{ Biblioteca} - bookshell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Astrid
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Bene! Con la fortuna che aveva quel ragazzino pensava sul serio che ci stesse provando …. Per Merlino ma possibile che dava sempre un'impressione sbagliata ? :"La cosa è del tutto irrilevante …. E la sottorscritta è un insegnante, il tuo commento è fuori luogo. Sa signor Lestrange perché ho deciso di farmi aiutare da lei? Non perché cercassi una relazione proibita ma perché in lei vedo una me stessa più giovane " lo disse con un ghigno infastidito e poi aggiunse :"Tutti le diranno di scegliere , le diranno quello che è giusto e quello che è sbagliato , io non lo farò perché non mi interessa minimamente sei lei abbia o meno gusti diversi. E adesso mi dica a cosa serve l'incantesimo Protego Horribilis … Sempre se conosce questo incantesimo." si appoggiò con non curanza con il gomito sul banco e lo guardò in attesa , studiandolo con attenzione …. Questo ragazzo aveva molto potenziale ma era convinto veramente che essere diverso significava essere oscuro ? Si aveva notato un'aura negativa intorno a lui, non servivano conferme .Inoltre anche lei aveva attraversato un periodo simile ma poi aveva cambiato idea , aveva capito che la diversità poteva essere utilizzata anche per il bene ."Tieni alto l'onore della nostra famiglia " queste erano state le parole di suo padre lei lo aveva fatto ma a modo suo , il che andava contro le parole del suo vecchio.




    .
     
    .
13 replies since 6/12/2018, 16:55   197 views
  Share  
.