Voglia di compere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Astrid
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9

    Quel pomeriggio, Mia decise che avrebbe fatto un po' di shopping liberatorio…. L'incontro con il padre non era andato come previsto, credeva davvero che un tipo come lui potesse darle soddisfazione ? Certo che no! Già quando si era presentata sulla soglia della grande e magnificente entrata di villa Astrid aveva il presentimento che tutto sommato l'incontro avrebbe avuto sfumature molto diverse, ma la sicurezza l'aveva proprio fregata .Infatti non appena si trovò dinanzi a suo padre si sentì piccola piccola, e lui con cipiglio disinteressato le aveva dato le sue fredde congratulazioni per il lavoro ad Hogwarts… Veramente rincuorante e divertente , la cosa che la sorprese fu la reazione di sua madre che piangendo emozionata la strinse in un forte abbraccio , come mai aveva fatto prima e gli disse anche che era molto orgogliosa . Wow la cara mammina si era svegliata , forse la lontananza di quasi un decennio l'aveva rabbonita … comunque per Mia quell'abbraccio fu veramente speciale. Finito il viaggio dei suoi pensieri si rese conto di aver superato il negozio dI Madame Mcclan , così frettolosamente tornò indietro ridendo come una scema . Entrò nel negozio ancora con il velo di un sorriso , arrivò al bancone e disse :" Salve volevo comprare un abito Metamorfosi e un bracciale di diamanti …. ecco qua i galeoni" ed appoggiò il denaro sul bancone prese il pacco e se ne andò salutando con la mano.
     
    .
1 replies since 6/12/2018, 22:28   40 views
  Share  
.