When Ilvermorny meets butterbeer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mad!max
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.hungry10.11.2018


    Presentarsi, svelando le proprie generalità, come un banale nome e cognome doveva esser eun'usanza adottata soltanto oltreoceano. E pensare che erano pure stati ing rado di dare a loro degli indiani, all'epoca della colonizzazione e tutto il resto, perchè a dirla tutta la storia conciliava particolarmnete il sonno della Lynche, che spesso e volentieri si appisolava, trovandosi le poche righe di appunti stampate sul volto. Promemoria per se stessa, non addormentarsi sulle parole fresche d'inchiostro. E comunque chi diavolo era quello? Un punto di domanda forse si era appena configurato sulla sua fronte, piegando le rughe d'espressione -ehy, vecchia a chi?- per farle assumere la forma del segno di punteggiatura. Un po' assurdo ance nel mondo magico. "Oh ma io sono di New York, non siamo così selvaggi... prima adoriamo conversare amabilmente con le nostre vittime e poi decidiamo se mangiarle. Credo sia per problemi di acidità di stomaco" una smorfietta arricciò le sue labbra, mentre sfregava la mano apeta sulla sua maglia, ad altezza dello stomaco, come a indicare un pasto indigesto appena consumato. Mr. Noname, aveva deciso di chiamarlo così, si sarebbe sicuramente rivelato indigesto per qualunque cannibale. Ma sul sarcasmo avrbebe trovato pane, o carne, per i suoi denti, visto che anni ed anni di ribellione infantile verso la madre-Preside si erano trasformati in pungenti frecciatine cariche di velenoso sarcasmo. Un black-humor tutto americano, sfilato abilmente dalle mani inglese che ne osteggiavano il primato. "Sto leggendo il menù"
    rispose, lasciando volutamente che il suo sguardo tracciasse lentamente la figura del ragazzo, come se stesse scegliendo il bovino più bello da mandare al macello. "Non mi piace però non conoscere ciò che mangio, sai, quantomeno per restituire gli effetti personali" quel discorso stava diventando smepre più macabro, anzi, se Mr. Noname fosse stato sano di mente, e non era certa che lo fosse, se la sarebbe data a gambe, ma d'altro canto era stato lui ad iniziare questo perverso gioco. "Cannibale, non ladra" specificò, in un sussurro, un istante prima che la cameriera arrivase per chiedere che cosa prendevano. "Uhhm...io una Burrobirra, per ora" svelò un sorriso più aperto e meno sarcastico, come per far cadere per un attimo quel loro gioco, il tempo di ordinare qualcosa da mangiare che non fosse già seduto al suo tavolo.
    hey ho sono una bellissima quote
     
    .
5 replies since 10/11/2018, 11:16   103 views
  Share  
.