dress, dress, dress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    ▬MAX LYNCH▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    Proseguiva il giro di acquisti per le vie di Diagon Alley. Da Ollivander sua madre era riuscita a mantenere la promessa fattale, o meglio la sua parte di accordo: aveva aspettato fuori dal locale che la giovane Wampus testasse la sua bacchetta. Prima però aveva dovuto sopportare la buffa umiliazione di dimostrare la sua età, attraversando un incantesimo della Linea dell'Età che ovviamente aveva dimostrato che aveva quindici anni. Alla faccia tua, commessa. Uscita con la sua nove pollici stretta tra le dita la piccola Lynch aveva l'impressione con non si sarebbe mai staccata da quella bacchetta. Orgogliosa l'aveva mostrata alla madre, dando per la prima volta l'idea di un rapporto madre-figlia come non accadeva da anni. Dopo qualche passo, molta gente a frapporsi lungo la via, era entrata nel locale successivo. Questa volta la madre nona vrebbe ricevuto occhiate trove, imamginando che avesse imparato la lezione. Un accordo era un accordo, entrambe le parti dovevano rispettarlo. "Buonasera, voglio acquistare una divisa scolastica. Ecco i Galeoni."
    Il locale emava un aroma di cannella ed anice, mentr eun metro svolazzava e prendeva le misuere a tessuti che si affacciavano in varipinti svolazzi lungo le èareti tutt'intoro, mentre splendidi modelli di vestiti adornavano i manichini della vetrina.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2. - daphne.
     
    .

    User deleted


    daphne
    alchimista - 40 years - scheda

    La moda, una cosa così frivola per la sua mente sviluppata, era diventato il suo sostentamento quotidiano. Una scelta dettata più da necessità che da vera passione. Annoiati, i suoi occhi stanchi e contornati da graziose borse violacee, osservavano un punto morto oltre il bancone. In effetti c'era un cadavere. Una piantina, qualche stupido fiore dalle tinta rosse, abbandonando ad una vita di stenti, privo di acqua e con la poca luce che prendeva. Era stato confinato in un angolo polveroso e buio del locale, quello dove a fine lavoro, scocciata per l'ennesimo imbecille che aveva avuto come cliente spazzava la polvere ed invece di raccoglierla o scacciarla con un colpo di bacchetta la accumulava in quell'angolo. I petali del fiore erano diventati grigi per la polvere e si erano sempre fatti più avvizziti per la sua dipartita. Amen. Spesso rischiava la blasfemia con il suo atteggiamento scontroso ed apatico. Non era sicuramente la persona più indicata per interagire con il pubblico, ma quel lavoro le serviva. E se non avevano trovato di meglio che lei questo la diceva lunga.
    " Benvenuta da Madama McClan." non si sforzò nemmeno di ostentare un sorriso per la cliente appena entrata, limitandosi ad osservarla con aria di sufficienza trattandosi dell'ennesima studentessa " Devo sapere la tua casata, comunque fanno 16 galeoni"

    made by zachary

     
    .
1 replies since 28/10/2018, 17:54   51 views
  Share  
.
Top