La bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Echo Mackenzie
     
    .

    User deleted


    Ero emozionata. Quel giorno avrei acquistato la bacchetta! Non potevo che essere più felice di così, mamma aveva deciso di portarmi a Londra per comprarla. Anche se abbiamo pochi soldi, avrei potuto prendere una bacchetta che mi avrebbe definito come strega. Londra è più calda di Mosca, mi spiaceva che non avevo potuto portare papà con me, ma lui è un Babbano e non può venire con noi nel mondo magico. Questo mi rattrista, ma sono troppo contenta di prendere la bacchetta per pensarci!
    Entro nel negozio con mamma, è tutto come mi sono sempre immaginata. Profuma di legno e di magia. Al bancone un vecchietto simpatic ci saluta, dandoci il benvenuto. *Ciao! Sono qui per comprare una bacchetta. Ho sentito che è la bacchetta che sceglie la strega, credo sia così! Spero che la mia bacchetta sia qui.*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Nascosto dalla vista dei clienti, dietro il primo muro rifornito di bacchette di ogni genere e dalle custodie dai mille colori, proprio lì dietro vi era il magazzino ed il laboratorio. Era proprio lì che avveniva la magia, dove le bacchette venivano create. Esse erano intagliate dai legni più pregiati ed il nucleo era creato con i materiali più ricercati. Osservò la tredici pollici che stava venendo lavorata in quelle ore, ancora incastonata in un travetto di Noce. I polpastrelli della Serpeverde ne sfiorarono i lineamenti, bramando di toccarla... forse, un giorno, avrebbe appreso l’arte della creazione dei catalizzatori.
    Fu l’irritante campanello sulla porta ad annunciare con suono sgraziato l’entrata di un nuovo cliente. Uno sbuffo e Hedel Crawford era già in postazione, dietro al bancone, pronta a servire una nuova bacchetta.
    « Benvenuta da Ollivander. Sicuramente la tua bacchetta è qui, prima però devo verificare la tua età, se gentilmente puoi attraversare la Linea dell’Età per dimostrarlo.» per una volta nella vita riuscì a trovare una certa professionalità, sorridendo anche con quella che doveva essere dolcezza. Tutt’al più sembrava le fosse venuta una strana paresi facciale.
    « Provuamo questa: Alloro, Ali di Folletto di Cornovaglia, 10 pollici e ¾, Rigida. +10 INT Il costo è di 10 Galeoni spiegò, sfilando il catalizzatore ed offrendoglielo perché lo testasse.



    Benvenuta da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 11/11/2018, 20:45   46 views
  Share  
.
Top