[ESPERIENZA 0] - it's a family business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mad!max
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    ▬MAX LYNCH▬
    DIVINATORE

    SDMiGgX

    Maxine. Un moto di irritazione, un brivido di disprezzo attraverò la sua schiena, facendola vibrare con uno gnomo carico a molla e pronto ad esplodere. M. A. X. Max. Niente "ine". Che cos'era ine? Che aveva fatto di male per meritarsi un nome tanto ridicolo? Lo detestava, ancor di più detestava i suoi genitori, in particolar modo la madre, che ancora si ostinavano ad usarlo. Che le avevano affibiato questo nome. Schifo.
    Da dove era inizato tutto? Ah, sì. Da cosa avesse fatto ai capelli. Rivolse uno sguardo èerplesos, prima di scuotere il capo con aria da io-non-ne-so-nulla ed osservarsi soltanto in un secondo momento. Una ciocca ramata si era fatta completamente nera. "tentativi per tingermi i capelli, forse nera non capirebbero che sono tua figlia" sibilò, aprticolarmente acida più per la perseveranza di essere ancora chiamata Maxine che per un vero odio per la madre. Già, i capelli rossi erano un tratto distintivo dei Lynch. L'america aveva loro, l'inghilterra i Weasley. Ma se non altro non avevano dovuto sottostare a ridicoli nomi e alla gogna pubblica di essere figlia della Preside.
    Mamma non stava mangiando, troppo presa dai fatti suoi Max lo notò appena. Lo realizzò soltanto con il roccambolesco intervento di Twiggy. A stento sentì il tonfo che però mamma fece loro notare. "Papà, vengo con te" si sarebbe unita a ruota per seguire il padre. Nascosta sotto la divisa scolastica che aveva indossato soltanto perchè era comoda e non voleva cercare altri vestiti, c'era la sua bacchetta. Come un fido segugio lo seguì su per le scale fin dentro la soffitta. "C'è nessuno?" domandò, forse scioccamente, cercando di vedere oltre la luce creata dall'incantesimo del padre.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
13 replies since 30/10/2018, 09:24   245 views
  Share  
.