedevano solo un po’ di concentrazione e nessun movimento particolare. Kim sperò seriamente che bastasse … e che la sua bacchetta non decidesse di ribellarsi.

    Insegnante di Storia della Magia ♣ Purosangue ♣ outfit

    ©‎ do not copy! created only for wizarding world of ilvermorny


     
    .
15 replies since 5/8/2018, 17:32   334 views
  Share  
.