Bacchetta per il Crawford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE

    nate



    Il profondo cerchio alla testa con il quale mi ero svegliato, nascondendomi dal più piccolo raggio di luce come un vampiro, poteva significare soltanto una cosa: ancora una volta avevo bevuto troppo. Non ricordavo come fossi giunto a casa.
    L’ultimo annebbiato ricordo era di due grosse tette che si affacciavano da una scollatura a balconcino.
    Le donne, dio quanto le amavo!
    Guardai alla mia destra, notando proprio una donna dormire nel mio letto. Chi era?
    I capelli mori sparsi sul cuscino come tentacoli di una medusa non davano alcuna risposta. Mi misi seduto, facendo rimbalzare le molle del letto.
    La stanza era completamente soqquadro.
    Abiti in terra si allungavano come molliche di pane dalla porta al letto.
    Una borsetta il cui contenuto era stato vomitato sul tavolo.
    Serie in terra.
    Un bicchiere, non mio perché non ne avevo in casa, giaceva rotto sul pavimento mentre il suo compagno da vino era marchiato di rosso.
    Eravamo nudi.
    Doveva essere stato del gran sesso.

    ...

    Avevo cercato d’appertutto, a mente più lucida, chiamando anche Dean in mio soccorso. Aveva confermato che ero stato a bere con al The Blind Pig fino tardi, ma che non ero andato via con Tette. In realtà non sapeva chi fosse stata la ragazza nel letto quella mattina, probabilmente una Babbana perché quando avevo cercato la mia bacchetta, lei aveva pensato ad un altra bacchetta sul mio corpo.
    Avevo cercato di sistemarmi i capelli per andare da Ollivander: non era la prima volta che perdevo la bacchetta.
    Il problema era che ora ci lavorava mia sorella e questo significava che avevo a che fare con la piccola rompiscatole e il suo interrogatorio di quarto grado.
    Se non altro il locale era affollato e avrebbe dovuto sbrigarsi.
    - Non iniziare...- mi portai avanti notando l sua faccia di rimprovero - Ho con me dei galeoni e mi aspetto di avere una nuova bacchetta. Forza schiavetta di Ollivander che hai per me?- ecco, non poteva non rispondere a questa richiesta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Nascosto dalla vista dei clienti, dietro il primo muro rifornito di bacchette di ogni genere e dalle custodie dai mille colori, proprio lì dietro vi era il magazzino ed il laboratorio. Era proprio lì che avveniva la magia, dove le bacchette venivano create. Esse erano intagliate dai legni più pregiati ed il nucleo era creato con i materiali più ricercati. Osservò la tredici pollici che stava venendo lavorata in quelle ore, ancora incastonata in un travetto di Noce. I polpastrelli della Serpeverde ne sfiorarono i lineamenti, bramando di toccarla... forse, un giorno, avrebbe appreso l’arte della creazione dei catalizzatori.
    Fu l’irritante campanello sulla porta ad annunciare con suono sgraziato l’entrata di un nuovo cliente. Uno sbuffo e Hedel Crawford era già in postazione, dietro al bancone, pronta a servire una nuova bacchetta. Quel giorno il locale era pieno e lei non si era fermata un solo istante.
    « Nathaniel! Hai di nuovo perso la bacchetta? » esclamò rimproverando il fratello, apparso sulla soglia del bancone, con un aroma di alcol che faceva già immaginare alla Crawford perché avesse smarrito il catalizzatore.
    « Puzzi di distilleria. Proviamo questa: Biancospino, Piuma di Augurey, 14 pollici, Flessibile. +10 INT Questa bacchetta è stata creata da Gregorovitch in persona. Il costo è di 14 Galeoni spiegò, sfilando il catalizzatore ed offrendoglielo perché lo testasse, mentre non accennava a diminuire il suo disappunto per la notte brava di Nathaniel.



    Benvenuto da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 15/12/2018, 10:23   72 views
  Share  
.
Top