{ Biblioteca} - bookshell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Astrid
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Lo guardò attentamente e poi come se niente fosse :"Ahahahahahahhahahhaah Oh Merlino! Non dica più niente o potrei veramente morir dal ridere" rispose asciugandosi gli occhi con un dito per il troppo ridere, ancora scossa per le risate aggiunse :" Era da tanto che non ridevo cosi grazie Actus" utilizzò volontariamente il suo nome, la sua reazione fu automatica dopo il suo breve monologo cosi esilarante... Però che coraggio a dirle che aveva mollato! Tornando seria ma sempre con il sorriso stampato in faccia disse:"Sa non mi sono mai tirata indietro in vita mia e non credo di aver mollato ho cambiato la mia vita come meglio credevo e mi è andata bene forse molto più di quanto speravo... E anche se in maniera totalmente diversa anche lei sta facendo la stessa cosa... Quindi le auguro buona fortuna perché ne avrà bisogno. Comunque viste le sue elevate capacità di conoscenza credo che possa continuare da solo." Detto questo si alzò con eleganza gli mise una mano sulla spalla facendo un po di pressione e si avviò alla porta di ingresso con un ghigno divertito alla fine anche se in poco aveva ottenuto quello che voleva. Adesso però era ora di correggere quei compiti.


    .
     
    .
13 replies since 6/12/2018, 16:55   197 views
  Share  
.