[REGOLAMENTO]- ABILITÀ

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  1. Wizarding World Master
     
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    ☞ DIVINATORE


    Percepire Intenzioni [SAG]

    Questa abilità serve al personaggio per capire se qualcuno lo sta ingannando, per comprendere i messaggi nascosti in una conversazione o per percepire quando qualcuno è sotto un'influenza magica. Essa rappresenta la sensibilità al linguaggio del corpo, alle abitudini gergali e ai manierismi degli altri .
    Effettuata con successo permette di evitare di essere raggirato. È possibile anche utilizzare l'abilità per capire quando si sta tramando qualcosa (sta accadendo qualcosa di strano di cui si è all'oscuro) o per valutare l'onestà di qualcuno. Questa abilità può essere utilizzata anche in segreto.

    AZIONE CD LV.
    Sospetto101
    Percepire Ammaliamento203
    Smascherare Truffatore305
    Cogliere Messaggio Nascosto3010





    Anima Adamantina [CAR]
    Attingendo alla volontà della propria Anima si generano Aure di diversa entità per difendere il Mago che le evoca.

    AZIONE CD LV.
    Aura di Bene;
    (+10% di salute)
    103
    Aura di Coraggio;
    (+20% resa)
    205
    Aura Riflettente;
    (ad attacco subito -20% salute dell'attaccante avversario)
    3012
    Aura Impenetrabile;
    (danni -50% per 5 turni)
    3016


    Lancio Spontaneo [FOR]
    Grazie alle doti divinatorie del Personaggio, Mago e Bacchetta instaurano un rapporto di simbiosi tale che la volontà del Mago è subito colta dal suo catalizzatore.

    AZIONE CD LV.
    Principiante,
    +5% Resa
    105
    Approssimativo,
    +10% Resa
    2010
    Precisione;
    senza conoscere quale incantesimo sia più appropriato sarà la bacchetta ad eseguirlo automaticamente.
    3015


    Empatia [CAR]
    Si instaura con un terzo Personaggio, può essere molto utile per ricevere informazioni o chiedere aiuto. Di seguito sono elencate le reazioni del Terzo Personaggio con il quale si cerca di instaurare empatia.

    AZIONE CD LV.
    Premuroso101
    Amichevole203
    Indifferente305
    Maldisposto409
    Ostile5013


    Sogno Onirico [SAG]
    Questa abilità attinge ai sogni e agli incubi del personaggio, che trovatosi di fronte ad una determinata situazione la vive come Dejavù, potendo già intuire che cosa succederà.

    AZIONE CD LV.
    Frammento104
    Ricordo Nitido207
    Indelebile3017


    Premonizione [CAR]
    Si tratta di un tipo di Divinazione che porta ad una visione, frammentaria e spesso imprecisa, che è legata all'oggetto o alla persona con la quale si è entrati in contatto.

    AZIONE CD LV.
    Tattile su Oggetto103
    Vicinanza a Persona206
    Aerea su Parola3011


    Veggenza [SAG]
    Questa abilità si sviluppa nel Divinatore, facendosi sempre più precisa, prima riguarda soltanto il Mago stesso che la usa, poi si estende ai propri cari ed infine si rende Profetica. Una Profezia è l'ultimo stadio di questa abilità e non può essere cambiata.

    AZIONE CD LV.
    Veggenza Personale3010
    Veggenza su Cari4016
    Profezia7020







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    Edited by Wizarding World Master - 13/3/2022, 15:49
     
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