[ESPERIENZA 2] something lost

Andrea Dumont, Irving Graham, Kimiya Pearson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 2]: something lost
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    Tenendenosi discretamente a distanza per non essere notato, ma abbastanza vicino da poterli seguire senza perderli di vista, sembrava essere il piano ben riuscito del dipendente M.A.C.U.S.A. Dopo due rampe di scale, finalmente la serie in discesa parve essersi conclusa ed il manipolo di operai si fermò dinnanzi ad uno che invece che la tuta da lavoro indossava un completo quasi elegante ed un caschetto giallo. La luce da minatore accesa sulla sommità puntava dritta sul gruppo in divisa blu.
    << Non sappiamo di che natura sia il guasto, ma abbiamo localizzato l'interruzione a due miglia dalla Stazione di Vernon Boulevard-Jackson Avenue, lungo il binario est. >> La voce, squillante e decisa, rimbombava lungo le scalinate appena percorse, udibili chiaramente anche dal Gramh che manteneva una distanza di sicurezza. <<vi ricordo che c'è un treno bloccato in quel punto, dobbiamo raggiungerlo il prima possibile... gambe in spalla e mettiamoci in marcia.>> quello che sembrava il capo della squadra operai indicò i binari e poi il proseguire di un cunicolo. Il mago che li ascoltava poteva decidere di seguirli nella loro impresa, avviandosi alle loro spalle o se fare le cose più velocemente, alla maniera dei maghi e materializzasi nel luogo preciso del guasto.
    Proprio lì a pochi metri dal collega, appena oltre quello che la luce della stazione permetteva di vedere si trovava Rea Dumont. La giovane strega, spaesata e confusa dall'ambiente così poco magico che la circondava non aveva idea di come agire. Ancora una volta tentò di Smaterializzarsi ma l'indecisione sulla destinazione nella quale comparire non le rese possibile muoversi di un solo passo dal punto in cui era. Ora però la sua urgenza era quella di nascondersi dal gruppo di operai che si avviava a passo diretto lungo quello stesso cunicolo: se vista giustificare la sua presenza lì sotto sarebbe stato complicato.
    Intanto in superficie la docente di Storia della Magia rispolverava qualche incantesimo: il primo fallì miseramente, poichè l'incantesimo sul quale cercava di agire aveva un controincantesimo ben specifico. Non vista riuscì comunque ad eseguire l'incantesimo di apertura della porta, non eccelso ma sufficiente a permettere ai cardini che la tenevano incollata al suolo di aprirsi e dopo qualche deciso strattone della folla il portone si aprì.


    Andrea: parte di post invalidata per autodeterminazione.
    Materializzazione non riuscita, non posso scegliere io il luogo nel quale materializzarti.
    PROVA DI CAMUFFAMENTO: cerca di nasconderti dal gruppo di operai.

    Kimiya Pearson, Finìte Incantàtem fallito.
    Kimiya Pearson, Alohomòra incantesimo riuscito.

    ANDREA DUMONT ✖ IRVING GRAHAM ✖ KIMIYA PEARSON
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
15 replies since 5/8/2018, 17:32   334 views
  Share  
.