{ Biblioteca} - bookshell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Astrid
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Arrivata la risposta sorrise in automatico :"Bene, Molto Bene sono contenta del fatto che lei si applichi, sono sicura che sarà un mago eccellente ma mi chiedo cosa proverà signor Lestrange nel lanciare una maledizione senza perdono. Riesce a darmi una risposta?" Si aveva fatto centro! Era bastato cogliere alla risposta dello studente seduto di fronte a lei per capire tutto , il ghigno malvagio appena accennato gli aveva aperto gli occhi come un secchio di acqua gelida. Ma era davvero convinto che Mia non se ne sarebbe accorta? :"Si, lei è bravo a nascondere le sue emozioni ma mi creda che per una strega che lo fa da una vita è facile cogliere anche le piccolezze …. Comunque non ho intenzione di convincerla a cambiare idea visto che è molto sicuro. Ma mi chiedo riuscirà veramente a provocare del male e rimanerne emotivamente illeso? Perché questo è ciò che vuole o forse no?" aggiunse tornando a guardare il libro senza aspettarsi una risposta… Il suo scopo era quello di farlo innervosire a tal punto da farlo esplodere solo così avrebbe veramente capito se valeva la pena diventare un mago oscuro. Anche quello era il suo lavoro nel bene e nel male.



    .
     
    .
13 replies since 6/12/2018, 16:55   197 views
  Share  
.