[ESPERIENZA 3] - Somebody’s Watching

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crw
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    HEDEL ANAKIN CRAWFORD
    evocatore
    i'm your worst nightmare

    Non ottenni alcuna risposta se non quella del frusciante vento sulle fronde degli alberi, che si stagliavano come una macchia se ira davanti a me. Se quel Nick-Quasi-Senza-Testa mi aveva reso uno scherzetto per Halloween dandomi indicazioni sbagliate sul luogo della festa avrebbe subito la mia ira più nera. Già sentivo ribollire nel sangue il desiderio di vendetta. Forse dovevo tornare al castello? No, non avrei accettato una simile umiliazione. Ero vestita in tema per la festa e non potevo certo sopportare di tornare così presto nel dormitorio dei Serpeverde. Inoltre pensandoci bene questa cosa non poteva essere plausibile: il Preside stesso mi aveva dato il permesso di uscire dal castello, questo indicava che la festa era sicuramente all’esterno della scuola. Che lo strampalato fantasma di Grifondoro mi tirasse un tiro mancino era fattibile, infondo ero una Serpeverde ed avevo preso di mira diversi studenti dal cravattino rosso, ma non che lo stesso Preside fosse coinvolto in una simile marachella. Qualcuno mi chiamò, facendomi voltare abbastanza velocemente, con il cuore che aveva accelerato il suo battito. «ciao» salutai caustica, abbastanza perplessa dalla figura che mi si era parata davanti con una serie infinita di domande. Normalmente non avrei risposto, limitandomi a sollevare un sopracciglio con l’aria perplessa di chi osserva una strana specie dalle usanze insolite ma qualcosa di quella ragazza mi spinse a rispondere, quasi come se fossi mossa da una volontà indomita ma comunque non mia. «Sono qui per la festa. Si dovrebbe entrare beh... in realtà dovrebbe esserci qualcuno qui a portarci sul luogo esatto della festa, forse siamo in ritardo?» parlavo, articolando immediatamente i pensieri in parole, lasciando che questi fluissero senza filtri, attratti come da un amo invisibile verso la ragazzina che avevo davanti. Era strano come poi aggiunsi un «io sono Hedel Crawford» per presentarmi, senza che avessi mai desiderato presentarmi per davvero. Erano sempre gli altri a dover sapere chi io fossi, o a presentarsi per prima. Cosa mi stava succedendo? Piegandosi su se stesse le mie sopracciglia assunsero una forma perplessa, mentre alcune righe orizzontali accompagnavano la mia forte. « Sono arrivata fino a qui attraverso un passaggio segreto nel castello» aggiunsi incapace di trattenermi, come una vecchia comanda che deve raccontare la più piccola cosa a chiunque. Ma avevo dei segreti, segreti terribili da tenere nascosti, non potevo certo diventare questo tipo di persona. «Penso che dovremmo provare ad entrare nella foresta...» fu l’idea che dissi, concepita dal cervello ed immediatamente partorita dalla bocca. In quel momento notai una luce, nulla più che un tenue bagliore, in mezzo agli alberi. «Seguiamola» sentenziai prima di iniziare a muovere un passo deciso in quella direzione.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
5 replies since 6/11/2018, 21:47   151 views
  Share  
.