[ESPERIENZA 0] - it's a family business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darren Lynch
     
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Non ricordava più quando fosse stata l’ultima volta che lui e Lena erano stati a letto, non per dormire, insieme. Qualche anno, un paio erano passati dall’ultima visita della virilità di Darren alle cosce di Lena. Troppo tempo perché una relazione coniugale possa durare. Era un uomo, come tale aveva dei bisogni da soddisfare. Non li aveva trovati tra le braccia della moglie, sempre più fredda e distaccata nei suoi confronti, qualcuno poteva biasimarlo se li avesse cercato altrove?
    Si domandava da dove saltasse fuori tutta questa, che cosa era esattamente?, gelosia? Rimase ad osservare la moglie con aria perplessa, confusa, limitandosi ad annuire al suo “dopo la apriamo insieme” che sembrava essere soltanto uno dei suoi trucchetti psicologici che sortivano effetto solo sui quindicenni. Si voltò verso la figlia, giust’appunto quindicenne, pensando che nemmeno con lei funzionavano più, non sapeva proprio come prendere la figlia. Twiggy entrò in Sala nel nel mezzo del pranzo, una chiara violazione delle regole che erano state imposte dalla famiglia, per appiccicarsi alla moglie con inutili farneticazioni. Si sentì un colpo sordo provenire dal soffitto, seguito da uno scricchiolio, al quale anche Darren rivolse uno sguardo preoccupato.

    Vado a vedere.

    Rispose alla domanda della moglie che sapeva non essere altro che un modo per far credere di avere una possibilità di scelta, ma la democrazia in quella casa non era mai esistita. Poggiato il tovagliolo si sarebbe alzato da tavola per dirigersi al piano superiore, salendo con tutta calma le scale. Avrebbe fatto attenzione per capire se nuovi colpi o suoni sarebbero sopraggiunti alle sue orecchie. Girato il pomello della porta sarebbe entrato nella stanza, non prima di aver sfoderato la bacchetta ed averne illuminato la punta.

    Lumos

    Il fascio di luce avrebbe illuminato la stanza e lui avrebbe iniziato a cercare la fonte del suono.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
13 replies since 30/10/2018, 09:24   245 views
  Share  
.