{ Biblioteca} - bookshell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Astrid
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Quella giornata era stata stressante, Aveva alcuni compiti da correggere e preparare le lezioni successive, ma decise comunque di fare un salto in biblioteca per cercare nuovi incantesimi di protezione , era molto previdente e con i tempi che correvano non c'era da fidarsi di nessuno. Già era molto diffidente di suo ma con gli avvenimenti di New York sapeva nel profondo che qualcosa sarebbe successo…. Si! Era una sensazione e le sue non sbagliavano mai. L'unica cosa che la tirava su di morale erano i suoi studenti , adorava insegnare e poter far crescere nuovi maghi e streghe, certamente era molto difficile ma tutti i sacrifici la ripagavano sempre o quasi. Inoltre poter insegnare era un bel passatempo oltre che un lavoro. Varcata la soglia della biblioteca si rese conto che il silenzio solitamente assoluto era infastidito da alcuni voci . Accidenti! Non voleva togliere punti a qualcuno così si affrettò a raggiungere i due ragazzi che parlottavano tra di loro con un finto cipiglio alterato disse :"Lastrange ! Lynch ! Non per disturbare le vostre chiacchiere ma voglio ricordarvi che siamo in una biblioteca non è il caso di parlare a voce alta . Ci sono altri luoghi per conversare come meglio credete ! " . Poi aggiunse con un sorriso dolce: "Ma in fondo sono stata distratta anche io, qualche anno fa… e a dirla tutta non ero proprio una studentessa modello. " Poi alzando gli occhi al cielo aggiunse con un ghigno ribelle :"Ok ero una vera casinista … Ma voi due cercate di non farmi irritare ! Devo trovare alcuni Incantesimi di Protezione , per fare…. beh per ampliare la mia conoscenza e se sento altre chiacchere mi rovinerete il piano …." sperava che avessero inteso che non voleva togliere dei punti e magari che gli dessero una mano visto che aveva tante cose da fare , si riavvivò i capelli e li guardò in attesa .


    .
     
    .
13 replies since 6/12/2018, 16:55   197 views
  Share  
.