La mia prima bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Oliver mi sta indicando qualcosa in una vetrina, parla di oggetti per le pozioni, calderoni e ingredienti, ma io non lo ascolto. Ho intravisto l’insegna di Ollivander e ho già detto che quella deve essere la mia prima tappa. <ollie, lo hai promesso anche mamma!> piagnucolo, rimproverandolo. Si è fermato davanti alle vetrine farneticando su peltro e bronzo, ma non voglio stare a sentire. Po trascino per il braccio, tirandolo per il maglione di lana che ci ha regalato nonna lo scorso Natale. <prima Ollivander, prima Ollivander!> quasi saltello mentre ripeto questa cantilena e lo convinco a seguirmi, facendolo distogliere dalle pozioni. Brr. Già mi fanno schifo prima ancora di iniziare. Non ci penso, resto fissata sulla bacchetta. Pochi passi mi separano dal ingresso del negozio, accompagnato da un piacevole campanello sulla porta. <salve! Sono qui per la mia prima bacchetta> Sono felice e emozionata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Nascosto dalla vista dei clienti, dietro il primo muro rifornito di bacchette di ogni genere e dalle custodie dai mille colori, proprio lì dietro vi era il magazzino ed il laboratorio. Era proprio lì che avveniva la magia, dove le bacchette venivano create. Esse erano intagliate dai legni più pregiati ed il nucleo era creato con i materiali più ricercati. Osservò la tredici pollici che stava venendo lavorata in quelle ore, ancora incastonata in un travetto di Noce. I polpastrelli della Serpeverde ne sfiorarono i lineamenti, bramando di toccarla... forse, un giorno, avrebbe appreso l’arte della creazione dei catalizzatori.
    Fu l’irritante campanello sulla porta ad annunciare con suono sgraziato l’entrata di un nuovo cliente. Uno sbuffo e Hedel Crawford era già in postazione, dietro al bancone, pronta a servire una nuova bacchetta.
    « Benvenuta da Ollivander. Sicuramente la tua bacchetta è qui, prima però devo verificare la tua età, se gentilmente puoi attraversare la Linea dell’Età per dimostrarlo.» per una volta nella vita riuscì a trovare una certa professionalità, sorridendo anche con quella che doveva essere dolcezza. Tutt’al più sembrava le fosse venuta una strana paresi facciale.
    « Proviamo questa: Ciliegio, Crine di Unicorno, 10 pollici, Duttile. +10 INT Questa bacchetta è stata creata da Ollivander in persona. Il costo è di 14 Galeoni spiegò, sfilando il catalizzatore ed offrendoglielo perché lo testasse.



    Benvenuta da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 17/10/2019, 14:41   38 views
  Share  
.
Top