La mia Bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    Decise di passare da Olivander, la mattina era decisamente fredda e si avvolse ancora di più nel mantello le strade brulicavano di streghe e maghi ma la situazione non la rendeva affatto sorpresa anzi la infastidiva, con molta fretta entrò nel negozio vuoto. Possibile che non ci fosse nessuno ? Beh tanto meglio pensò . La bottega era quasi in penombra un forte odore di antichità gli bruciava le narici , avanzò decisa verso il bancone e attese qualche minuto sperando che il titolare si facesse vedere dopo un po' perse la pazienza e si schiarì la voce:"Salve, stavo pensando che oggi sarebbe decisamente fruttuoso se potessi comprare una bacchetta , sempre se non disturbo il vostro quieto vivere . Si è vero non era stata molto amichevole ma tutti sapevano che Mia Astrid non aveva tanta pazienza , dopo aver lanciato un'occhiata alla moltitudine di scatole che contenevano le bacchette ebbe l'impulso di trovarsela da sola ma riuscì a resistere alla tentazione e attese che qualcuno si degnasse di servirla.

    Edited by Mia Astrid - 4/12/2018, 11:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Ruggì al mondo tutto il suo disappunto per quel turno mattutino con un sonoro sbadiglio che venne appena coperto dalla mano che la Crawford si era posta dinnanzi alle fauci. Bonjour finesse. Aveva armeggiato con la bacchetta magiche per far aprire con uno scatto la magica serratura di Ollivander. Aveva acceso con uno svolazzo di bacchetta il caminetto con uno scoppiettante fuoco che restava sempre acceso, persino in piena estate, ed anche il sistema di illuminazione a candele iniziava a risvegliarsi dalla quiete notturna. H.A.C. ricamate in smeraldo sul maglione della sua divisa scolastica apparivano sul suo petto appena sopra allo stemma di Serpeverde, mentre si sedeva sullo sgabello imbottito di cuoio sgualcito dietro al bancone. Al mattino non c’era mai molta gente e già sapeva che avrebbe dovuto occupare il suo tempo nel sistemare la contabilità e nel registrare gli acquisti del weekend, inoltre doveva fare una sorta di inventario dei legni più venduti per ripristinare le scorte che servivano al vecchio Ollivander nella produzione di bacchette. Desiderava tanto apprendere la nobile arte della creazione dei catalizzatori, ma per il momento doveva dedicarsi alla mera vendita e agli studi. Teneva il capo chino sui fogli di pergamena, con la dita stretta sulla sua piuma d’aquila mentre trascriveva minuziosamente i nuclei venduti quella settimana. Sobbalzò sul posto quanto lo stramaledetto campanello annunciò l’ingresso di un cliente decisamente mattutino. Lo sguardo nero della Crawford si posò prima sul mago adulto e poi sulla bacchetta che portava.
    « Benvenuta da Ollivander, lavorando qui temo di non avere molta altra scelta...» la donna davanti a lei doveva essere abbastanza adult per possedere già un suo catalizzatore, aveva sempre pensato che le bacchette durassero per tutta la vita, e solitamente era così, ma da quando lavorava nella bottega di Diagon Alley aveva imparato che non era così, anzi che accadeva più spesso di quanto ci si sarebbe immaginato.
    Si voltò scegliendo tra le custodie che si trovavano alle sue spalle una di un bel rosso brillante, con dei ghirigori dorati a decorarne i lati. Era una delle produzioni di Shikoba Wolfe.
    « Le andrebbe di testare questa in Corniolo, Pelo di Kneazle, 11 pollici, Non Flessibile. +20 INT Il costo è di 30 Galeoni



    Benvenuta da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 4/12/2018, 10:48   51 views
  Share  
.
Top