Pancakes e addominali a colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Concordo con Charlotte, annuendo ancora una volta con il capo al suo pensiero si Mindy la secchiona. Sono felice che la ragazza non sia amica di Mindy, che non si sia offesa perché la ho definita come secchiona. Ma è la verità, questa ragazza è davvero una che sta tutto il giorno suo libri e sembra avere anche un ottima memoria perché ricorda tutto. La mia non è una cattiveria perché pensò davvero che è molto fortunata ad avere una simile dedizione e intelligenza, una cosa che io non ho minimamente. Ogni tanto mi aspetto che salga lei in cattedra e ci faccia lezione. Se non altro non dobbiamo temere per la nostra istruzione se un professore dovesse ammalarsi... commento ridacchiando, iniziando a mettermi in piedi come fanno Charlotte e Lily, la sua amica silenziosa. Forse però è meglio avere un supplente con il quale poter perdere tempo e non fare effettivamente lezione, a pensarci bene...
    È stato un vero piacere! Ci vediamo in giro Charlie salutò anche io con un sorriso, affrettandomi a prendere tutte le mie cose e senza dimenticare nulla mi avvio verso l’aula di lezione . Una nuova settimana inizia.
     
    .
15 replies since 7/10/2019, 13:38   216 views
  Share  
.
Top