[ESPERIENZA 5] - Wanted 001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 5]: W A N T E D oo1

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Era una tranquilla mattina di lavoro al Ministero della Magia di Londra. Nonostante gli sconvolgimenti degli ultimi giorni, con il caos newyorkese scatenato prima da quel Scamander e poi dalle voci che si susseguivano circa la cattura (o fuga, le notizie oltreoceano erano contraddittorie) di Grindelwald, le operazioni di ordinaria amministrazione proseguivano.
    Quel giovedì ad esempio era successo un fatto eccezionale. Insieme con la posta ordinaria, con moduli e con la Gazzetta del Profeta, era arrivata una lettera anonima, che conteneva il portanti informazioni su un ricercato. Rhys Bradley, si diresse con passo spedito verso l'ufficio della Astrid, incaricata per questo genere di cosa. "Astrid, lo abbiamo... abbiamo notizie su quel maledetto Delgado. Si nasconde nella Londra babbana... Kensington Street, numero 14" spiegò l'ubicazione di Horace J. Delgado, indagato per il contrabbando illegale di creature magiche. "Fai attenzione, ma sbrigati prima che scappi.".
    Arrivata sul posto Mia Astrid si sarebbe trovata in un angusto vicolo, di fronte ad una palazzina con circa dieci appartamenti, ma prima sarebbe dovuta entrate: una porta laccata di rosso, sbarrava il suo cammino.
    MIA ASTRID ✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    DIVINATORE
    ▬MIA ASTRID ▬
    Fw9HCZ9
    LIVELLO 1 - PE 0
    CAR20 • COS10 • DES20 • FOR10 • INT20 • SAG20


    Mia,si ritrovò davanti un porta rossa chiusa, se l'avesse fatta esplodere avrebbe non solo attirato attenzione ma sicuramente il criminale sarebbe svanito nel nulla.Doveva trovare il modo di entrare senza far rumore... Con passi felpati arrivò sul pianerottolo giròla testa a destra e a sinistra per controllare che non ci fossero babbani nelle vicinanze...Sarebbe stato imperdonabile far correre un pericolo cosi imponente a persone innocenti. Dopo essersi assicurata che non ci fosse nessuno disse a bassa voce :"Oh Merlino facciamolo! Dissendio!" In questo modo la porta si sarebbe spaccata a metà e lei sarebbe potuta entrare senza problemi oltre tutto non avrebbe fatto troppo rumore. Stringeva la bacchetta fino ad avere le nocche della mano bianche e lo sguardo puntava davanti a se all'apparenza privo di emozioni mentre in realtà una scarica di adrenalina gli invadeva il corpo e la mente. una volta dentro si sarebbe resa invisibile così avrebbe avuto più speranze di trovarlo in quella palazzina..



    .


    Edited by Mia Astrid - 9/12/2018, 15:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 5]: W A N T E D oo1

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Nonostante il lancio dell'incantesimo Dissendio non accadde nulla. La bacchetta della Astrid non diede vita a nessun fascio di luce. Era stata forse troppo dastrica? La porta laccata di rosso restava ferma dinnanzi a lei. intatta e ben chiusa. Forse c'era un metodo babbano per accedere? O poteva provare con qualcosa di meno distruttivo? Per ora restava nascosta nel suo vicolo, nessuno pareva averla notata.
    Incantesimo Dissendio: non riuscito.

    MIA ASTRID ✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
2 replies since 9/12/2018, 14:12   90 views
  Share  
.
Top