bacchetta per il Lynch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Crack. Dietro di se si creò il vuoto, un vortice d'aria newyorkese si infilò con lui in quella materializzazione, immettendosi poi con uno schiocco deciso nella ben più umida aria londinese. Al Lynch disturbava sempre profondamente il cambio di fuso orario che intercorreva tra le due città, soprattutto quando si doveva spostare per commissioni urgenti. Quella era decisamente una commissione urgente, ma aveva dovuto attendere tutto il giorno, che si facesse quasi sera a Dragon Alley per potersi finalmente recare a Diagon Alley in tempo per l'apertura dei negozi. Quella mattina la sua bacchetta magica
    aveva subito un trauma, nulla che in apparenza potesse sembrare serio, eppure non rispondeva più correttamente ai suoi comandi. Qualcosa doveva essersi danneggiato irreparabilmente nel loro rapporto. Così aveva atteso, con fremente impazienza, che i fusi orari fossero allineati in maniera consona prima di materializzarsi davanti al negozio. Non aveva nemmeno fatto mente locale sui possibili danni che una simile azione avrebbero potuto causargli, visto i malfunzionamenti del suo catalizzatore. Entrò come una furi nel negozio appena questo aprì, presentandosi dinnanzi al bancone.

    Arrivo da New York apposta per una nuova bacchetta....

    Spiegò poggiando il catalizzatore danneggiato sul ripiano che lo sperava dal commesso che quel giorno era impegnato nel turno di apertura, perchè esaminasse la bacchetta e magari gliene fornisse una equivalente, perchè già sapeva che aveva ben poco da fare con quella attuale. Una bacchetta rotta non può essere riparata.

    Come vede questa è danneggiata, le sarei grato se me ne fornisse un'altra

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Ruggì al mondo tutto il suo disappunto per quel turno mattutino con un sonoro sbadiglio che venne appena coperto dalla mano che la Crawford si era posta dinnanzi alle fauci. Bonjour finesse. Aveva armeggiato con la bacchetta magiche per far aprire con uno scatto la magica serratura di Ollivander. Aveva acceso con uno svolazzo di bacchetta il caminetto con uno scoppiettante fuoco che restava sempre acceso, persino in piena estate, ed anche il sistema di illuminazione a candele iniziava a risvegliarsi dalla quiete notturna. H.A.C. ricamate in smeraldo sul maglione della sua divisa scolastica apparivano sul suo petto appena sopra allo stemma di Serpeverde, mentre si sedeva sullo sgabello imbottito di cuoio sgualcito dietro al bancone. Al mattino non c’era mai molta gente e già sapeva che avrebbe dovuto occupare il suo tempo nel sistemare la contabilità e nel registrare gli acquisti del weekend, inoltre doveva fare una sorta di inventario dei legni più venduti per ripristinare le scorte che servivano al vecchio Ollivander nella produzione di bacchette. Desiderava tanto apprendere la nobile arte della creazione dei catalizzatori, ma per il momento doveva dedicarsi alla mera vendita e agli studi. Teneva il capo chino sui fogli di pergamena, con la dita stretta sulla sua piuma d’aquila mentre trascriveva minuziosamente i nuclei venduti quella settimana. Sobbalzò sul posto quanto lo stramaledetto campanello annunciò l’ingresso di un cliente decisamente mattutino. Lo sguardo nero della Crawford si posò prima sul mago adulto e poi sulla bacchetta che portava.
    « Benvenuto da Ollivander! Purtroppo quando una bacchetta di danneggia o rompe è una situazione irreversibile... se vuole posso chiedere al signor Ollivander di dare un’occhiata ma non penso potrà fare molto...» aveva sempre pensato che le bacchette durassero per tutta la vita, e solitamente era così, ma da quando lavorava nella bottega di Diagon Alley aveva imparato che non era così, anzi che accadeva più spesso di quanto ci si sarebbe immaginato.
    Si voltò scegliendo tra le custodie che si trovavano alle sue spalle una di un bel verde brillante, con dei ghirigori dorati a decorarne i lati.
    « Le andrebbe di testare questa in Agrifoglio, Piuma di Fenice, 13 pollici, Solida. +20 INT Il costo è di 30 Galeoni



    Benvenuto da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny


    Edited by crw - 29/10/2018, 13:31
     
    .
1 replies since 29/10/2018, 09:06   50 views
  Share  
.
Top