double trouble

x Hedel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crw
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    hedel anakin crawford
    serpeverde

    Aveva mancato il bersaglio. Una cosa decisamente insolita per la Crawford che non era certo abituata a non andare a segno quando si prodigava nelle sue frecciatine. Eppure era certa di aver teso correttamente l’arco, incoccando la velenosa battuta ed infine aveva scoccato puntando su Dean, un bersaglio per giunta abbastanza semplice da colpire. Se ne sta lì fermo come un sacco di patate e riesci a mancarlo, fu l’acido commento espresso dalla controparte malvagia che era contrariata quanto lei di quella mancanza. Dean aveva assunto una strana espressione rassegnata, come uno studente che viene interrogato e sa che risulterà insufficiente come te ad antiche rune, un altro commento non richiesto, e si prepara a riceve la brutta notizia. Non era nella sua indole preoccuparsi di come stessero gli altri, di cosa provassero o se stessero bene, non faceva parte del suo essere eppure il Lawrence era quasi riuscito a strapparle un “va tutto bene?” che però era stato sradicato come un erbaccia fastidiosa prima ancora di nascere. E se inizialmente si era pentita di cedere nuovamente a tanto cinismo si era ricreduta dinnanzi alle risate totalmente fuori luogo del ragazzo. Cosa ti aspetti da un Grifo-fesso? Era ancora una volta Anakin ad aver centrato il punto. Ma probabilmente il Lawrence era il solo che suo fratello avrebbe ascoltato, in parte perché erano migliori amici da sempre ed in parte perché Dean si era tirato fuori dalla spirale di nullafacente nella quale entrambi avevano transitato per anno. La Crawford invece si era sempre sentita superiore, complice anche la presenza di Anakin, e con il suo lavoro da Ollivander credeva di aver raggiunto una maturità troppo elevata per essere colta dal fratello. Senza contare che era la piccola di casa e già soltanto questo sarebbe stato sufficiente perché Nathaniel deridesse qualunque sua idea, senza dover citare anche il becero maschilismo che vedeva nei Crawford una famiglia patriarcale. Cambieranno idea. Stolti. Cercò di sopprimere le voci nella sua mente, le infide insinuazioni della controparte malvagia che in quel momento non erano affatto costruttive, e di ignorare anche le risate fuori luogo del Lawrence.
    « Ero venuta a chiederti consigli, aiuto per far ragionare mio fratello» la voce della Crawford era permeata di una pinta acida, anche se le sue parole risuonavano con una certa durezza e con l’apatia che contraddistingueva il suo usuale tono di voce « credevo fossi maturato, con il
    tuo nuovo lavoro sembravi essere il solo in grado di farlo ragionare...»
    la punta di acido si era incrinata, inoltre a essa si era aggiunta una buona dose di delusione che non poteva fare a meno di trasudare dalla sua successiva frase « invece sei sempre il solito idiota» amareggiata, per nulla interessata a domandarsi se il ragazzo potesse offendersi da un simile appellativo o insulto che dir si voglia, era arretrata di un passo, aumentando la distanza che li separava. « È stato un errore» con queste parole si era voltata, dando le spalle a Dean ed allontanandosi da lui, mentre la rabbia per essere stata tanto sciocca da poter pensare che un Grifondoro potesse in qualche modo aiutarla. Era sola. Doveva risolvere da sola i suoi problemi e sempre da sola si sarebbe assicurata di rimettere sulla giusta carreggiata il suo fratello degnare. Dovevamo essere noi i Crawford degeneri, o no?
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
5 replies since 12/2/2019, 17:40   158 views
  Share  
.