[REGOLAMENTO]- ABILITÀ

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  1. Wizarding World Master
     
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    Cercare Tracce [SAG]
    Con questa abilità è possibile trovare porte segrete, trappole semplici, compartimenti nascosti e altri dettagli non direttamente visibili. Labilità Osservare permette di notare qualcosa, come un ladro nascosto. L'abilità Cercare permette a un personaggio di individuare qualche piccolo dettaglio o irregolarità con uno sforzo attivo.
    Generalmente il personaggio deve trovarsi entro un raggio di 3 metri dall'oggetto o dalla superficie che deve essere esaminata .

    AZIONE CD LV.
    Trovare un'impronta51
    Frugare in uno scrigno pieno di ciarpame per trovare un oggetto particolare103
    Notare una tipica porta segreta o una trappola semplice155
    Trovare una trappola non magica difficile 207
    Trovare una trappola magica.308
    Notare una porta segreta ben nascosta con magia. 3010



    Identificare [SAG]
    Se usata permette di identificare una sostanza, pozione o effetti.

    AZIONE CD LV.
    Identificare Sostanza;
    che è stata trovata senza doverla raccogliere o analizzare da vicino. Grado di precisione 60%.
    52
    Identificare Pozione;
    con una caratteristica conosciuta (colore, odore, ingredienti).
    104
    Identificare Pozione;
    noti gli effetti.
    156
    Identificare Rischi,
    dell'assunzione di sostanze ignote.
    208
    Identificare punti critici,
    di un soggetto o di un oggetto.
    309



    Mente Lucida [CAR]
    È possibile usare questa abilità per incrementare la possibilità di riuscita di un incantesimo, permette di non pensare a pericoli o problemi, sgomberando la mente da ogni preoccupazione.

    AZIONE CD LV.
    Concentrazione Base.
    (resa +10%)
    51
    Concentrazione Maggiorata.
    (resa +20%)
    103
    Concentrazione Potenziata.
    (resa +30%)
    155
    Pace dei Sensi.
    (resa +50%)
    3010



    Rimuovi Malattia [SAG]
    Come per Mente Lucida, questa abilità permette di lanciare Incantesimi con resa superiore nonostante eventuali ferite o malattie che intaccano il corpo. Questa Abilità può essere usata sui compagni/alleati.

    AZIONE CD LV.
    Ferite Minori.
    (resa +5%)
    52
    Ferite Gravi.
    (resa +10%)
    104
    Malattia Debilitante.
    (resa +20%)
    159
    Oblio.
    (resa +30%)
    3012


    Purezza del Corpo [FOR]
    Permette di rimuovere l'effetto negativo di qualunque incantesimo o pozione o sostanza di creatura magica, ridando un corrispettivo di DES.
    Se usato su un altro Personaggio, richiede un dispendio di CDx2.

    AZIONE CD LV.
    Rimuovere effetti semplci.
    (DES +5)
    51
    Rimuovere effetti gravi.
    (DES +10)
    103
    Rimuovere Pozioni dal corpo.
    (DES +10)
    155
    Rimuovere spini/aghi/artigli/ecc.
    (DES +15)
    3010


    Salute Divina [SAG]
    Dona immediati effetti benefici al corpo e alla mente.
    AZIONE CD LV.
    Soffio del divino.
    (resa +5%)
    156
    Respiro del divino.
    (resa +10%)
    2014
    Mano del divino
    (resa +20%)
    3018
    Mente del divino.
    (resa +30%)
    4020



    Rapidità di Mano [DES]
    Con questa abilità il personaggio può raccogliere e trovare più velocemente degli altri piccoli indizio od oggetti, ma anche sgraffignare un oggetto incustodito, nascondere un'arma leggera tra gli abiti oppure mostrare doti di prestidigitazione.


    AZIONE CD LV.
    Poco Veloce.105
    Mediamente Veloce.208
    Molto Veloce.309
    Tuono Veloce. 4012
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    Edited by Wizarding World Master - 13/3/2022, 15:46
     
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6 replies since 25/10/2018, 16:07   784 views
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