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.☞ CLASSI
La classe di un personaggio non corrisponde alla sua professione (Docente, Medimag, Commesso, ecc.) ma è la rappresentazione della sua vocazione; ovvero essa determina ciò che il mago è in grado di fare. Ogni classe sblocca delle Abilità e dei Talenti specifici, che si integrano al mago insieme agli Incantesimi conosciuti.
Ogni personaggio può scegliere la propria Classe Principale sin da subito, cioè individuare quali sono le sue propensioni, e potrà evolversi e confinare in altre Classi soltanto spendendo un determinato numero di PE.
Le Classi tra cui scegliere sono le seguenti:
Alchimista: la vocazione di questo personaggio è senza dubbio improntato verso la cura e la guarigione, con una particolare affinazione dell'uso di pozioni ed antidoti.
Divinatore: colui che riesce ad intravedere il futuro, prevedere le mosse dell'avversario prima che le compia.
Domatore: da sempre empatico verso le creature, riesce a comprenderne gli stati d'animo, rasserenarli e convincerli a seguirlo, tanto da agire secondo la sua volontà.
Evocatore: adepto di magia oscura, vince le sue battaglie giocando sporco.
Spezzaincanti: mago abile nella magia bianca, abile fattucchiere ed esperto nel seguire le tracce di un incantesimo.Classe Principale.
Rappresenta ciò che è un mago, dunque quelle qualità innate che si porta dietro dalla nascita. Può essere scelta sia da studenti che da adulti, ed è consigliabile sceglierla soltanto prima di iniziare ad intraprendere un'Esperienza.
Deve essere dichiarata al momento della compilazione della scheda, e sarà poi consultabile tramite il Registro ClassiClasse Ascendente.
Oltre alla Classe Principale è possibile sceglierne un'altra: sarà denominata Ascendente e si sbolccherà al raggiungimento del livello 10.© do not copy! created by ban•shee only for wizarding world | harry potter gdr
Edited by Wizarding World Master - 13/3/2022, 14:05.