[ESPERIENZA 4] - The Cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darren Lynch
     
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Qualcosa si stava muovendo. Era l'impalpabile tensione dell'aria a far restare svegli il Lynch tutta notte. Lui sapeva. Lo sapeva che quella notte sarebbe successo qualcosa di importante. Si era rigirato nel letto per tutta notte, attirando le ire della moglie. Le due. Le tre. Aveva vista scorrere le ore davanti ai suoi occhi, osservando il giro delle lancette più volte completato. Si era poi finalmente deciso ad alzarsi alle cinque, quando le prime luci dell'alba erano filtrate timidamente dalla loro finestra. Un sesto senso lo aveva spinto ad uscire di casa, recandosi immediatamente al M.A.C.U.S.A. Non lo aveva mai visto così calmo. Si prese qualche istante per bearsi di quella tranquillità, con il grande orologio del Livello di Rischio Smascheramento, fisso nella zona rossa di pericolo. La tranquillità durò poco. Auror. Li riconobbe dai loro vestiti, seguiti da Madame Picquery.
    Quello che seguì lasciò il Lunch interdetto sotto diversi livelli di lettura. Grindelwald era stato catturato, la cosa non poteva che fargli piacere. Dovevano preparare la cella. Questo era un bene solo nella misura in cui fosse riuscita a contenerlo. Daphne era lì. La gola si seccò, vederla nel suo posto di lavoro era insolito. La Madama presidentessa era a conoscenza della loro... relazione?

    Non lo sapevo

    Aggiunse alla domanda della Deveraux. Quella donna lo avrebbe portato allo sfinimento. Sempre diffidente, come se lui le nascondese qualcosa. Infondo non stavano assieme, non in un modo che per il Lynch fosse convenzionale.

    Cerchiamo di capire come funzionano le chiavi, se c'è differenza tra le incisioni si noterà... Non si può sempre infilarlo nel primo buco che passa.

    Ammiccò solo per la sua amante, sicuro che avrebbe aizzato il suo temperamento focoso. Avrebbe smesso di lamentarsi dei tentativi di starle addosso della Deveraux, visto che era il primo a giocare con il fuoco. Avrebbe osservato le scanalature e le incisioni della sua chiave, per poi confrontarla con quella della Deveraux. Se avesse ritenuto che fossero state differenti avrebbe provato ad inserire la sua nella terza serratura.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
14 replies since 14/12/2018, 14:32   258 views
  Share  
.