[ESPERIENZA 0]: it's a family business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Le Schede Esperienza presentate sono state correttamente compilate, entro i termini stabiliti, pertanto tutti e tre siete ammessi a prendere parte all' [ESPERIENZA 0]: it's a family business che trovate già aperta.

    Avete tempo per rispondere fino al 6 Novembre alle ore 23.59



    Visto che questa è un'Esperienza Educativa cercherò di guidarvi in maniera più precisa di quanto non farei normalmente, giusto per dare a voi e agli utenti che leggeranno un'idea più precisa di come essa si articola.

    Vi trovate a casa vostra a Dragon Alley, il fato ha descritto le stanze in cui vi trovate e le mansioni nelle quali siete intenti in maniera sommaria: siete liberi di approfondire questo aspetto, ampliandole.
    Per ora non succede molto altro se non che Twiggy vi chiama per il pranzo (attenzione: volenti o nolenti siete tutti seduti a tavola!) e vi serve, ma non siete obbligati a fermarvi a questo punto della storia: nel limite del rispetto per l'autodetrminazione e il metagioco, potete proseguire, magari interagendo gli uni con gli altri, mangiando. Insomma se non sono descritte stranezze agite normalmente, il resto si evolverà da se, ma ricordate che siete voi a far progredire le esperienze attraverso le azioni dei vostri Personaggi.
     
    .
12 replies since 27/10/2018, 16:27   185 views
  Share  
.