Kiss Em All - Evento San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    KISS EM ALL
    FEBRUARY 14TH. - THE BLIND PIG


    In occasione di San Valentino, per contrastare la pioggia di cuori e coppiette The Blind Pig organizza un evento dedicato alla lussuria e alla promiscuità.
    Astenersi moralisti e accoppiati.

    Costo d’ingresso: 5 Galeoni + prima consumazione gratuita

    #SPIEGAZIONI.
    L’evento sarà aperto in data 14 Febbraio e i punti esperienza saranno raddoppiati per ciascun post. Sarà organizzato un gioco a premi, dove sostanzialmente voleranno molti baci... beh vi spiegherò nell’evento, non voglio rovinarvi la sorpresa.

    Al primo post (che sarà l’ingresso) pagherete i 5 Galeoni (#riccanza) ma potrete bere la consumazione gratis quando vorrete.





    nessun master è stato maltrattato o importunato per ottenere l'approvazione per il seguente evento.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Wizarding World Master - 12/2/2019, 17:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    DEAN LAWRENCE
    age 20 + cupid
    A Dean Lawrence non fregava un cazzo di San Valentino. Non aveva mai avuto in vita sua una storia che durasse più di una settimana ed aveva sempre cercato di fare in modo che quella settimana non coincidesse con il 14 Febbraio. O con Natale. O il suo compleanno. O qualunque altra festa che richiedesse che preziose monete d’oro saltellassero fuori dalla sua camera blindata. Così la giornata del amore era per il giovane ragazzo di Diagon Alley soltanto un giorno come un altro. Aveva iniziato a lavorare da alcuni mesi per il Blind Pig di New York e pareva che invece a Gnarlak questa stupida festa provocasse abbastanza preoccupazioni da fargli esaurire il grosso sigaro con cui si ostinava ad impuzzare il locale quotidianamente in una sola tirata. Dietro il bancone Dean stava asciugando alcuni bicchieri con il panno umido che lo accompagnava in qualunque mansione da qualche settimana a questa parte: per asciugare le stoviglie, per raccogliere qualunque sostanza si rovesciasse sul bancone, per “dare una pulita” ai tavoli e per asciugare le mani dopo aver lavato. Una piccola comunità di batteri doveva aver iniziato una grande festa sul suo straccio. Intanto ascoltava il capo lamentarsi della festa. Quella sera non ci sarebbero state in giro non coppiette perché a nessuno andava di girare circondato da idioti in preda a stucchevoli effusioni, parola del Gnarlak, ma il Pig era troppo poco sdolcinato per richiamare le suddette coppiette a riempire il locale. La puntata delle orecchie di Dean si raddrizzò, trovando molto più interessante la prospettiva di un giorno di riposo. Ma poi arrivò la stoccata finale ai suoi progetti di vacanza: avrebbero organizzato un evento anti San Valentino per i loro abituali clienti, convincendoli ad uscire per quella che sarebbe stata la serata della promiscuità e contro le coppie monogami. Pareva interessante soprattutto perché si prospettava l’idea che anche il barista avrebbe ricevuto qualche bacio.

    Per quel evento la preparazione del locale non aveva previsto nulla di nuovo dal solito: erano semplicemente stati incantati alcuni timbri a forma di labbra che stampavano di tanto in tanto un bacio rosso o fucsia sulla loro vittima. Anche Dean era già stato testato personalmente ed un bacio rosso infiammava la sua guancia mentre stava sistemando una fila di shot rossi lungo il bancone. “Sangue di Cupido” era lo speciale nome di quel cocktail che aveva preparato per l’evento mischiando gin e rum. Per l’occasione gli Shot sarebbero costati 2 Galeoni, il bicchiere 6 e la bottiglia 24.
    All’ingresso Estelle si assicurava che tutti versassero i Galeoni per accedere all’evento mentre Dean era dietro al bancone ad accogliere i clienti ed offrire loro la loro prima consumazione, che sarebbe stata gratuita.
    " Benvenuto! Cosa posso offrirle? Il gioco evento di questa sera inizierà a breve, intanto si goda la meravigliosa voce di Elle... " spiegava ad ogni avventore assetato.

    #SPIEGAZIONI.
    Forza gentaglia!
    Aspettiamo che arrivi un po’ di gente e dopo vi spiegherò come si gioca!
    Al primo post siete considerati partecipanti al gioco e pagherete l’entrata: il drink gratis potete prenderlo subito o dopo!

    WE CAN BE HEROES JUST FOR ONE DAY
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Cheyenne Luna Black
    domatore - 23 y.o. - caotico buono


    Trattenne un conato di vomito, malcelando un sorriso cordiale, osservando Olivia sbaciucchiarle davanti quel Samuel. Il suo nuovo ragazzo. Ovviamente fresco di innamoramento, in tempo per la festa degli innamorati. La strega non aveva mai prestato troppa attenzione alla commerciale festa babbana, ma avrebbe dovuto mostrare più attenzione a riguardo per evitare di essere smascherata. La dolce coppietta, si domandò se sarebbero arrivati a fine mese, aveva in programma una sdolcinata cenetta romantica, il tavolo infatti era pieno di cuori e fiori, nel loro appartamento. La comunicazione lasciò la Black interdetta, poi dopo essersi ripresa, con la solita classe, strabuzzò gli occhi, sbuffò e girò sui tacchi. «Grazie per l'avviso, l.i.v.» disse a denti stretti giungendo in camera, seguita dalla coinquilina. *ah ma allora sa staccarsi da quel Samuel* pensò acidamente, mentre sistemava alcuni vestiti alla rinfusa dentro l'armadio, giusto pe ril gusto di toglierli dal pavimento e per aver qualcosa che tenesse impegnate le sue mani, che altrimenti sarebbero finite sul collo di Olivia per strangolarla.
    «Uscirò, tranquila» fu la risposta decisamente scocciata che la ragazza ricevete alle scuse. Quanto meno poteva avvisarla così non era costretta a trovarsi senza più la libertà di tornare nella sua casa. Uscì come una furia, vestita malamente, con i capelli arruffati, con pochi Galeoni in tasca e nessuna idea su dove andare.
    La materializzazione fu veloce e istantanea, in un luogo istintivo da raggiungere. Chiudersi in un locale a bere della propria solitudine era quanto mai scontato per quel giorno.
    Una deliziosa signorina l'avvisò all'ingresso del evento per San Valentino. «Oh ti prego non anche qui...» sbuffò per quella che doveva essere la centesima volta in un giorno, rassegnandosi comunque a pagare e dirigendosi subito al bancone. «Brian Gin. Extra forte. Questa stronzata dell'amore mi nausea.» appena sentì del gioco, la musica e la voce della cantante. Voleva solo affogare in una vasca di alcol, grazie!
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Ascoltare i vaneggiamenti di Sir DeMarcus, il logorroico vecchietto che mi era stato affiancato nella fase di inserimento al Ministero, richiedeva sempre una forza di volontà maggiore di quanto ne avessi io. A forza di sentirlo parlare, l’ultimo discorso verteva su una qualche scappatoia giuridica che i più furbi cercavano di sfruttare, l’unghia che avevo sfregato appena sotto la tempia, dove c’era l’attaccatura dei capelli, si era riempita di forfora. Grottesco.
    Sperando che accadesse qualcosa di vagamente stimolante che andava da un gorgosprizzo che usciva dal suo orecchio ad una bella esplosione di caccabombe.
    Distratto da queste fantasie e dalla silhouette di una strega di una qualche pubblicità sulla Gazzetta del Profeta, non mi accorsi della lettera scarlatta che era volata attraverso l’ufficio e si era arrestata alle spalle di Sir Vattelappesca.
    CIAO SCROTO DELL...
    Agile come un Cercatore ad afferrare il boccino d’oro stropicciai la strillettera per interrompere il suo racconto, chiudendola el pugno della mano dalla quale continuava a parlare con la squillante voce di Lawrence.
    -È una conversazione privata, Sir... possiamo continuare più tardi?-
    congedai senza troppi giri di parole quello che a tutti gli effetti era il mio coordinatore senior.


    Arrivai dinnanzi al The Blind Pig con una lieve giravolta, sbilanciato dalla frettolosa materializzazione che mi aveva condotto sul luogo. Salutai l’avvenente Estelle, che avevo avuto modo di incontrare nelle mie precedenti capatine al locale, versando il costo d’ingresso. Mi avviai subito al bancone, individuando quella testa matta di Dean.
    -Scroto delle mie palle? Cazzo Dean ero a lavoro quando ho ricevuto la strilettera. Chissà che idea si è fatto quel Demarcus!-
    Sbottai prendendo posto avanti ad una ragazza che aveva già ordinato qualcosa da bere. Era una bella ragazza dai tratti mediorientali.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    hedel anakin crawford

    Fare qualcosa di illegale causa sempre un brivido di eccitazione che si ripercuoteva nel suo basso ventre, rendendola su di giri. Quella sera avrebbe violato il coprifuoco imposto a casa Crawford. A Londra era notte fonda, l’astro celeste abbozzava appena una timida luce oltre la coltre di nuvole che avvolgeva la capitale in una sottile nebbia. Tutt’intorno il passaggio sembrava essere congelato, cristallizzato dal fenomeno atmosferico che impediva di vedere oltre un paio di metri. Mamma e papà dormivano tre camere più in là, completamente ignari della faccenda. «Zelda» bisbigliò piano, sottovoce, scostando le coperte ed uscendo dal caldo giaciglio. In uno schiocco apparve la sua elfa domestica, con indosso quella che doveva essere la sua camicia da notte con tanto di berretto e pompom. Era preoccupata che stesse male ma subito Hedel esplicò le sue reali intenzioni, quasi infastidita da tutte le attenzioni ricevute. «Sto uscendo, vado ad una festa a New York. Oh, non fare quella faccia ci sarà anche Nate... e comunque non puoi fare nulla per impedirmelo... renditi utile e prendimi quel vestito charleston nero, con la fascia. Ah, se non dovessi tornare per quando i miei e si saranno alzati avvisali, ma solo in quel caso è chiaro? È un ordine... » si muoveva per la stanza, sistemandosi dinnanzi alla toletta per truccare rapidamente gli occhi da cerbiatta con un filo di matita nera ed infiammare le labbra con il rossetto. Sarebbe sembrava più grande di quello che era, sarebbe sembrata... un adulto!
    Sulla superficie dello specchio si rifletteva la sua immagine di giovane donna, con il vestito che fasciava il suo corpo, esaltandone le curve. « Zelda, dovrai materializzarti con me davanti al The Blind Pig. Non potrai rivelare a nessuno la mia esatta ubicazione... intese? » aveva continuato ad ordinare al elfa domestica che non avrebbe corso troppi guai per via della sua condotta immorale: i suoi genitori conoscevano abbastanza bene quel diavolo di Hedel da sapere che non avrebbe lasciato nulla al caso, ordini impartiti inclusi.

    . . .




    New York era un caleidoscopio di luci e suoni, una città rombante in tutta la sua effervescente vita. Un vero peccato che lì esistessero delle restrizioni all’uso della magia tali da lasciarla quasi completamente in balia dei gabbani. Ma New York era un’amante per pochi, lei avrebbe fatto visita per la prima volta alla città nel cuore della notte. Mancavano un paio di ore alla mezzanotte locale quando Hedel varcò la porta del Blind Pig con la sicurezza di una strega matura, adulta e che ha abbandonato Hogwarts da qualche anno. Nessuno parve accorgersi del fatto che fosse una minorenne, anzi le fu chiesto di pagare il costo d’ingresso con consumazione omaggio. La Crawford già pregustava il frizzante gusto di alcol sulle papille gustative. Nathaniel era al bancone, questo poteva essere un problema al suo approvvigionamento alcolico, ma Dean era dietro al bancone, lui, se non fosse stato rimproverato dal fratello, era invece facilmente corruttibile. Cercò di creare un contratto visivo con il Lawrence, intimandogli il silenzio con il dito indice sulle labbra, quando fosse stata individuata, indicando poi un angolo buio ed oscuro del bancone, da dove Nathaniel non l’avrebbe vista. Si mosse verso quella zona, facendosi strada tra le persone che iniziavano a ballare al ritmo di jazz.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    DEAN LAWRENCE
    age 20 + cupid
    Dietro al bancone Dean era osservatore privilegiato di quanto accadeva nel locale. Nessuno poteva sfuggire al suo sguardo cristallino mentre osservava la gente entrare, non si aspettava una simile affluenza, e dirigersi o verso il palco dove una musica jazz iniziava a farsi sentire oppure subito al bancone a riscuotere il proprio cocktail omaggio. Sulla guancia fiammeggiava un bacio stampato da uno dei timbri, che ora si stava accanendo sulla pelata di un mago cicciottello che sembrava non gradire particolarmente, mentre si preparava a versare un paio di shot di “Sangue di Cupido” per una coppia di uomini seduti al bancone.
    " Bentrovata Che! " salutò la strega che aveva conosciuto qualche settimana prima scoccandole un occhiolino " punti a diventare una delle nostre migliori clienti? Sicuramente sei la più affascinante" civettò versando il cocktail richiesto alla donna dalla pelle ambrata " questo è in omaggio! " CAR +10 aggiunse sorridendole. In effetti quel gin sarebbe stato un omaggio per qualunque cliente che lo avesse richiesto per primo, ma il Lawrence sarebbe stato ben contento di rimettere parte dello stipendio per fare colpo sulla Black.
    Seguì un altra serie di shottini speciali di San Valentino, ormai aveva perso il conto di quanti ne aveva serviti, quando un Crawford selvaggio fece la sua apparizione. Sembrava piuttosto agitato, che avesse già bevuto d qualche parte?, ed aveva preso posto come una furia accanto alla Black. Stava per dire qualcosa, qualcosa del tipo “ci sono donne, comportati bene”, ma non fece a tempo che già il Crawford aveva vomitato un elegantissimo “scroto delle mie palle”. Il Lawrence roteò con somma disapprovazione gli occhi al cielo, indeciso se strangolarlo ora o più tardi. " Anche io sono a lavoro, N a t h a n i e l." allargò le braccia indicando tutto il bancone che li separava. " Non sapevo che un Crawford avesse bisogno di lavorare" lo schernì senza alcun problema, giacché si conoscevano da diversi anni e Nate non aveva mai mostrato mezza unghia di volontà ad impegnarsi con un lavoro. Pieni di soldi come erano anche lui sarebbe stato del medesimo avviso. E a proposito della famiglia più diabolica d’Inghilterra ecco comparire Hedel. Hedel. Merda. Sgranò gli occhi, sbiancò e avvampò in pochi minuti mentre con estrema calma la piccola Crawford gli aveva mostrato il dito indice posandolo sulle labbra. Ovviamente era lì senza che il fratello lo sapesse. Rimase immobile ad osservare dove andava a posarsi la diabolica Serpeverde in modo da dirigersi subito verso di lei. Ma prima doveva fare fuori Nathaniel. " Tieni. Sangue di Cupido, offre la casa. Cocktail omaggio andato. Ah, fossi in te mi scuserei con Cheyenne. Nathaniel Cheyenne, Cheyenne Nathaniel. Presentazioni fatte. " parlava velocemente quasi seguendo il flusso senza filtri dei suoi pensieri. Sistemato il Crawford con la Black si diresse verso Hedel, cercando di non dare troppo nel occhio. Ovviamente Hedel era stata furba: aveva scelto un angolino semibuio del bancone, molto lontano da Nathaniel che forse non avrebbe nemmeno potuta vederla, nascosta dalle spalle dello stesso Dean. " Hedel! Che cosa ci fai qui? Sei minorenne non dovresti uscire così... tardi!" dopo aver quasi urlato si era ripreso, arrivando a bisbigliare per non essere sentito da nessuno anche se lì al buio c’erano soltanto loro due.

    #SPIEGAZIONI.
    Il grande capo ha detto di darci una mossa, che ne dite di rispondere in 5 giorni? Grazie! Poi iniziamo a giocare!
    Al primo post siete considerati partecipanti al gioco e pagherete l’entrata: il drink gratis potete prenderlo subito o dopo!

    WE CAN BE HEROES JUST FOR ONE DAY
     
    .
5 replies since 12/2/2019, 17:05   124 views
  Share  
.
Top